Trans Ivanna Dubois 3802094626

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.715
Numero di telefono: 3802094626
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802094626-Ivanna dubois Trans Trieste | Moscarossa ; Ivanna Dubois Top Trans Trieste 3802094626 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ivanna Dubois
Nazionalità: bras
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Momento di congiunzione astrale positiva, di tempo libero, di pizzoccheri e di voglia di tx, e quindi piazzo un 1-2 uno due importante nel giro di mezza giornata. Prima la Fernanda, poi la Ivanna, interessante biondina, fica e tatuata, giunta in riva all' Adriatico.
Riceve in v Mazzini, a ridosso della pza centrale Goldoni, posto davvero poco riservato, e di passaggio, con gente negozi e supermarket e casini vari. Molto meglio in tarda serata, a meno che di giorno non vogliate incontrare qualcuno di conosciuto. Il loft è carino, e gradevole, nuovo e di buona fattura ....con una buona stanza per il trombo.

Lei è assolutamente come da foto, carina, prestante, bella tettuta, con un viso carino e ben truccato. ci sa anche fare e si impegna, e anche nel msgg iniziale di conoscenza e di info è stata molto brava e sintetica. Ci siamo accordati in poche ore, e ho atteso la sera /notte per farle visita in questo loft centrale.
Non molto dotata, una M appena, un buon arnese che però sa fare rimanere duro e tosto, -- preliminari OK, ci siamo dedicati al trombo e ai baci, poi 69 e seghe reciproche, e un bel AR reciproco, lei ha davvero un bugio di culo carino e profumato, e buono da leccare.
L' ho trombata piu io attivamente, poi siamo venuti reciprocam sui nostri corpi, un po' Accaldati e sudati, dalla stanza, e da un ottobre per ora abbastanza caldo e umido. sui cento verdoni il costo dell operazione, per circa una 30minuti, forse scarsa, ma perché non ho resistito piu' di tanto.
Propbabile si fermi circa una 10na di gg.

altro link Foto Hot di Ivanna Dubois Top Trans Trieste 3802094626 | Top Trans Italia

Allegati

• Screenshot 2024-10-16 102300.png
    Screenshot 2024-10-16 102300.png
    40,3 KB · Visite: 33.559

3802094626 - Top Trans Firenze - Ivanna Dubois | Top Trans Italia
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia

Nome della trans/trav: Ivanna Dubois
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 175
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro la ragazza in un bel pomeriggio soleggiato, sono voglioso e con tante aspettative..... Ne uscirò parecchio deluso.
Signorina esteticamente ok , bella pelle liscia, morbida al tatto, forme morbidamente femminili, bel seno bel culo carnoso, attrezzo reattivo ma che non si fa sentire; lei appare subito "timida" , credo sia veramente inesperta, uniamo a questo la poca voglia di soddisfare il cliente e siamo apposto
Prestazione abbastanza deludente non la valuterei oltre i 50€ di compenso....
La provo in entrambi i ruoli ma è poco partecipe e vuole finire velocemente; 25 minuti Door ti Door , delusione.

3802094626 - Foto di Ivanna Dubois - Top Trans Udine | Top Trans Italia
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine

Nome della trans/trav: Ivanna dubois
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 165
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao a tutti

ho incontrato la signorina in quel di udine dopo rapido contatto via wup… riceve vicino la città fiera in una bifamiliare……
Lei è uguale alle foto… un po’ bbw con delle belle tette, un sedere troppo grande per i miei gusti, ed un pirillo assolutamente non pervenuto….mi riceve in ciabatte e senza trucco… wow….
la prestazione e stata un po’ sbrigativa… lei perde molto tempo al telefono… me lo prende subito in bocca ed inizia un bbj molto meccanico… poi mi copre… volevo mi venisse sopra ma siccome il letto era sfondato si è fatta prendere prima a pecos e poi ho concluso alla missionaria….
senza infamia e senza lode…. Non posso dire che mi abbia messo fretta… ma assolutamente non è stata partecipativa… troppo meccanica per i miei gusti…

saluti a tutti….
P.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto