Ivana - Voghera - bakecaincontrii

C

Cannone0090

Ospite
Ospite
Salve a tutti, Questa è una delle mie Milf preferite, che, x fortuna, si è spostata dal piemonte del nord alla lombardia del sud, rendendo cosi' piu facile e veloce strombazzarla!!! ormai la conosco da due anni, in quanto abbiamo fatto conoscenza in un locale del Lago Maggiore(Aronaa) dove lei e la sua amica Milly si aggiravano per passione della trombata a sorpresa( sopratutto la Milly, che pero n on esercità piu:bad:).La Ivana si e accorta che ci sapeva fare. le piaceva, gli uomini ci provavano e pagavano, ha fatto 2+2 ed eccola sulla piazza x esaudire i nostri schizzi di testa e non solo!!!!!:yahoo: Allora torniamo a noi . la Ivana riceve a voghera appartamenta a piano rialzato piccolo con una groxsa camera da letto, quarantenne perfettamente tenuta poche tette, una seconda forse, ma maialaggine da MAGNA CUM LAUDA...se la ricordo insieme all Milly...mi vengono i brividi ancora dopo 2 anni...:pleasantry:. Chiede 80 sacchi per un tagliando, completo di cim finale dove devo dire che ECCELLE...Adesso la chiamo e vado a trombarla.......................................non resisto più..... CIao
HA hhh...le foto sono piu brutte della realtà eccole http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-italiana-8hgg43179025 SEMPRE DUR.

C

Cannone0090

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao.. Tutto lecito meno l'anal..non è portata, in compenso, la Milly s'incazzava se non glielo facevi almeno due volte!!! Attendo con impazienza il suo ritorno in campo!!1

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.744
Per questa volta, lascio attivo il thread.
E' opportuno seguire le regole per la corretta pubblicazione delle recensioni e dei titoli degli argomenti postati.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
12
Salve a tutti, Questa è una delle mie Milf preferite, che, x fortuna, si è spostata dal piemonte del nord alla lombardia del sud, rendendo cosi' piu facile e veloce strombazzarla!!! ormai la conosco da due anni, in quanto abbiamo fatto conoscenza in un locale del Lago Maggiore(Aronaa) dove lei e la sua amica Milly si aggiravano per passione della trombata a sorpresa( sopratutto la Milly, che pero n on esercità piu:bad:).La Ivana si e accorta che ci sapeva fare. le piaceva, gli uomini ci provavano e pagavano, ha fatto 2+2 ed eccola sulla piazza x esaudire i nostri schizzi di testa e non solo!!!!!:yahoo: Allora torniamo a noi . la Ivana riceve a voghera appartamenta a piano rialzato piccolo con una groxsa camera da letto, quarantenne perfettamente tenuta poche tette, una seconda forse, ma maialaggine da MAGNA CUM LAUDA...se la ricordo insieme all Milly...mi vengono i brividi ancora dopo 2 anni...:pleasantry:. Chiede 80 sacchi per un tagliando, completo di cim finale dove devo dire che ECCELLE...Adesso la chiamo e vado a trombarla.......................................non resisto più..... CIao
HA hhh...le foto sono piu brutte della realtà eccole http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-italiana-8hgg43179025 SEMPRE DUR.

Ciao Cannone,la Ivana altro non e' che viky,fino a poco tempo fa' riceveva in quel di mortara vedi mia rece,oddio 40enne perfettamente tenuta e' molto soggettivo e le foto piu' brutte della realta' credo sia vero il contrario.
la mia era solo una testimonianza.
de gustibus non disputandum est
Ciao

Commenta
C

Cannone0090

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ok Puma ,grazie delle dritte.. io comunque mi ci sono sempre trovato bene,(quando era disponibile la Milly, mi ci trovavo BENISSSSIMO) anche se mi aveva dato da bere per un anno che lavorava solo nel wk a Novara, infatti la andavo a trovare il sabato sera in casa o in qualche locale... io vado matto x le milf.. ma piuttosto che prendere il biglietto, fare la coda x trombare la Mirka di Galliavola ( non che non meriti ...ma è un donnone, ginnico fin che si vuole, di 80kg!!!), o spendere il doppio x la Cinzia J ,( palestratissima e perennemente in giro x la liguria) vado dalla Ivana a occhi chiusi, forse perchè si è instaurato un feeling particolare con lei...mi sembra di scopare mia mamma!!!Ho letto la tua rece su Mortara..la persona la riconosco( la patata, ora, è bella rasata!!!) ma io li a Mortara, non ci sono mai stato!!! in quanto all'eta ne ha 44..garantito al limone. Tre giorni fà non sono riuscito a contattarla ...riprovero stasera o domani. Tutto ciò x essere i più precisi possibili. Come hai detto tu... DE GUSTIBUS.... CIAO.

Commenta
Alto