Trans Ivy Muller 3279251190

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
89
Numero di telefono: 3279251190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto Hot di Ivy Müller Top Trans Bergamo 3279251190 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sorisole (Bergamo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ivy Muller
Nazionalità: Brasileiro
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in settimana.
La chiamo per accordarci sulle mie richieste e per definire il rate.
Al telefono molto cordiale e disponibile, ma quando arrivo la trovo che si nasconde dietro la porta in un locale poco illuminato (a rischio bidone)!!!!
Con titubanza entro e ribadisco quanto richiesto e concordato 1 ora prima x telefono.
Mi fa accomodare e in quanto appena docciato, appena in camera mi spoglio mentre lei era già praticamente nuda: un reggiseno che fa già presagire una 4° abbondante (chiaramente pompata) ed un tarello di medie dimensioni.
Mi fa sedere sul letto e mi infila tutto il suo tarello, mediamente in tiro, in bocca. Per circa 5 minuti mi dedico solamente a lui che piano piano prende una discreta consistenza (una S). Dimenticatevi quanto in foto (sicuramente foto shopp).
Subito manifesta le sue intenzioni da attiva, mi mette il cuscino sotto la schiena e prontamente mi infilza il mio povero po-po. All'inizio con fare tranquillo poi aumenta sempre più sino a farmi capitolare toccandomi anche se io avevo chiesto per ben 2 volte di non usare le mani. Ma lei dopo un po manifesta la sua poca disponibilità a dedicarmi del tempo per farmi raggiungere l'amplesso.
Abbastanza scocciato sia io che lei, mi asciugo velocemente e tolgo il disturbo.
Concludendo: non gentile come al telefono, sbrigativa per liberarsi e prepararsi per i prossimo cliente (incrociato sulle scale), non mi vede più.......

Allegati

• 1702051730070.png
    1702051730070.png
    99,2 KB · Visite: 64.510
Ivy Müller 3279251190 - Annunci trans Bergamo
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo Zona Ponteranica

Nome della trans/trav: Ivy
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Bella Gatta di colore che riceve verso Ponteranica in un bell'appartamentino.
Le foto sono abbastanza shoppate , ma cmq e' abbastanza carina e molto scopabile.
Riceve in intimo e tacchi, mi ha colpito la sua calma e gentilezza.
Mi ha detto che le piace essere attiva ma con me su mia richiesta e' stata solo passiva anche se mi ha chiesto piu' di una volta di penetrarmi.
BBj di ottima fattura, le piace farsi leccare, scopata in diverse posizioni un po' in salotto e un po' sul letto.
Persona estremamente educata e da trattare bene
Non so se ritornero' ma volevo assolutamente provarla.
Saluti

Ivy Müller 3279251190 - Annunci trans Bergamo
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

Altezza: 1,75 - 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

La mia recensione:
Faccio visita alla fanciulla dopo averla vista su siti vari e al mio arrivo devo dire che la trovo abbastanza fedele alle foto pubblicate, che risultano un po' ritoccate nei lineamenti del viso un po' più ingentiliti.
Resta comunque un bel viso e il corpo anche se in po' in carne è comunque piacevole.
Ancor più piacevole la sua dotazione, medio lunga ma di gran diametro e costantemente marmorea per tutta la durata dell'incontro.
Bel seno sodo, ma non duro in maniera innaturale.
Concede FK, diciamo a metà.
Nel senso che lascia che la mia lingua smulinelli nella sua bocca senza però quasi mai incontrare la sua di lingua.
Lunghi e reciproci preliminari conclusi poi penetrandola a pecorina, con la gioia di tenere fra le mani il suo bel sedere abbondante.
Sempre gentile e sorridente, non troppo chiacchierona nel social finale.
Esperienza positiva.

Ivy Müller Top Transex Bergamo 3279251190 | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sorisole (Bergamo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ivy muller
Altezza: 1.80

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BDSM

La mia recensione:
Un sabato pomeriggio contatto questa bella mulatta, e decido di recarmi da lei, mi dice di aspettarla e poco dopo mi apre la porta, molto alta, e molto fisicata e tonica. È veramente molto simpatica e ti mette a tuo agio, una volta rinfrescato entrambi, (lei decide di farsi una doccia)
Ha una dotazione m/L in lunghezza
Ma L/xl in larghezza, premetto che io non sono mai stato passivo, mi piace giocarci ma non vado mai più in là.

Vestita con un bel sexy inizia a dominarmi, e mi ordina di succhiarglielo(coperto x mia scelta ) si eccita molto, e mi dice che vorrebbe penetrarmi, io gli spiego la mia situazione lei in silenzio toglie una corda dal cassetto e mi lega, mi mettete il gel e prova a infilarmelo, io non abituato le chiedo di fermarsi e lei senza opporre resistenza si cambia il preservativo e me lo rimette in bocca, poco dopo vengo,

mi ha fatto molto divertire , e mi è piaciuto il fatto della finta dominazione/ sottomissione
, Una trans davvero con la testa sulle spalle. Tanto vi dovevo buona giornata a tutti

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sorisole
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Altezza: 1.70
Dotazione: M

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

La mia recensione:
Incontro la tipa in questione un pomeriggio ,libero da impegni parto alla volta di Sorisole,dopo esserci accordati per rate e prestazioni
Le recensioni col vecchio nome che ora non ricordo,erano abbastanza positive, ma datate di almeno 3/4 anni per cui non avevo certezze ,ma provo a rischiare
Mi apre nascondendosi dietro la porta, ma quando la vedo è conforme alle foto degli annunci
Partiamo con limonare e sembra se la cavi bene,scendo giu a palpare il cazzo e dalle mutande viene fuori un bel cazzo,non degno di nota,ma scuro, tozzo e con discreto spessore
Dalla mano alla bocca è un attimo, e appena parto a succhiare e inizio a godermelo suona il campanello, mi dice di aspettare un attimo, va alla porta,sento che confabula con qualcuno e torna
Le dico che problema c'è e mi fa nessun problema era un cliente, l ho fatto accomodare nell altra stanza
Ehhh?!? Ma seria?
Tranquillo finiamo con calma quello che abbiamo iniziato, mi dice
Dopo 3 minuti forse di penetrazione, esce e mi chiede come vuoi venire?
Sinceramente d d'istinto avrei voluto reagire diversamente, ma ho purtroppo da perderci e non voglio sputtanamenti per cui le ho solo detto che l'avrei sputtanata per bene ed eccomi qua!
Alla larga signori

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto