Ivana - Villarosa (TE) - Altro

Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IVANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/ivana
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': NON CHIESTA MA SIAMO SUI 20 O POCO PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY RAI 1 RAI 2 FK
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:UNA MEZZ'ORETTA
DESCRIZIONE FISICA:NON VELINA MA NEMMENO BURROSA GIUSTA ALTA 1,60-1,65 TETTE UNA 3a TOSTE COME IL CULO
ATTITUDINE: BUONA TENDENTE AL MOLTO BUONO ANCHE SE NUOVISSIMA DEL MESTIERE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39231075XX

LA MIA RECENSIONE:Era tempo che non capitavo in zona villa rosa e tra l'altro era tantissimo tempo che potevo scegliere con calma senza correre con l'orologio in culo,avevo scelto inizialmente tale Delia ad Alba ma al telefono non mi aveva convinto e poi ho visto questo annuncio nuovo con questa ragazzetta fresca e sorridente,per me il viso è molto indicativo(quando te lo fanno vedere)e mi sono convinto ad andare.
Arrivato nel luogo indicato alla porta mi apre sta ragazzina sorridente vestita con jeans e maglietta che mi prende per mano e mi accompagna nel suo scannatoio,una piccola stanzetta dove il letto occupava tutta la stanza in pratica ci rimaneva lo spazio per una sedia e l'apertura della porta.Lei mi elenca il menù dicendomi che era arrivata da una settimana e si scusava perchè parlava poco italiano,io mi sono complimentato perchè per essere solo una settimana parlava anche troppo bene ma sorridendo tira fuori un foglietto dove mi fa vedere varie frasi in italiano e traduzione in romeno, in sostanza aveva imparato quello che serviva per iniziare il mestiere,la cosa mi ha divertito perchè ha mostrato tutta la sua giovinezza ed ingenuità nel senso positivo della parola.Finiti i convenevoli mi ha letteralmente messo la lingua in bocca spogliandosi e nello stesso tempo aiutandomi a spogliarmi,la cosa è andata avanti per alcuni minuti finchè completamente nudi ci siamo messi nel letto con il goloso favorevolmente sopreso dalla ragazzina che nell'fk e nel daty si è mostrata molto generosa e dolce,poi mi sono detto bhè vediamo di bocca cosa sai fare porgendole l'inquilino del piano di sotto,anche qui si è mostrata,considerando la giovanissima età e l'inesperienza discretamente brava un pò frenetica tendente alla manina ma governandola ha fatto bene sicuramente con fk a go go, non le fà schifo il cazzo.poi si inizia il trombo con lei sopra che muove il bacino e qui il goloso cominciava a sudare anche se la testa era già al giovane culetto che chiesto è subito stato concesso,passaggio di cremina e poi inserimento abbastanza agevole anche se inizialmente sembrava soffrisse molto ma poi piano piano si è sciolta e c'è scappata una gran bella inculata con annessi fk,qui il goloso 4-5 minuti ha resistito ma poi è esploso. Per me promossa ,per la lode vedremo nel tempo se imparando bene il mestiere migliora o si guasta come tante sue connazionali,fisicamente a me è piaciuta ma quello che mi ha più colpito è il sorriso e la dolcezza che ha messo nella prestazione.
p.s. abita con una moretta magrolina e per il sottoscritto leggermente insignificante anche se devo dire che mi ha salutato sia quando sono entrato e poi uscito e questo non capita spesso, non ci metterei la mano sul fuoco ma penso che sia questa:
http://www.corriereincontri.it/alina

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
foto ricordo

ivana_20150313_1286602204.jpg ivana_20150313_1573194797.jpg ivana_20150313_1779361477.jpg

Commenta
Alto