IZA - VERONA

Reaction score
10
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z168419383
Dopo quasi un anno sono tornato da Iza. Iza è una "storica" a Verona e l'avevo conosciuta quando ancora massaggiava in compagnia dell'altra "star" Camilla. Riceve in zona Borgo Roma, tanto comodo all'autostrada che, passando di lì, non ho saputo resistere e ho chiamato. Era libera. Brasiliana, 35 anni, alta con qualche chilo di troppo, viso abbastanza insignificante. Per essere brasiliana sorride poco . E' però una persona molto gentile ed intelligente. Dopo la doccia il massaggio sul lettino (45') è molto ben fatto. Lei è in perizoma e maglietta che toglie quando, finito di usare le mani, ti passa le tette su tutto il corpo. Bella ravanata oliosa anche su RAI2, senza digitalizzazione, nonostante la mia richiesta. Alla fine altrettanto olioso HJ fatto con buona esperienza. Durante il massaggio ed alla fine si lascia tranquillamente toccare salvo le zone perizomate. Doccia e caffè (dopo non aveva altri clienti). Il tutto alla velocità urbana. Però il tempo (e la tariffa) può essere prolungato. Quando mi ricapiterà di passare da quelle parti ci tornerò perchè tutto sommato è una certezza.

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
due anni fa Iza con l'amica Laura ricevevano in un bilocale a pianterreno in una zona vicina. L'amica era un cesso stratosferico e non sapeva neppure massagiare. Il sodalizio è durato poco....a quei tempi c'era anche un listino interessante che andava dal nulla al tutto. Ora mi pare che ci sia un servizio fisso

Commenta
Reaction score
7
Maklakov ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-OFFERTA-Pre-Natalizie-Un-vero-M-ss-ggio-Iz-W0QQAdIdZ168419383" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo quasi un anno sono tornato da Iza. Iza e' una "storica" a Verona e l'avevo conosciuta quando ancora massaggiava in compagnia dell'altra "star" Camilla. Riceve in zona Borgo Roma, tanto comodo all'autostrada che, passando di lì, non ho saputo resistere e ho chiamato. Era libera. Brasiliana, 35 anni, alta con qualche chilo di troppo, viso abbastanza insignificante. Per essere brasiliana sorride poco . E' però una persona molto gentile ed intelligente. Dopo la doccia il massaggio sul lettino (45') e' molto ben fatto. Lei e' in perizoma e maglietta che toglie quando, finito di usare le mani, ti passa le tette su tutto il corpo. Bella ravanata oliosa anche su RAI2, senza digitalizzazione, nonostante la mia richiesta. Alla fine altrettanto olioso HJ fatto con buona esperienza. Durante il massaggio ed alla fine si lascia tranquillamente toccare salvo le zone perizomate. Doccia e caffè (dopo non aveva altri clienti). Il tutto alla velocità urbana. Però il tempo (e la tariffa) può essere prolungato. Quando mi ricapiterà di passare da quelle parti ci tornerò perchè tutto sommato e' una certezza.

Quoto in pieno quanto riportato da Maklakov. Ci son passato lunedì scorso. Molta pulizia e professionalità. Aggiungo l'impiego di olio caldo misto a crema. Lei professionale. Chi va deve prediligere l'aspetto massaggio ben fatto...anche se non come in oriente (e parlo di solo massaggio): per il resto hj finale ..devo dire molto meccanico...Del resto la professionalità non si sposa con la troiaggine....Essendo la prima volta non ho ciesto altro e volutamente ho lasciato fare a lei...
Da non provare se si predilige il "solo" lato sesso...Però io non ho chiesto altro. Comunque piacevolissima... Certo è che vi posso assicurare che ce ne vorrebbero di così...

Un saluto a qui passa di qua

Commenta

mxan61

Account sospeso
Reaction score
0
qualche anno fa ci sono stato ma con Camilla, poi è sparita, si dice in giro che non stava bene... qualcuno ha notizie di camilla, era molto dolce e professionale nel massaggio, ti metteva a tuo agio.
se qualcuno a notizie mi farebbe piacere.. grazie a tutti

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Hidalgo ha scritto:
Maklakov ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-OFFERTA-Pre-Natalizie-Un-vero-M-ss-ggio-Iz-W0QQAdIdZ168419383" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo quasi un anno sono tornato da Iza. Iza e' una "storica" a Verona e l'avevo conosciuta quando ancora massaggiava in compagnia dell'altra "star" Camilla. Riceve in zona Borgo Roma, tanto comodo all'autostrada che, passando di lì, non ho saputo resistere e ho chiamato. Era libera. Brasiliana, 35 anni, alta con qualche chilo di troppo, viso abbastanza insignificante. Per essere brasiliana sorride poco . E' però una persona molto gentile ed intelligente. Dopo la doccia il massaggio sul lettino (45') e' molto ben fatto. Lei e' in perizoma e maglietta che toglie quando, finito di usare le mani, ti passa le tette su tutto il corpo. Bella ravanata oliosa anche su RAI2, senza digitalizzazione, nonostante la mia richiesta. Alla fine altrettanto olioso HJ fatto con buona esperienza. Durante il massaggio ed alla fine si lascia tranquillamente toccare salvo le zone perizomate. Doccia e caffè (dopo non aveva altri clienti). Il tutto alla velocità urbana. Però il tempo (e la tariffa) può essere prolungato. Quando mi ricapiterà di passare da quelle parti ci tornerò perchè tutto sommato e' una certezza.

Quoto in pieno quanto riportato da Maklakov. Ci son passato lunedì scorso. Molta pulizia e professionalità. Aggiungo l'impiego di olio caldo misto a crema. Lei professionale. Chi va deve prediligere l'aspetto massaggio ben fatto...anche se non come in oriente (e parlo di solo massaggio): per il resto hj finale ..devo dire molto meccanico...Del resto la professionalità non si sposa con la troiaggine....Essendo la prima volta non ho ciesto altro e volutamente ho lasciato fare a lei...
Da non provare se si predilige il "solo" lato sesso...Però io non ho chiesto altro. Comunque piacevolissima... Certo e' che vi posso assicurare che ce ne vorrebbero di così...

Un saluto a qui passa di qua
Ora ha asbbassato anche il rat a 40 dobloni..ppurtroppo non riesco a non pensre a quando, dopo averti massaggiato per bene, dopo averti fatto eccitare come un matto ravanandoti con le tette e infilando il ditino nel culo si faceva trombare nel lettone...che meraviglia. Non ho mai più ritrovato la stessa situazione: massaggio erotico ben fatto e trombata finale partecipata :cray:

Commenta
Reaction score
4
massaggio

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bakekaincontri.net donna cerca uomo
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:iz@
NAZIONALITA': brasile
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un toco de dona come foto
ATTITUDINE: sufficenti
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: ho rivisto dopo tempo l'inserzione su bakeka di questa ragazza che esegue massaggi,premetto che ho ricevuto le sue grazie a giugno 2009 e voglio solo espletare il mio dovere senza pubblicità ad alcuno.
facile da contattare solo un pò complicato x arrivarci. esegue massaggi di circa un'oretta in appartamento con aria condizionata,pulito,con possibilità di doccia prima e dopo,asciugamano ciabattine.
il massaggio con le mani è nella norma niente di eccezzionale migliora un pò quando x pochi minuti ti massaggia con i seni il finale è un classico raspone con abbastanza freddezza da parte su, vietato toccarla e quantomeno fare sesso (il marito non vuole) dice
A VOI LAUTA SENTENZA

Commenta
Reaction score
75
Re: massaggio

mario bianchi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:15n6t4u6]http://www.bakekaincontri.net/donna cerca uomo[/uri:15n6t4u6]
Il titolo è sbagliato.(vedi box viola in alto) :rtfm: :big_boss:
Il link è incompleto..inoltre lo stesso va tra tags [ uri ] e [ /uri] (senza spazi!)

Commenta
Reaction score
6

Mario, scusa se mi permetto: ma hai postato nella sezione sbagliata!
C'è già una discussione aperta nella sezione massaggi:
[uri:3o88n7sj]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=21821[/uri:3o88n7sj]

In più ti attivo un link "fresco fresco di giornata":
[uri:3o88n7sj]http://verona.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/un-vero-semplice-ss-cd9d14813063[/uri:3o88n7sj]

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Allegati

• iz_massaggio.rar
    86,7 KB · Visite: 80
Commenta
Reaction score
4
dato che era la mia prima race spiegatemi come fate ad inserire il link e matrice grazie a tutti

Commenta
Reaction score
75
mario bianchi ha scritto:
dato che era la mia prima race spiegatemi come fate ad inserire il link e matrice grazie a tutti
Il link da ieri lo puoi inserire come testo oppure con il tag[ uri] davanti ed il tag[ /uri] di dietro.(senza spazi).
Per la matrice devi scaricarti Screengrab(per le foto) come plugin di firefox,mentre per compattare l'allegato scaricarti winzip o winrar.

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1146

http://download.html.it/software/vedi/6921/winrar/

Commenta

mxan61

Account sospeso
Reaction score
0
qualcuno ha notizie di Camilla la ragazza che massaggiava nello steso appartamento con iza?
grazie

Commenta
Alto