Izabella - Viserba (Rimini) - Altro

Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
63
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Izabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sexy-jcbe95348043
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba (Rimini)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta, l'annuncio dice 25, dovremmo esserci, comunque non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, adesso è più abbronzata e truccata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/BBJ - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Bj + Rai1 - 70 BBJ + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,60/65 senza tacchi, capelli neri lunghi fino alle scapole, occhi castani, corporatura snella, seno bello e tonico
ATTITUDINE: Rimandata a settembre
REPERIBILITA': Alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale fuori dallo stabile, non ho fatto caso se ci fosse una rampa o un'entrata posteriore
INDEX RICERCHE: 32965860xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi con il computer.
Sabato sera mi trovavo a Rimini per lavoro e decido di fare visita a qualche ragazza. Spulciando gli annunci trovo quello di Elizabella, le foto mi sembravano veritiere e parte la chiamata esplorativa. Risponde subito alla prima chiamata dopo un paio di squilli, in sottofondo c'è qualche rumore (forse tv o radio) ma cessano del tutto dopo i saluti di rito e possiamo parlare e capirci senza chiedere di ripetere gridare. Mi dice di trovarsi a Viserba sul lungomare, mi da l'indirizzo e in 45 minuti sono li. La zona non è il massimo della privacy, c'è un ristorante o un bar che fa angolo, e il parcheggio è un'inferno. Non sono pratico della zona e pure il navigatore è contro di me, un casino di sensi unici e stradine a rete, alla fine non so come ma arrivo al residence con 15 minuti di ritardo rispetto all'orario pattuito al telefono. La richiamo e mi fa salire. Arrivo al piano e mi dirigo verso l'unica porta semi aperta. Lei rimane dietro , solo il viso fa capolino sull'uscio, entro e riesco a vederla tutta. Indossa una vestaglia corta che si toglie subito rimanendo nuda, è una bella ragazza, pelle abbronzata, capelli neri lunghi fino alle scapole, gli occhi mi sembrano marroni, alta circa 1.70 ma ha i tacchi che le danno minimo 5 centimetri in più, bel fisico, poppe direi una seconda belle da vedere, anche il lato b non fa eccezione. L'appartamento è pulito, piccolo ma accogliente, l'unica pecca un buio della madonna, l'unica fonte di luce è in camera da letto una lampada da comodino che fa quel che può. Mi fa accomodare in camera da letto, e mi snocciola il menù: 50 bocca e rai1 oppure 70 per bbj e rai1. Scelgo la versione base (minima spesa minima fregatura) al primo incontro. Mi spoglio, lei mette un asciugamano al centro del letto e mi fa accomodare. Nessun giro in bagno, sia da parte mia che sua. Si parte subito. Da un cassetto prende il guanto, si mette perpendicolare a me e inizia con la bocca. (preservativo rosso al gusto fragola?? io lo odio). Visto che siamo in periodo di esami, il suo orale non è un gran'che, meccanico e freddo, nessun affondo o altro. L'unico elogio è che non usa la mano. Io la lascio lavorare senza dire niente. Dopo essersi spalmata un pochino di lubrificante si passa all'apertura delle danze mettendosi in posizione per cavalcare. Ma più che una cowgirl è un'altalena... metallica, i suoi movimenti sono leggeri movimenti di bacino avanti e dietro. La lascio giocare per un po', poi prendo l'iniziativa prima mission poi pecorina per finire nel guanto. Mi rivesto, saluto ed esco.
Non che sia stata la peggior scopata della mia vita, ma per la tariffa base non si può pretendere la luna. Per una svuotata senza spendere molto e senza voler entrare in coinvolgimenti direi che è perfetta. Ma per me è molto fredda, non so se con persone abituali si scalda di più ma con me è sempre stata con lo sguardo basso, ogni tanto emette dei mugolii per il resto se ne sta in silenzio. Una nota negativa riguardo l'appartamento è che non c'è l'aria condizionata e con le avvolgibili abbassate alla fine c'èra un caldo pazzesco. Torno in albergo per una doccia e prendere una birra fredda dal mini bar.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 536
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,3 KB · Visite: 507
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,5 KB · Visite: 378
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
L'avevo provata l'anno scorso, quando riceveva in centro. Allora non parlava italiano e trovare l'accordo non fu immediato. Mi pare si facesse chiamare Maria. Credo riceva sempre con Anda.
 
Commenta
Alto