Numero di telefono: 3931464024
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Izabella Trans attiva e passiva
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Forlì
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Izabela
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
È incantevole, a fine esperienza mi ha lasciato senza fiato, Izabela è una ragazza davvero molto attraente. Quando la raggiungo nella sua bella location mi apre lei, la splendida ragazza del video, prima di fissare un appuntamento le ho chiesto un video verifica, perché mi fido solo del video. Mi ha convinto perché è davvero lei la ragazza che ho visto, in più ha una bella dotazione che non passa inosservata. Il suo biglietto da visita è la sua dolcezza nel mettermi a mio agio, mi ha fatto star bene, non mi ha messo fretta e con la sua lingerie sexy mi ha fatto eccitare tantissimo. Fisicamente è molto bella, ha un lato B tondo, perfetto e caldo, tutto da assaporare, bei seni e un giocattolo reattivo. Nella performance si è data parecchio da fare, non si è mai distratta. Nei preliminari, riscaldiamo l'atmosfera con un BBj reciproco con gola profonda, lei bravissima, mi ha fatto sentire piacevoli vibrazioni lungo tutto il corpo. Continuiamo con Rimming, dove io assaporo il suo bel buchetto caldo e profumato, terminiamo i preliminari in un bel 69 caldo, lungo e intenso. Nel cloù dell'incontro si posiziona su di me iniziando la cavalcata in smorza in rai 2, l'ho vista desiderosa, compiaciuta, godeva per davvero con la sua espressione da porcellina. Mi sentivo carico, emozionato, terribilmente eccitato, la posiziono in pecorina e cerco di stantuffarla con gusto fino a che non sono più riuscito a resistere, a quel punto mi sfilo il condom e le arrivo in bocca in un caldo Cim, i suoi occhi che mi fissavano in quel momento sono stati la ciliegina sulla torta, è una ragazza deliziosa. I suoi servizi sono ad alto livello erotico e ad ogni step ha partecipato con gran desiderio. Brava in tutto ciò che fa, l'ho incontrata in un comodo appartamento vicino alla stazione con comodo accesso in strada, zona tranquilla e parcheggi disponibiili.