- Reaction score
- 89
Numero di telefono: 3279251190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto Hot di Ivy Müller Top Trans Bergamo 3279251190 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sorisole (Bergamo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Ivy Muller
Nazionalità: Brasileiro
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata in settimana.
La chiamo per accordarci sulle mie richieste e per definire il rate.
Al telefono molto cordiale e disponibile, ma quando arrivo la trovo che si nasconde dietro la porta in un locale poco illuminato (a rischio bidone)!!!!
Con titubanza entro e ribadisco quanto richiesto e concordato 1 ora prima x telefono.
Mi fa accomodare e in quanto appena docciato, appena in camera mi spoglio mentre lei era già praticamente nuda: un reggiseno che fa già presagire una 4° abbondante (chiaramente pompata) ed un tarello di medie dimensioni.
Mi fa sedere sul letto e mi infila tutto il suo tarello, mediamente in tiro, in bocca. Per circa 5 minuti mi dedico solamente a lui che piano piano prende una discreta consistenza (una S). Dimenticatevi quanto in foto (sicuramente foto shopp).
Subito manifesta le sue intenzioni da attiva, mi mette il cuscino sotto la schiena e prontamente mi infilza il mio povero po-po. All'inizio con fare tranquillo poi aumenta sempre più sino a farmi capitolare toccandomi anche se io avevo chiesto per ben 2 volte di non usare le mani. Ma lei dopo un po manifesta la sua poca disponibilità a dedicarmi del tempo per farmi raggiungere l'amplesso.
Abbastanza scocciato sia io che lei, mi asciugo velocemente e tolgo il disturbo.
Concludendo: non gentile come al telefono, sbrigativa per liberarsi e prepararsi per i prossimo cliente (incrociato sulle scale), non mi vede più.......
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto Hot di Ivy Müller Top Trans Bergamo 3279251190 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sorisole (Bergamo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Ivy Muller
Nazionalità: Brasileiro
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata in settimana.
La chiamo per accordarci sulle mie richieste e per definire il rate.
Al telefono molto cordiale e disponibile, ma quando arrivo la trovo che si nasconde dietro la porta in un locale poco illuminato (a rischio bidone)!!!!
Con titubanza entro e ribadisco quanto richiesto e concordato 1 ora prima x telefono.
Mi fa accomodare e in quanto appena docciato, appena in camera mi spoglio mentre lei era già praticamente nuda: un reggiseno che fa già presagire una 4° abbondante (chiaramente pompata) ed un tarello di medie dimensioni.
Mi fa sedere sul letto e mi infila tutto il suo tarello, mediamente in tiro, in bocca. Per circa 5 minuti mi dedico solamente a lui che piano piano prende una discreta consistenza (una S). Dimenticatevi quanto in foto (sicuramente foto shopp).
Subito manifesta le sue intenzioni da attiva, mi mette il cuscino sotto la schiena e prontamente mi infilza il mio povero po-po. All'inizio con fare tranquillo poi aumenta sempre più sino a farmi capitolare toccandomi anche se io avevo chiesto per ben 2 volte di non usare le mani. Ma lei dopo un po manifesta la sua poca disponibilità a dedicarmi del tempo per farmi raggiungere l'amplesso.
Abbastanza scocciato sia io che lei, mi asciugo velocemente e tolgo il disturbo.
Concludendo: non gentile come al telefono, sbrigativa per liberarsi e prepararsi per i prossimo cliente (incrociato sulle scale), non mi vede più.......