Trans Iza Bianchini 3928521203

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.040
Numero di telefono: 3928521203
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928521203 - Annunci trans Alessandria zona Napoli - Via Pista - Iza Bianchini
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: IZA BIANCHINI
Nazionalità: BZ
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Purtroppo qua non ci siamo… Non c’è nulla di corrispondente alle foto
Sono reduce da una serata milanese in un club scambista… Mi sveglio con un arrapamento addosso indescrivibile… Decido di cominciare a mandare messaggi a raffica… Lei è tra le prime che risponde e ti credo
Dopo essermi accordato su WhatsApp parto alla volta di AL e dopo aver difficilmente trovato parcheggio entro nel suo appartamento
Qua alla sua visione la libido va sotto i piedi: persona fortemente in sovrappeso con annesso un uso di Photoshop smisurato… Non pensate di trovarvi davanti la figa delle foto
A questo punto, decido di provare, ma sarebbe stato meglio andarsene
Ci spogliamo, limoni jiamo per carità il pompino e anche di buona fattura… Ma c’è troppo grasso addosso sta donna col cazzo… Niente di personale ma io non riesco ad eccitarmi per me il trans o meglio la trans deve essere fisicatissima
Prova a scoparla a 90, ma non mi viene neanche duro, quindi optiamo per il change una volta che lei entra mi dà due colpi e io faccio finta di venire (ovviamente non vengo) dicendogli che questa notte avevo sborrato quattro volte
Mi rivesto alla velocità della luce con le solite domande di rito e me ne vado
Nulla di personale, ma mai più

Allegati

• trans-72603-20240729180935-884456.webp
    trans-72603-20240729180935-884456.webp
    41,6 KB · Visite: 1.542
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto