Trans Izabella bengala 3274819578

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.074
Numero di telefono: 3274819578
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Izabella bengala
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Altro giro altra corsa: posso tranquillamente affermare di averne trovata un’altra❗
Un’altra con cui ne vale la pena costruire un percorso per vedere se può essere una fidata
A dire il vero che circa una ventina di giorni che cerchiamo di accordarci con vari messaggi WhatsApp …
Quando vedo dai siti dedicati che si trova in zona non esito a ripresentarmi alla tastiera del telefono
Ci accordiamo per le 11 (alle sette di mattina mi ero già fatto un giro dalla Rios, il livello di testosterone invece di diminuire è aumentato )
parto con il rate minimo visto che non la conosco…
Fatica un po’ a parlare l’italiano ma si fa capire e ha una somiglianza imbarazzante con Renata Molina…
dietro l’uscio del piano terreno mi trovo lei agghindata in pelle: subito lingua in bocca ed entriamo nella stanza: dopo essermi spogliato mi metto in ginocchio davanti davanti a lei seduta sul letto e comincio a pompare di bocca
Ragazzi… Cazzo di altissimo livello: nero alla base larghissimo e molto nodoso… e non che non si dica diventa subito di circa 22 23 cm… vuole che lo lavoro solo di bocca senza toccarlo con le mani…
si eccita quando capisce che sono arrivato con il PLUG nel culo per essere più largooo
Si infoia da matti e comincia anche lei a pomparmelo di brutto…mi obbliga ad un 69 pazzesco..lungo salivoso…
È arrivato il momento di farmi scopare, non tiene più… mi metto alla pecorina sul letto, lei si protegge e entra come una lama del burro… Questa cosa la fa impazzire e comincia a pomparmi in una maniera incredibile..butto la testa sul cuscino e comincio ad ansimare come una vera troia….esplodo sul letto e lei dentro di me…..vuole pomparmi ancora ma io desisto (Rios+lei= spanato)
di ritorno dal bagno a limonare di nuovo e le torna durissimo…e cosa fai,vuoi non succhiarlo ancora?
La faccio venire di nuovo sul mio petto( una macchina)
Lunedì parte alla volta di Pavia… Ci lasciamo la promessa di vederci pomeriggio e fare i maiali in maniera seria
Fa sempre piacere ricevere complimenti sul fisico
VUOLE IL MIO CAZZO❗❗

1.png

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

Nome della trans/trav: Izabella bengala
Altezza: 170

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccomi di nuovo tra voi dopo una lunga assenza.
Chi ha letto le mie vecchie rece sa cosa mi piace e oggi son qui per raccontarvi la mia ultima esperienza.
Ultimamente sono amante del pissing, adoro i cazzoni neri pieni e mi piace che mi riempiano la gola. La mia unica fantasia di queste frequentazioni é andare da una superdotata, succhiare e farmi pisciare e sborrare. Quindi la mia rece potrebbe anche finire qui ahahah l, ma vi di qualche dettaglio. Facile appuntamento preso telefonicamente, lei molto gentile, ci accordiamo per un incontro in tarda mattinata. Parcheggio abbastanza facile in zona Loreto a Bergamo molto tranquilla, suono il citofono di un condominio abbastanza trafficato( ma alle 11 di mattina credo tutti) e mi apre.faccio qualche scalino e finalmente mi apre la porta.lei con i tacchi é una stangona, classico trav mulatto con lineamenti molto soft, molto arrapante. Lei già sapeva cosa fare.....mi mette in ginocchio e tira fuori un cazzo che già da moscio promette molto bene, bello scuro, incomincio a succhiarlo e si ingrossa sempre di più, mi ha impressionato molto la lunghezza, é un XL pieno ma in lunghezza arriviamo a 22cm!!!!!! Impossibile prenderlo tutto in bocca. Unica nota negativa la cappella é un po' ridimensionata.vado avanti un po' a succhiare questo bestione, lei si eccita e mi propone di sputarmi addosso( ma é una cosa che a me non piace) a quanto pare invece a lei piace molto. Così la metto a pecora sul letto ed incomincio un bel anal rimming. Lei gradisce e si sega per 5 minuti, poi mi rimette in ginocchio e mi spara una bella sborrata in faccia.....
Per finire la mia perversione più totale......me lo mette tutto moscio in gola e mi spara una pisciata di un minuto( cronometrato ). Gradisco supplicandola di darmela tutta e lei me ne dà ancora un bel po...era pienissima. Fine. Chiaccherata di 5 Min e sono andato. Via.
Tanto vi dovevo e tanti saluti a tutti

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Iza
Altezza: 1,70

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La contatto su whatsapp chiedendo un’incontro con me passivo, lei dice 100€ un’ora. Le dico che arrivo a milano la sera senza specificare bene l’orario, arrivato in zona la avviso del mio arrivo e lei si arrabbia perché non le avevo confermato l’orario dicendo che ho perso la priorità ed ora aspettava un’altro cliente. Dopo poco mi dice di entrare che aveva già finito, entro saliamo sul soppalco e una volta svestito inizio a succhiare ma non si alza, lei continua a dire che non sono bravo a succhiare. Prova a penetrarmi ma non rimane duro, perde il preservativo nel mio di dietro (cosa che detesto) e dopo cinque minuti inizia a segarmi per farmi venire. Mi rivesto dicendo che ero venuto per essere passivo e non per essere masturbato (in modo molto energico, il giorno dopo mi faceva male). Lei risponde che aveva già lavorato molto ed era stanca, le dico che aveva detto 100 euro un’ora ed erano passati 20 minuti da quando sono entrato. Me ne vado senza salutare

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sanremo, Imperia

Nome della trans/trav: Izabella Bengala
Altezza: 1,76 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 150 con sua venuta 1 ora
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata venerdì pomeriggio.
Appartamento complicato da raggiungere.
Vive con un gay/trav.
Lei bella come da foto è molto simpatica, gentile, pulita e con la testa sulle spalle. Parla un buon italiano nonostante sia qui da 8-10 mesi.
Ha una bella dotazione XL con una importante circonferenza.
Devo anticipare che la ragazza sborra molto, anche 5 volte al giorno (beata lei!). Era appena tornata da un cliente e non era durissima come piace a me.
Baci solo a stampo la prima volta dice lei, dopo si lascerà andare.
Bel fisico possente, belle tette piene, sedere super sodo e qualche tatuaggio.
Lei è un’ottima trans attiva ma certe cose non le piacciono: non ti scopa in piedi e non riesce alla missionaria. Per cui ti scopa solo alla pecorina.
Dopo 5 min di succhiamenti reciproci mi mette a pecora e mi entra dentro. Mi pompa con decisione ma visto che non è durissimo non ho grandi sensazioni. Per riscaldare il gioco mi infila contemporaneamente un dildo di dimensioni medie e continua a pompare. Ho male e le domando di smettere.
Esce, si mette un guanto ed inizia a fistarmi. Nel frattempo mi insulta, mi tratta da cagna, troia, puttana, ecc. come previsto la mano non entra (sono stato fistato solo da tre ragazzine con mano piccolissima). Allora esce e prende un dildo enorme e mi prende con decisione. Tra piacere e dolore prevale quest’ultimo, più la preoccupazione di danneggiare qualcosa vista la lunghezza del dildo.
Il tutto abbastanza divertente, ma essendo di pecora e senza specchi non vedevo quasi niente, che è parte dell’eccitazione.
Comunque sono esausto e totalmente sfondato.
Le chiedo di venire. Si mette di fianco e viene con due gocce (come mi aveva anticipato) e con sospiri e gemiti molto molto forti (come le avevo chiesto).
Incontro gradevole e la prossima volta la incontro al mattino quando sarà nel pieno delle sue forze.

3274819578-Izabella bengala Trans Vicenza | MOSCAROSSA
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Izabella Bengala
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Sono andato a trovare Izabella un mesetto fa in Bergamo zona abbastanza trafficata e scarsa di parcheggi.
Ma questo è il più.
Contattata tramite whatsapp e concordiamo velocemente 100 x una cosa tranquilla.
Ho faticato molto a trovare parcheggio ma alla fine riesco e salgo da lei.
Abita in un palazzo enorme fornito di ascensore.
Apre la porta e resto un po' deluso forse il trucco poco ricercato,ma molto mascolina.
Fisicamente piena ma ma godibile.
Pulizie di rito e si comincia.
Baci appena accennati ci si spoglia.
A riposo direi dimensioni normali che però crescono in un modo preoccupante.
Per me siamo sui 20/22 cm e bello grosso.
Si lascia succhiare e quando chiedo di cambiare perde pochissimo tempo con il mio.
Siamo pronti all'azione.
Mi increma e si parte piano piano e poi ottimo ritmo in varie posizioni.
Il tutto in una mezz'oretta...
Mi fa venire ma per me non scatta la scintilla.
Pulizie di fine rapporto e via verso casa.
Scopa forte ma speravo meglio esteticamente.
Comunque il suo compito lo fa alla grande.

Numero di telefono: 3383686747
3274819578 - Annunci trans Trento - Izah
idpt:73533
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bergamo

Nome della trans/trav: izah
Nazionalità: BRASILIANA
Altezza: 1.80 CIRCA
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), BDSM, Sex Toys

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
ciao a tutti la ragazza in questione mi ha soddisfatto a pieno.

non mette fretta, principalmente attiva, dotazione molto rigida e dotata xxl, si e' dimostrata corretta nel compenso nei tempi educata paziente e disponibile.

le ho chiesto cosa preferiva e lei mi ha detto attiva, con lingerie e stivali neri si e' fatta praticare blowjob ma e' veramente largo, con cesso da me ha anche insultato e sputato.

sono venuto grazie alla sua abile bocca e poi siamo stati a parlare per 20 min.

unica nota negativa location bona ma in Bergamo parcheggio vicino introvabile

Allegati

• Screenshot 2025-03-19 173010.webp
    Screenshot 2025-03-19 173010.webp
    43,4 KB · Visite: 927
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto