Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/venezia...-venezia--tipdan-idi97-ida2673512-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': + di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no perche offre di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio...+fare l'amore
SERVIZI USUFRUITI: massaggio-bbj-fkkk-r1-un tocchetto di r2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-magar-seno seconda-bel culetto-viso particolare
ATTITUDINE: na porsea
REPERIBILITA': difficile solo con le mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia
TELEFONO: lo fornisce solo prima dell'incontro
LA MIA RECENSIONE:
Avevo accennato a lei nella rece della milf di Mogliano.
Ogni tanto, su alcuni siti poco blasonati, appaiono annunci di aspiranti zoccoline che sondano il mercato. Insieme alla Valentina vedo anche questa casalinga semplice e carina che propone massaggi sensuali a maturi, però non può ricevere e quindi o casa mia oppure hotel. Non c’è telefono né foto e quindi lancio mail.
Risponde che fa massaggi con finale manuense o …… le foto che mi manda mostrano un bel culetto e alle mie domande, educate perché la signora ti manda a fan culo ipso facto se usi toni da mandrillo, su possibili up grade, risponde con “allora tu vuoi fare l’amore!!”.
La risposta mi sfarfalla l’ormone…gli rispondo che sarebbe stupendo ma che non voglio apparire il vecchio porco sbavante che sono. Non si scompone e anzi, in modo chiaro e non volgare, mi fa immaginare un menu completo con un piccolo rialzo a 130. Qualche bella battuta ironica mi incuriosisce ancora di più…chiedo il telefono…me lo nega e chiede prima il mio…sms poi chiamo e la voce decisa mi smonta un attimo ma comunque fisso per una sera a casa mia.
Il film che mi ero fatto sulla casalinga era “piano poi aumento” perché il tono di voce e delle mail non mi facevamo pensare a una GFE Mariella style tanto per intenderci, ma nel caso non fosse stata come volevo…beh facevo il massaggio e qualche extra.
Beh una minchia…sto lottando con mezzo metro di lingua infilata di prepotenza nella mia bocca dopo due bacini sulle guance e una mano sta svegliando il ciccio addormentato nelle mutande!! Piccola magra bionda…tacchi calze gonna e camicetta sbottonata…viso particolare può piacere come no…entra in casa “ciaoooo permesso”…mi dà la mano, due bacini, mi squadra e giù di limone li contro la porta.
Zio ken…sono io che devo comandare ma lei sta facendo quello che mi piace…il cicì cocò si fa alla fine perché l’inizio serve per chiarire che sei lì per scopare non per raccontarmi la tua vita…sollevo la gonna, autoreggenti con reggicalze...alza la gamba e mi fiondo dentro il perizoma…depilata e già bagnata, la pussy si tira dentro le mie dita e la Ivana allunga di altro mezzo metro la lingua. Cazzo scrivi massaggio quando poi sei una ninfomane che ha solo voglia di cazzo!!!
Ma in realtà la sorpresa mi piace…si abbassa, slaccia i pantaloni e fa sparire nella bocca i miei due produttori di spermatozoi. Slurp…slap…e il bigolo si sveglia.
Ora…pompini al mio salsicciotto ne ho visti fare come tutti voi. La maggioranza sono stati insipidi, fatti perché andavano fatti…invece quelli saporiti, erano fatti da donne a cui semplicemente piaceva averlo in bocca.
Alla casalinga veneta masticare il cazzo piace e me lo fa diventare duro tra le fauci…poi sospira “aahhh” guardandolo mentre lo sfila, tira una slappata dai coglioni alla punta e se lo inforna di nuovo. Mi ha preso alla sprovvista sto bbj…nel mio film ci arrivavo dopo un massaggino riscaldante e invece devo guardarmi un trailer porno appoggiato alla porta d’ingresso. Oddio niente di grave ehh…però, anche se è fuori discussione che il bigolo le piace, ha uno stile un pochino teatrale che poi però capisco essere suo. Cerco di toglierle il giocattolo ma con le mani mi prende il culo e se lo spinge in gola… Zio kennn…mi va bene ma anche no, quindi la metto dritta e me la porto sul divano.
Lei parte per spogliarsi…questa massaggia come io mi faccio la pasta in casa penso…invece tira fuori un olio da massaggi e io devo aprire il divano e metterci un lenzuolo. Mentre un po’ ci spogliamo vedo un culetto niente male…la milfetta è magra, seno naturale sarà una seconda ancora buono e il culo merita…poi con il reggicalze di antica memoria fa il suo effetto, quindi la metto a 90 sul divano e infilo naso e lingua in una fighetta liscia liscia…r2 sembra praticabile e giochicchio.
La Ivana, anche se dice e le credo che è da poco che mette annunci, è allenata a trombare più che farsi trombare…diciamo che se la lasciate fare non si perde!!!
Dopo altri due minuti di pompino la fermo perché stava accelerando di brutto e mi stendo sul lenzuolo. Capisce che forse non mi aspettavo questa foga e con aria innocente si scusa dicendo, testuale e perfetta sintesi, che “me piase l’osel!!!”. Parte di olio, per fortuna poco, e mi rilasso un pochino ma lei non mi lascia in pace ;-)…impasta i coglioni e remena l’attrezzo in continuazione alternando limoni a gogo. Fatto sta che dopo un po’ di grattini e capezzoli nel mezzo delle chiappe, mi giro e lei riparte di slap e slurp.
Pompino saporito veramente…a tratti frenetico ma verghene!!!!! In una frazione di secondo vengo gommato e la casalinga divorziata sfodera un catalogo di posizioni che non credo provengono solo dall’ex marito!!
Il sottoscritto non è un atleta del sex…mi piace farlo lento e non sentirmi obbligato a far godere una che pago…sarò strano ma così è.
Invece qua devo tenere a bada una che anche se pesa neanche cinquanta kg…mi vuole alterare il metabolismo….ziokkkkeeen.
In piena sindrome da acido lattico, colgo un momento di sua indecisione, la giro e per prendere fiato le dico che voglio il culo.
“NO” “Dai…un centimetro due al massimo…dai ti prego…” “NO” “Ma perché??? Non sono mica Mazinga….”
In realtà del culo non me ne fregava tanto ma la tiritera mi serve per rimettermi in sesto…solo che a un certo punto lei dice si “Ma non spingere ehh…”
Va ben…se devo infilare infilo…come entra la cappella però lei mi ferma e quindi non insisto, mi tolgo il goldone e mi stendo sul divano.
Terza o quarta sessione di slap e slurp e vado ko. Cosa dire di conclusivo…che Io non posso sudare così per un massaggio…peggio di una sauna.
Bicchiere di vino, cicchetta e un po’ di risate sul divano con la divorziata e me ne vado a dormire rotto anziché rilassato.
Se la volete…prima fate un due settimane di palestra.
PS: se invece siete ciclisti di mountain bike….allenati….con due/tre colpi nella borraccia…magari di zona Padova…con un avatar da tettomane ;-))))…in quel caso la casalinga trova pane per i suoi denti……

Allegati
Ultima modifica di un moderatore: