Iza - Porto Sant'Elpidio - CorriereIncontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4.457
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/iza
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Iza
NAZIONALITA': Sud Americana.
ETA': intorno ai 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella delle foto ma il corpo è quello.
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai 1 per altro ci si mette d’accordo.
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50, per altro ci si mette d’accordo
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul 1.70, abbondante, non grassa ma molto rotonda sui fianchi (culo grosso per capirci). Seno una sesta/settima morbida e naturalissima (come quelle della foto). Non è una mulatta come si vede nella foto ma nera, il viso è abbastanza carino, ma dipende dai gusti.
ATTITUDINE: Molto gentile e disponibile, ma tutto finalizzato a finire prima possibile.
REPERIBILITA': Per quello che mi riguarda ogni volta che ho chiamato ha sempre risposto subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, due rampe di scale, con ascensore.
INDEX RICERCHE: 33474513xx.

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Iza, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Negli ultimi tempi mi sono imposto di andare solo da belle ragazze, i miei soldi sono buoni e quindi anche loro devono esserlo :w00tmesalia:, ma … mi è scattato l’ingrifamento e necessitavo di una bella maialona tettuta e ci sono ricascato :blush:.

La chiamo, mi dice la via e … il trombodromo !!!
Sono tentato di evitare, sud americana e trombodromo un binomio per me deletereo ma volevo quelle tette e parto.

Raggiunto l’appartamento, si apre la porta e … si nasconde dietro (ma pork !!!), ero già pronto alla fuga, poi la vedo e tolto il colore della pelle ed il culo più grosso rispetto alle foto che mi hanno portato da lei, non si discosta da ciò che mi aspettavo di trovare, anzi lei non ha la pancetta calata che si vede nelle foto e quindi decido di restare. Mi fa accomodare in … cucina dove ha allestito un letto (quindi in casa stanno in due altrimenti il doppio letto non serve, forse la coinquilina è proprio quella delle foto non so), luce soffusa e TV accesa su video musicali di sottofondo.
Concordiamo il da farsi ed il prezzo, pago e lei sistema un copri letto nuovo (se lo ripiega ogni volta per aprirlo con ogni cliente non lo so :unknw:), poi va in bagno a darsi una rinfrescata ed io mi spoglio. Torna e mi da una rinfrescata con le salviettine umidificate.

Inizia a strusciarmisi addosso scendendo verso il birillo quando all’improvviso lo prende in bocca senza dirmi nulla ed io “cazzo BBJ a 50 euro !!!”, poi mi accorgo che avevo il preservativo e mi aveva incappucciato con la bocca :biggrin:. Parte con un BJ profondo e morbido, totale assenza di denti, ogni tanto qualche colpetto di mano per sistemare il preservativo e quando sono “pronto” mi chiede come lo voglio fare, partiamo quindi con una bella cavalcata, dovevo giocare con le gemelle (altrimenti che c’ero andato a fare?).

Lubrifica il birillo e mi sale sopra, calda ed ampia comincia a cavalcarmi mentre io gioco con le “bambine”. Purtroppo lei è fanatica del motto “un bel gioco dura poco”, quindi si ferma e mi chiede come lo voglio fare adesso … ma cazzo lo sto facendo quello che voglio !!! perché devo cambiare ? quindi le dico di continuare e lei riparte ma noto il movimento mirato alla capitolazione e quindi mi dico cambiamo va.

La faccio mettere a pecorina, parto quindi al galoppo, ma anche qui non si adatta a me e mi tocca mettermi scomodo per riuscire a farmela bene (il giramento di coglioni aumenta), il culo è bello sodo e massiccio cerco quindi di godermela al massimo, comincio quindi a percepire i primi segnali da sotto, quindi le chiedo di passare alla missionaria.

Anche in questa posizione sguazzo ampiamente, mi stringe a se graffiandomi la schiena e mi invita a godermela … stanco da questa manfrina accelero (tanto è larga e non le faccio male) e porto a casa la partita.

Mi pulisce ben bene e poi va in bagno, mi rivesto, ci salutiamo e via.

Le mie conclusioni sono che: Non è la stessa delle foto, ma fisicamente ci assomiglia abbastanza ma non è di sicuro lei, anche perché ha un tatuaggio sopra la patata che nelle foto non c’è e comunque È NERA quindi è ovvio che non è !!! Molto gentile, chiede sempre cosa vuoi fare, ma lo fa troppo spesso per i miei gusti. A suo dire è arrivata da pochi giorni, ma io l’annuncio sono almeno un paio di settimane che l’ho visto (se non tre) quindi il dubbio che il numero non sia il suo mi è venuto. Il Social Time dura il tempo di un abbraccio per concordare cosa si vuole fare e molti sorrisi alla fine.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

Immagine10.JPG ----- Immagine15.JPG ----- Immagine16.JPG

Ripeto le foto prendetele come riferimento per le tette, altrimenti la pelle è nera, i fianchi sono leggermente più larghi e la pancetta che si vede bene nella seconda foto non c'è.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto