IVONNE - PESCARA - ALTRO

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ivonne
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-ivonne-sexy-calda-5xip63074853
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': colombiana
ETA': credo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 16 minuti esatti dall'ingresso nell'edificio all'uscita
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta (max 165cm), capelli lisci biondi tinti (ricrescita nera), magra, tette e culo rifatti paurosamente, viso discreto ma non bellissimo. mani con dita piccole e affusolate. vocina da bambina. piercing all'ombelico.
ATTITUDINE: molto sbrigativa, distaccata e freddina. in una parola: missile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore non credo a norma
INDEX RICERCHE: 38014360xx

LA MIA RECENSIONE:
sono ormai giorni che gira l'annuncio di questa tipa (che in alcuni annunci si propone anche in coppia con un'altra moretta) e invogliato dalle foto dall'apparenza amatoriale decido di chiamare.
al tel la vocetta da bambinetta della tipa mi fornisce rates e coordinate (che rispondono alle stesse di Stefany e Katherine a Pescara) e cosi' decido di andare a trovarla.
al tel mi ha chiesto 70 ma alla mia richiesta di scendere a 50 ha acconsentito. sapevo che quei 20 euro in meno avrebbero potuto giocare contro di me ma non immaginavo quanto...
confidavo nel fatto che le foto fossero vere cosi' come lo erano quelle delle precedenti inquiline della casa ma stavolta non sara' cosi'.
quando arrivo la richiamo e mi apre al volo. salgo e la porta si apre. da dietro la vocetta mi invita ad entrare.
entro e mi trovo davanti la tipa che in realta' e una bella fichetta ma non ha nulla a che vedere con quella della foto.
non le dico nulla li per li al riguardo perche' la tipa non e' affatto male ed e' giovane quindi non c'e' da lamentarsi.
mi riceve in intimo e tacchi alti, ha un bel viso, due belle tettone (anche se rifatte) e un culo che all'apparenza sembra disegnato da Giotto (che poi scopriro' essere anchesso rifatto).
andiamo in camera e le consegno il pattuito.
le chiedo sul "duo" e se mi fa vedere la sua amica.
per il duo ci vogliono 150 euro ma l'amica non me la fa vedere.
a suo dire dormiva gia'... non erano nemmeno le 23 e tra l'altro l'avevo sentite parlare ma e' stata irremovibile.
cosi' mi invita a spogliarmi mentre va a imboscare i soldi.
quando torna e' gia nuda (non c'era molto da togliere ma mi sarebbe piaciuto vederla mentre lo faceva...) e senza tacchi.
la tipa e' un bel vedere e il suo culo incredibilmente rotondo e' davvero invitante ma...
la tipa e' decisa e sbrigativa, quasi non mi lascia toccarle le tette ne' ciucciarle i capezzoli, e mi invita immediatamente a prendere posizione sul letto.
una volta sul letto ho riprovato ad avere un minimo di "preliminari" per me importantissimi ai fini dell'eccitazione ma nulla da fare.
la tipa aveva gia' il condom in bocca (bianco) e dirige il gioco a modo suo senza eccezioni.
in ginocchio sul letto mi gomma col fratellino ancora moscio e comincia un bj di media fattura mentre non posso far altro che toccarle un po' le tette, il culo e provare a fingerizzare ma senza successo visto che la secchezza della pussy non permetteva alle dita di entrare.
l'impegno e la fantasia nel bj (senza uso delle mani) ci sarebbero pure ma un po' per il condom (mi e' sembrato un po' piu' spesso e stretto del normale) un po' per la delicatezza con cui la tipa lavora non se ne riesce a godere a pieno.
la tipa con me e' stata fredda e un po' meccanica, e dopo un paio di minuti di bj, nonostante io non avessi ancora una erezione completa si e' messa il gel alla patata pronta per il montaggio.
a quel punto ho dovuto raggiungere la completa erezione a mano da solo e poi anche, dopo mia richiesta, con un piccolissimo e brevissimo (meno di mezzo minuto) secondo round di bj prima di passare alla missionaria.
vedendola sdraiata sul letto noto che il culo, che in piedi appare tondo e alto, sporgeva da entrambi i lati dei suoi fianchi schiacciato dal peso della tipa stessa.
il culo al tatto e' davvero molto morbido e soffice senza muscolo quindi impossibile che abbia quella forma in natura.
vanno molto di moda sopratutto in sudamerica le operazioni di chirurgia plastica fatte impiantando grasso aspirato da un'altra parte del proprio corpo e credo che la tipa abbia fatto questo tipo di intervento.
dopo pochi minuti di mission la tipa decide che e' gia' ora di cambiare posizione e si mette a 4 zampe.
in quella posizione il suo culo e' proprio un bel vedere e il suo occhio centrale mi cattura l'attenzione. a mia richiesta risponde che ci vogliono 200 euro per il suo culo.
procedo infilzandola e maneggiandola per quelle belle chiappotte morbide ma la tipa comincia gia' a mostrare segni di insofferenza e voglia di concludere il match.
i segni dell'insofferenza si trasformano presto in parole incitandomi a concludere.
e cosi' un paio di minuti dopo concludo con l'amaro in bocca per aver letteralmente sprecato o meglio buttato nel cesso 50 euro.
mentre mi pulisco con dello scottex chiedo spiegazioni al tempo cosi' limitato imposto e mi viene risposto che quella era la prestazione normale per 50.
al che le chiedo cosa avrei avuto in piu' con 70 e la tipa di parla di preliminari. chiedo ulteriori spiegazioni su questi preliminari e la tipa mi dice che si tratta di un massaggio.
mi rivesto mentre continuo a parlare con lei e le chiedo del perche' delle foto fake. privacy e famiglia mi viene risposto.
alla fine mi accompagna alla porta e vado via piuttosto seccato per aver davvero sprecato 50 sudatissimi euro.
credo siano stati i soldi da me peggio spesi da diversi mesi a questa parte.
una delle peggiori scopate della mia vita.

note:
zero passaggio in bagno suo ne prima ne dopo.
stessa cosa per me. io non ho chiesto perche' volevo solo andar via alla svelta ma a fine match credo che se avessi chiesto l'uso del bagno non ci sarebbero stati problemi.
ho pensato che forse con 20 euro in piu' le cose sarebbero potute andare diversamente ma non ci credo piu' di tanto.
la tipa e' troppo professionale e distaccata e non credo si sciolga piu' di tanto anche con regali piu' consistenti.

questa la mia personale esperienza.

Reaction score
548

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    62,4 KB · Visite: 121
Commenta
Alto