IZA - VERONA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Mi presento puntuale da Iza e subito salgo (anche la puntualità è importante). Mi accoglie con il solito sorriso, vestita, si fa per dire, con un perizoma ed un top bianco attillato. Il posto è piccolo ma ordinato e pulito, pieno di calore. Dopo i saluti di rito e la doccia (asciugamano fresco di bucato e ciabattine usa e getta) mi sistemo sul lettino professionale (riscaldato). Una dolce musica di sottofondo e la luce ed il profumo di una candela. Iza inizia a massaggiarmi con olio caldo: è un massaggio professionale ma molto piacevole che tocca ogni punto del corpo, dalle dita dei piedi alla nuca. Sono estremamente rilassato. Poi improvvisamente la sua attenzione si concentra nella zona perianale. Un massaggio caldo e prolungato con frequenti sconfinamenti ai gemelli ed oltre. Dal totale rilassamento si passa ad una incredibile eccitazione..serve un po’ di autocontrollo. Subito dopo Iza si toglie il top e rimane in perizoma: ha un bel seno con cui continua il massaggio ancora su tutto il corpo. E’ stupendo sentire i capezzoli che ti sfregano ovunque: l’eccitazione continua…
Poi si passa al lato A. Stesso trattamento con in più un delicato massaggio al viso e alla testa. Anche qua Iza alla fine mi massaggia con le sue tette che si soffermano sul bimbo, avviluppandolo nel mezzo al caldo. Sto per scoppiare ed allora Iza si riempie le mani di crema calda e comincia ad accarezzare piano piano il bimbo: mi rilasso completamente sino alla velocissima esplosione finale. Ma anche dopo le sue mani rimangono lì a coccolarlo…
Dopo qualche minuto di ulteriore relax mi rifaccio la doccia, mi rivesto e la saluto con un bacio.
Tutto questo è durato quasi un’ora e , udite, udite, alla velocità urbana.
Se qualcuno ha qualcosa di meglio, lasciando perdere le mignotte travestite da massaggiatrici, si faccia avanti…
 
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ricordatevi di fare la matrice!!
Confermo la rece di apertura, sono stato un paio di volte e per 50 neuri mi sono trovato bene..
Ciao!

com.
 

Allegati

  • iza.zip
    56,6 KB · Visite: 140
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
oggi ero a Verona ho telefonato verso le 17 ma fino alle 21 aveva tutto pieno, insomma ho rinunciato per tornare a Brescia
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
maklakov mi sembra che tu sia isa e ti stia facebndo un po di pubblicita' come fai anche su altri forum dove ti hanno gia scoperta
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Cacchio..rileggendo la rece di apertura però.. Iza non usava olio caldo e nemmeno crema calda sul fratellino....ma può darsi abbia cambiato metodo..
Andrò a verificare..
La rece mi sembra troppo scolastica..kribbio!!! Sarà mica la iza davvero che mette le sue rece qui????????????

Chiediamo aiuto a esperti punter per scoprire l'arcano..

com :big_boss:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
makkalov..sarebbe anche carino per tutti gli utenti se tu ti presentassi nell'apposito 3d..

com
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
THREAD CHIUSO IN ATTESA DI VERIFICA DELL'ATTENDIBILITA' DEGLI SCRITTI.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto