- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.annuncinetwork.com/1647261-incontri-Izabella-Spettacolare-Ragazza-3894791782_17.php
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Izabella
NAZIONALITA': spagnola
ETA': occhio e croce sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, porta su strada
LA MIA ESPERIENZA: riceve in una traversa di viale montenero. Le foto sono ovviamente migliorative (hanno fatto sparire un tatuaggio sul culo) ma è lei. L'appartamento è un loft soppalcato che probabilmente in passato era un negozio (ingresso direttamente su strada come per le fanciulle di via Verona)
Questa spagnola dal bel fisico al telefono mi chiede 80 incluso bbj "se sei pulito"
Arrivo profumato come un bimbo ma aggiungo passaggio in bagno (pulito con annessa amica nascosta dentro) a ribadire il concetto
Subito mi chiede "che regalino hai per me?
"80 come hai chiesto"
"dai facciamo 100 così stiamo di più"
partiamo già male...
non mi faccio inculare il ventello extra e salgo nel soppalco (alto, ci si sta in piedi tranquilli)
soldi in anticipo
pronti via e mi incappuccia non rispettando gli accordi
polemizzare asoldi spesi serve a un cazzo ma dentro di me penso"ti sei già giocata una rece positiva ed un eventuale mio ritorno"
pochi minuti di pompa e vuole scopare quando ancora non sono completamente a cazzo dritto
glielo faccio notare e fa finta di nulla
tre posizioni sbrigative e poi mi finisce con una sega travestita da pompino e commenta anche che son durato un sacco (ma fammi il favore...)
riassumendo: la ragazza è carina ma punta solo a farti venire
per quanto mi riguarda è la prima e ultima volta che mi vede
ho provato di peggio ma anche di molto meglio
80 dobloni-20 min scarsi da porta a porta- voto 5-
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Izabella
NAZIONALITA': spagnola
ETA': occhio e croce sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, porta su strada
LA MIA ESPERIENZA: riceve in una traversa di viale montenero. Le foto sono ovviamente migliorative (hanno fatto sparire un tatuaggio sul culo) ma è lei. L'appartamento è un loft soppalcato che probabilmente in passato era un negozio (ingresso direttamente su strada come per le fanciulle di via Verona)
Questa spagnola dal bel fisico al telefono mi chiede 80 incluso bbj "se sei pulito"
Arrivo profumato come un bimbo ma aggiungo passaggio in bagno (pulito con annessa amica nascosta dentro) a ribadire il concetto
Subito mi chiede "che regalino hai per me?
"80 come hai chiesto"
"dai facciamo 100 così stiamo di più"
partiamo già male...
non mi faccio inculare il ventello extra e salgo nel soppalco (alto, ci si sta in piedi tranquilli)
soldi in anticipo
pronti via e mi incappuccia non rispettando gli accordi
polemizzare asoldi spesi serve a un cazzo ma dentro di me penso"ti sei già giocata una rece positiva ed un eventuale mio ritorno"
pochi minuti di pompa e vuole scopare quando ancora non sono completamente a cazzo dritto
glielo faccio notare e fa finta di nulla
tre posizioni sbrigative e poi mi finisce con una sega travestita da pompino e commenta anche che son durato un sacco (ma fammi il favore...)
riassumendo: la ragazza è carina ma punta solo a farti venire
per quanto mi riguarda è la prima e ultima volta che mi vede
ho provato di peggio ma anche di molto meglio
80 dobloni-20 min scarsi da porta a porta- voto 5-