Trans Ivanna 3332992903

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
102
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35117089xx
Riferimento internet (link):Catanzaro: ASSOLUTA NUOVA LADYBOY TRANS IVANNA RE FOTO REALI 100X100
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Falerna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ivana o Ivanna
Nazionalità: Messico
Età apparente: 22
Descrizione fisica: conforme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XS
Attitudine: Fredda, svogliata, macchinetta mangiasoldi
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato:50
Servizi offerti:mi sono fermato subito
Servizi usufruiti: bj scarso e penetrazione appena iniziata
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ok
Igiene dei locali:ok
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE

Non dico che sono un navigato ma di trans ne vedo almeno una al mese da svariati anni...La tipa in questione ha mantenuto annuncio a Catanzaro per un mese ma quando un motivo quando l'altro non ci sono andato.
A dire il vero c'era qualcosa che non mi convinceva e, si sa, certe cose sono molto...a sensazione...
Quando mi ritrovavo a passare dall'Autostrada, decido di fermarmi a Falerna e controllo annunci in zona. Eccola, ora è quì. Non essendoci scelta mi dico ma sì!
Ragazzi...ve la faccio molto breve.
La ragazza è carina, femminile..bellissimo seno e mani assolutamente sensuali..viso più scarnito che nelle foto ma delicato.
Il fatto è che non è proprio portata per il lavoro che ha scelto...distaccata, fredda, distratta dal telefono con cui non smette di armeggiare e, sopratutto, assolutamente inadeguata anche a fare un blowjob che sia tale.
Non sa proprio succhiare..movimenti meccanici dal ritmo asincrono di una bimba che, per la prima volta, vede un palloncino e cerca di colpirlo.
L'uccello? dov'è? quel cosino morbio di 2 cm? non è possibile...forse grandi labbra gonfie? naaaa...quelle sono più violacee...questo è rosa beige!mah!
Mi sono detto "giraiamola va"...bel culone...sodo..liscio..zac, entro e via...."piano"..."fai piano"..."aspetta"....aaaaaaaaaaaaaaae vabbè va..sai che c'è? tieni i soldi che ti servono. Ciao!

(omesso)*

Un saluto affettuoso a voi tutti :)

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 26.748
Ultima modifica di un moderatore:
Link coi numeri di telefono completi in chiaro e duraturi:

3277615292 - 3511708928

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille! Da tempo a Civitanova Marche.
Il discorso delle sensazioni spesso coincide...
Troppo esagerate nel proporsi per tutti i servizi.
Siamo esseri umani ma la professione è quella. Se non va, non va.

Numero di telefono: 3332992903
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
siena bakekaincontri
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: colle val d'elsa(si)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ivanna
Nazionalità: colombia
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 1 ora
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Circa un'ora fa sono stato da lei.Da scettico quale sono,non credo a premonizioni e altro,ma stamani ero a piedi andando verso il centro,e girandomi vedo una ragazza mora a circa tre metri dietro le mie spalle.Sulle strisce pedonali la riconosco,ma faccio finta di niente,anche se una occhiata me l'ha lanciata.Di passo veloce mi sorpassa,e mi rendo conto del tutto che è quella dell'annuncio.....Destino che me la devo inculare.Lei va verso un bar,e io vado a sbrigare le mie commissioni.Vestita in jeans e maglioncino leggero,si nota solo un qualcosa delle gambe che hanno le trans.Mora,capelli lunghi curatissimi e un bel viso.Verso le 22 la chiamo,so dove sta,,stesso posto per tutte a colle.Arrivato alla porta già aperta mi trovo davanti lei.Le foto che si vedono sono del tutto corrispondenti,a parte quella con il cazzo enorme,che non ha assolutamente.Nel complesso una trans piuttosto bella,lieve ricrescita sulle gambe,molto pulita.Appena entrato le dico che l'ho vista stamani,e anche lei mi ha riconosciuto,dicendomi che sela seguivo al bar ci conoscevamo meglio la mattina.... Concordo per 100,mi spoglio e mi sdraio sul letto.Mi dice di essere stanca,e già questo è un brutto segnale.Si lascia toccare mentre parliamo,tette belle ma durissime,comunque abbastanza partecipativa.Per chi si aspetta che sia attiva,a mio avviso casca male.Io non cerco quello,ma durante il rapporto ha sempre avuto il cazzettino moscio e piccolo.Un pò di strusciate,mi si mette a pecora e le lecco il buco del culo.Proprio un bel vedere e assolutamente pulita,mi ci dedico con passione cercando con le mani di animarle il cazzetto,ma senza risultati.Quando mi aspetto un bbj,con mia delusione mi gomma con un coso rosso e grosso.Sa succhiare bene,ma non è la stessa cosa.Dopo poco si rimette a pecora,e piano piano la inculo.poco dopo essere entrato,accellero gradualmente che tanto il culo è bello largo e lo prende tutto.Vengo dopo non molto,con i gemiti da attrice di lei che mi fanno venire voglia di andarmene a casa.In conclusione una tgirl piuttosto bella ma non molto coinvolgente,anche se credo le darò una altra chance

Allegati

• 1748872087688.webp
    1748872087688.webp
    13,1 KB · Visite: 436
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto