IZABELLA - MILANO - ANNUNCINETWORK

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.annuncinetwork.com/1647261-incontri-Izabella-Spettacolare-Ragazza-3894791782_17.php
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Izabella
NAZIONALITA': spagnola
ETA': occhio e croce sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, porta su strada

LA MIA ESPERIENZA: riceve in una traversa di viale montenero. Le foto sono ovviamente migliorative (hanno fatto sparire un tatuaggio sul culo) ma è lei. L'appartamento è un loft soppalcato che probabilmente in passato era un negozio (ingresso direttamente su strada come per le fanciulle di via Verona)
Questa spagnola dal bel fisico al telefono mi chiede 80 incluso bbj "se sei pulito"
Arrivo profumato come un bimbo ma aggiungo passaggio in bagno (pulito con annessa amica nascosta dentro) a ribadire il concetto
Subito mi chiede "che regalino hai per me?
"80 come hai chiesto"
"dai facciamo 100 così stiamo di più"

partiamo già male...
non mi faccio inculare il ventello extra e salgo nel soppalco (alto, ci si sta in piedi tranquilli)

soldi in anticipo
pronti via e mi incappuccia non rispettando gli accordi
polemizzare asoldi spesi serve a un cazzo ma dentro di me penso"ti sei già giocata una rece positiva ed un eventuale mio ritorno"
pochi minuti di pompa e vuole scopare quando ancora non sono completamente a cazzo dritto
glielo faccio notare e fa finta di nulla
tre posizioni sbrigative e poi mi finisce con una sega travestita da pompino e commenta anche che son durato un sacco (ma fammi il favore...)

riassumendo: la ragazza è carina ma punta solo a farti venire
per quanto mi riguarda è la prima e ultima volta che mi vede
ho provato di peggio ma anche di molto meglio

80 dobloni-20 min scarsi da porta a porta- voto 5-

Reaction score
0
Re: Izabella Milano annuncinetwork + altri

grazie mille per la segnalazione...

Certo che è un periodaccio... :cray: :cray:

A malincuore ma mi tocca sempre ripiegare sulle vecchie conoscenze plurecensite... Cmq ho in programma 1 percorso esplorativo che certamente recensirò nei prox giorni,speriamo di dare una svolta a questa penuria di new entry.

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
Sbaglio o è una delle due famose "veline porcelline" che si vedevano praticamente su qualunque tipo di annunci mesi or sono?

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
la tipa nascosta in bagno (decisamente peggiore esteticamente) risponde anche lei a dei numeri dando come indirizzo un civico di montenero
l'ho sentita mentre al piano di sopra mi scopavo l'amica

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:39td4p9t]http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angeli%20biricchini-girls-accompagnatrice--MTA0NzMtOGJkYTRl.html[/uri:39td4p9t]
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Overlord
NAZIONALITA': Direi entrambe russe
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto belle
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Mi aggancio alla rece di Izabelle che ho testato qualche tempo orsono insieme alla ragazza con la quale si accompagna, quando ancora riceveva nella traversa di Montenero (mi risulta che adesso operino altrove, non molto lonatno da lì). Lei è indubbiamente molto bella: alta, fisico asciutto e tonico, intimo di classe (bianco avorio), viso particolare, profumata; l'amica è più "normale" (carina, ma non ti fermi a guardarla se la vedi passare per strada). La location era buona, pulita ed il soppalco gradevole.
Ciò che colpisce, tuttavia, in negativo è la natura assolutamente "mercantile" della ragazza che incassa con assoluta freddezza l'obolo (confermo che cerca di spillare un "mark-up" quando il portafoglio si apre e lei si mostra ...per bene) che condiziona necessariamente anche l'amica.
Scopata assolutamente ordinaria; per carità, te la giochi con due corpi splendidi e profumati, ma è evidente l'intento di velocizzare le cose senza neppure un sorriso (ok, lo faranno quasi tutte, ma c'è modo e modo...). Abbastanza fastidioso, inoltre, il trash-talking sempre finalizzato all'accelerazione.Scordatevi, inoltre, lo "spettacolo lesbo" che pure viene telefonicamente promesso: il massimo è prendere alla pecora una mentre l'altra è sdraita con la passera davanti alla sua faccia, ma rigorosamente a distanza "di sicurezza".
Scendono immediatamente a lavoro concluso lasciandoti rivestire solo come un piccione e senza scambiare chiacchera alcuna.
Peccato, poteva essere un ottimo porto...

Commenta
Alto