CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Izabell o Carina
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nouvita-izabell-una-carica-ku8h96547078
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio in Via Cavallotti (vicino ad una famosa pasticceria)
NAZIONALITA': Credo Ungherese
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei ma ingrassata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ , Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Simile alle foto ma pancia aumentata, fianchi e gambe pure.
ATTITUDINE: Direi che le piace
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38968852xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la gentil donzella il giorno prima per sapere cosa facesse.. Mi spiega che fa un massaggio tutto nuda e con finale come decido io oppure solo finale ehhehe.
Il giorno dopo la richiamo e mi dice la via dove andare. Via Cavallotti a VIareggio.
Era pomeriggio e non c'era nessuno in giro..Antisgamo.
Le dico che sono arrivato e mi dice che il portone è aperto.
Faccio 2 rampe di scale e lei è li alla porta ad aspettarmi. Menomale almeno è lei di viso.
Dalle foto sembra una stangona in realtà è bassina e tonda.
Appartamento vecchio e con mobili stagionati che emanano il classico odore antico.
Tenda in mezzo alla stanza...forse divide l'appartamento con un'altra.
mi fa entrare in camera e c'è un afa!!
Mi dice nuovamente il "menù" e io gli dico quello da 70 (cioè solo trombo senza massaggio in quanto andare via tutto unto non mi piacerebbe).
Allora lei mi dice che prima va lei in bagno e dopo io...
aspetto 5 minuti e torna.. poi è il mio turno e mi accompagna fino alla porta del bagno.
Non c'è bidet ma solo il lavandino.
Non c'è nemmeno la carta! E sinceramente mi ha dato un pò fastidio perchè ho pensato che lo usano tutti l'asciugamano!!! Non molto igienico.
Vado in camera e la trovo seminuda... Diciamo che non è proprio un bello spettacolo in quanto è in carne. Ma lei è molto (e dico molto) gentile e sorridente che mi fa piacere solo stare li con lei.
Si rivela veramente carina e gentile nei modi.
Mi gomma subito con condom rosso. ed inizia a fare il BJ... diciamo che non è molto esperta.
poi vorrebbe che la penetrassi. Alchè le dico che vorrei fare un daty e lei acconsente.
Dopo qualche minuto lei mi prende la testa e mi accarezza e mi spinge a leccarla sempre più.
Le piace molto e cede sotto la mia lingua.
Ho provato a mettere il dito e ci stava! Alchè ne metto 2 !! Stava proprio godendo...!
Dopo un bel pò così mi dice che ora vuole il mio cazzo. Allora glielo fornisco da bravo come sua richiesta!
Ed inizio a pompare lei sotto io sopra. Gode ancora e mi stringe a se. Poi le dico che voglio lei sopra di me e inizia a cavalcare e a guardarmi.. Ha un bel visino e nel mentre le tocco le tette che son belle!
Vengo nel gommino e lei mi leva il condom sempre molto gentile e mi fornisce 2 salviette e la carta.
Un pò di chiacchiere e me ne vado.
Tutto sommato per 70 euro non è andata male.
Non concede FK ne bacini a stampo niente...
Ciao
Ecco alcune immagini:
NOME INSERZIONISTA: Izabell o Carina
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nouvita-izabell-una-carica-ku8h96547078
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio in Via Cavallotti (vicino ad una famosa pasticceria)
NAZIONALITA': Credo Ungherese
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei ma ingrassata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ , Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Simile alle foto ma pancia aumentata, fianchi e gambe pure.
ATTITUDINE: Direi che le piace
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38968852xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la gentil donzella il giorno prima per sapere cosa facesse.. Mi spiega che fa un massaggio tutto nuda e con finale come decido io oppure solo finale ehhehe.
Il giorno dopo la richiamo e mi dice la via dove andare. Via Cavallotti a VIareggio.
Era pomeriggio e non c'era nessuno in giro..Antisgamo.
Le dico che sono arrivato e mi dice che il portone è aperto.
Faccio 2 rampe di scale e lei è li alla porta ad aspettarmi. Menomale almeno è lei di viso.
Dalle foto sembra una stangona in realtà è bassina e tonda.
Appartamento vecchio e con mobili stagionati che emanano il classico odore antico.
Tenda in mezzo alla stanza...forse divide l'appartamento con un'altra.
mi fa entrare in camera e c'è un afa!!
Mi dice nuovamente il "menù" e io gli dico quello da 70 (cioè solo trombo senza massaggio in quanto andare via tutto unto non mi piacerebbe).
Allora lei mi dice che prima va lei in bagno e dopo io...
aspetto 5 minuti e torna.. poi è il mio turno e mi accompagna fino alla porta del bagno.
Non c'è bidet ma solo il lavandino.
Non c'è nemmeno la carta! E sinceramente mi ha dato un pò fastidio perchè ho pensato che lo usano tutti l'asciugamano!!! Non molto igienico.
Vado in camera e la trovo seminuda... Diciamo che non è proprio un bello spettacolo in quanto è in carne. Ma lei è molto (e dico molto) gentile e sorridente che mi fa piacere solo stare li con lei.
Si rivela veramente carina e gentile nei modi.
Mi gomma subito con condom rosso. ed inizia a fare il BJ... diciamo che non è molto esperta.
poi vorrebbe che la penetrassi. Alchè le dico che vorrei fare un daty e lei acconsente.
Dopo qualche minuto lei mi prende la testa e mi accarezza e mi spinge a leccarla sempre più.
Le piace molto e cede sotto la mia lingua.
Ho provato a mettere il dito e ci stava! Alchè ne metto 2 !! Stava proprio godendo...!
Dopo un bel pò così mi dice che ora vuole il mio cazzo. Allora glielo fornisco da bravo come sua richiesta!
Ed inizio a pompare lei sotto io sopra. Gode ancora e mi stringe a se. Poi le dico che voglio lei sopra di me e inizia a cavalcare e a guardarmi.. Ha un bel visino e nel mentre le tocco le tette che son belle!
Vengo nel gommino e lei mi leva il condom sempre molto gentile e mi fornisce 2 salviette e la carta.
Un pò di chiacchiere e me ne vado.
Tutto sommato per 70 euro non è andata male.
Non concede FK ne bacini a stampo niente...
Ciao
Ecco alcune immagini: