Izadora - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/izadora-stupenda-argentina-elegante-magz15411459 http://milano.ilmercatone.com/incon...upenda_argentina_prima_volta_in_c_519135.html
CITTA DELL'INCONTRO:MIlano
NOME INSERZIONISTA:Izadora
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck, lick, 69, anal, fk, gfe
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tutto al posto giusto
ATTITUDINE: vera porcona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Salve ragazzi, come si puo evincere dal mio nick non sono di Milano, ma ogni tanto lo frequento x lavoro. ieri ho avuto una ottima sorpresa con questa giovanissima argentina. Vedo l'annuncio, mi attirano moltissimo i fisici come il suo, asciutti ben proporzionati e con tutto al posto giusto. La chiamo e subito mi sembra molto simpatica, mi conferma che le foto sono originalissime, domande di rito su servizi e rate di partenza e mi decido a investire una mia ora in questa terra. inserisco l'indirizzo sul navigator e in poco sono da lei. mi apre gia in intimo bianco, è arrapantissima con quel colore che esalta la sua pelle ambrata, è una mulatta chiara. mi fa accomodare nel soggiorno, ed iniziamo a fare 2 chiacchiere per capire meglio cosa offre e a quanto ammonta l'obolo da versare. MI piace, è simpatica e in men che non si dica mi convince x un all inclusive da 200. Lavaggi di rito e ci fiondiamo come 2 innamorati sul lettone, inizia con un po di carezze, poi me lo prende in bocca cabrio con molta maestria spompina da vera Dea... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Dopo alcuni minuti dove io mi eccito al massimo lei si mette a 69 e vedere quello spettalo di figa depilata e strettissima sopra di me mi provoca uno scossone e devo impegnarmi per non fare brutta figura e non esplodere subito. restiamo in questa posizione per un po. lei si eccita, si bagna come poche, sembra che ci provi veramente gusto in quello che fà.
Dopo l'incappucciamento inizia la cavalcata, è splendida e sa fare certi giochetti con i muscoli della figa che solo le sudamericane sanno fare... cambio di posizione, si mette sempre a smorzac.. dandomi le spalle. inizio ad intravedere lo stretto pertugio del 2° canale, proseguiamo per un po ed io inizio a giocherellare con il forellino. dopo buoni 10 minuti le chiedo di mettersi a pecos per permettermi di sintonizzarmi sul secundo canal. si mette un po di unguento e mi invita a fare piano e con dolcezza.... :whistle3: :whistle3: io dopo essere entrato e averle dato i primi 2/3 colpetti proseguo con tuttaltro che dolcezza :spiteful: lei acconsente, ed inizia a spingere sempre piu forte, lo prende con maestria e tanta voglia, continua a bagnarsi e dopo poco inizia a dimenarsi per venire come un'ossessa. Vedendola cosi, non resisto nemmeno un secondo e le riempo il buchetto (sempre cover ovviamente) con il mio liquido caldo. lo vuole dentro per un po finche non mi si moscia e lo posso togliere. lavaggi di rito e ripulitura in bagno. da notare l'estrema pulizia dell'appartamento molto in ordine e con asciugamani di carta tipo centro estetico.
dopo 2 chiacchiere e 2 bacetti di rito saluto ringraziandola e promettendole che tornerò a trovarla. Lei mi dice che per ora sta solo 1 settimana , ma che se si trova bene ($$$) tornerà con frequenza. Esperienza sicuramente da incorniciare, lei è molto bella, fisico ottimo e servizi da urlo... fa tutto con calma e non mette assolutamente fretta... io ci torno appena posso!!!

Reaction score
16
Re: Izadora validissima

Matrici allegate.

Allegati

• donna cerca uomo a Milano - Annuncio gratuito del Ilmercatone.com_1271377992426.zip
    74 KB · Visite: 80
  • Milano [PERO]- IZADORA - STUPENDA ARGENTINA ELEGANTE E GENTILE.TEL 3272539174_1271378105125.zip
    39,7 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
0

marcopg ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/izadora-stupenda-argentina-elegante-magz15411459 http://milano.ilmercatone.com/incon...upenda_argentina_prima_volta_in_c_519135.html
CITTA DELL'INCONTRO:MIlano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck, lick, 69, anal, fk, gfe
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tutto al posto giusto
ATTITUDINE: vera porcona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Salve ragazzi, come si puo evincere dal mio nick non sono di Milano, ma ogni tanto lo frequento x lavoro. ieri ho avuto una ottima sorpresa con questa giovanissima argentina. Vedo l'annuncio, mi attirano moltissimo i fisici come il suo, asciutti ben proporzionati e con tutto al posto giusto. La chiamo e subito mi sembra molto simpatica, mi conferma che le foto sono originalissime, domande di rito su servizi e rate di partenza e mi decido a investire una mia ora in questa terra. inserisco l'indirizzo sul navigator e in poco sono da lei. mi apre gia in intimo bianco, e' arrapantissima con quel colore che esalta la sua pelle ambrata, e' una mulatta chiara. mi fa accomodare nel soggiorno, ed iniziamo a fare 2 chiacchiere per capire meglio cosa offre e a quanto ammonta l'obolo da versare. MI piace, e' simpatica e in men che non si dica mi convince x un all inclusive da 200. Lavaggi di rito e ci fiondiamo come 2 innamorati sul lettone, inizia con un po di carezze, poi me lo prende in bocca cabrio con molta maestria spompina da vera Dea... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Dopo alcuni minuti dove io mi eccito al massimo lei si mette a 69 e vedere quello spettalo di figa depilata e strettissima sopra di me mi provoca uno scossone e devo impegnarmi per non fare brutta figura e non esplodere subito. restiamo in questa posizione per un po. lei si eccita, si bagna come poche, sembra che ci provi veramente gusto in quello che fà.
Dopo l'incappucciamento inizia la cavalcata, e' splendida e sa fare certi giochetti con i muscoli della figa che solo le sudamericane sanno fare... cambio di posizione, si mette sempre a smorzac.. dandomi le spalle. inizio ad intravedere lo stretto pertugio del 2° canale, proseguiamo per un po ed io inizio a giocherellare con il forellino. dopo buoni 10 minuti le chiedo di mettersi a pecos per permettermi di sintonizzarmi sul secundo canal. si mette un po di unguento e mi invita a fare piano e con dolcezza.... :whistle3: :whistle3: io dopo essere entrato e averle dato i primi 2/3 colpetti proseguo con tuttaltro che dolcezza :spiteful: lei acconsente, ed inizia a spingere sempre piu forte, lo prende con maestria e tanta voglia, continua a bagnarsi e dopo poco inizia a dimenarsi per venire come un'ossessa. Vedendola cosi, non resisto nemmeno un secondo e le riempo il buchetto (sempre cover ovviamente) con il mio liquido caldo. lo vuole dentro per un po finche non mi si moscia e lo posso togliere. lavaggi di rito e ripulitura in bagno. da notare l'estrema pulizia dell'appartamento molto in ordine e con asciugamani di carta tipo centro estetico.
dopo 2 chiacchiere e 2 bacetti di rito saluto ringraziandola e promettendole che tornerò a trovarla. Lei mi dice che per ora sta solo 1 settimana , ma che se si trova bene ($$$) tornerà con frequenza. Esperienza sicuramente da incorniciare, lei e' molto bella, fisico ottimo e servizi da urlo... fa tutto con calma e non mette assolutamente fretta... io ci torno appena posso!!!

grazie della rece.....in che zona di Milano stà?

Commenta
Reaction score
1
veramente una bella fica cimpliments. peccato il rate , un po' altino, ma un 100 ello per lo standard sembra interessante...

Commenta
Reaction score
4

Skhuch ha scritto:
grazie della rece.....in che zona di Milano stà?
1 - Sta (senza accento :biggrin: ) a Pero (bastava leggere l'annuncio o anche solo il titolo della matrice allegata...)
2 - che bisogno c'era di quotare tutto il messaggio? Ti sembra che aumenti la leggibilità del forum?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
...ho messo a posto io... uff...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io ho trattato per un rate di lusso. me ne concedo poche ma buone e sopratutto voglio la calma. sicuramente si concede ai rate piu bassi descritti, e devo dire che per una cosa normale sicuramente ne vale la pena visitarla. oggi l'ho risentita al cell e mi ha detto che non sa se va via mercoledi o addirittura lunedi, ma comunque probabilmente ogni tanto tornera visto che in casa credo abbia anche un'amica. Io purtroppo sono ripartito da Milano e non farò in tempo a rincontrarla, ma mi ha lasciato il suo cell e la posso chiamare anche se si sposta in altre città. :heart: :heart: :yahoo: :yahoo:

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/izadora-stupenda-argentina-elegante-magz15411459
CITTA DELL'INCONTRO:MIlano - Pero
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, un po patinate
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck, lick, 69,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mulattina con delle belle pere
ATTITUDINE: ci sa fare, gentile
REPERIBILITA': abbastanza buona

Spinto dalla buona recensione del nostro collega mi sono recato oggi nel famoso trombocondominio di Pero per incontrare la fanciulla in questione. Prendo appuntamento per le 14:30, ma quando arrivo sotto puntuale e la chiamo non mi risponde nessuno. Mi stavo già incazzando e stavo già navigando con il cell im cerca di qualche alternativa, visto che l'ormone ormai era salito, ma dopo nemmeno dieci minuti ritento e questa volta mi risponde. La raggiungo in casa e mi apre questa ragazza in mutande e reggiseno dove noto subito delle tette generose e un bel culetto. Di viso per i miei canoni non è il massimo ma nemmeno un cesso....lunghi capelli neri, patata rasata, pulita e profumata. Contratto per lo standar della casa 70, lei mi propone anche Anal ma io declino dicendogli che vedremo durante il rapporto.
Lei ci sa fare davvero, mi mette la patata in faccia e se la fa leccare per bene dove sento che si bagna....poi mi incappuccia e inizia un BJ fatto bene anche se coperto (scoperto con extra ma non mi interessava), BJ che poi si tramuta in un 69 dove mi godo tutto quel ben di dio sulla mia faccia e intanto digitalizzo RAI1 senza problemi e un ditino in RAI2 c'è scappato :biggrin:
Poi sale sopre e mi cavalca per bene, un paio di posizioni e poi torniamo al 69 dove concludo coperto nella sua bocca mentre la digitalizzavo in RAI2 e la leccavo piu in basso.
In sostanza ho passato una piacevole mezz'ora, benchè di viso non sia il massimo (per me), ma ha un bel fisico e un seno naturale generoso.....a letto poi come tutte le brasiliane ci sa fare........si perchè lei non è argentina come scrive nell'annuncio ma brasiliana di Salvador di Bahia....lo posso confermare visto che abbiamo parlato in portoghese della città in questione da me in passato visitata. Altre nuova che mi ha dato è che si dovrebbe fermare fino a fine settimana prossima per poi tornare a metà maggio............

Tanto vi dovevo.....alla prossimA!

P.S. Un grazie all'amico perugino per la segnalazione!!

Commenta
Reaction score
632
alcune precisazioni:
-argentina d'egitto, è più brasiliana di ronaldinho
-foto mooolto patinate e di circa 10 kg fa
-a proposito di ronaldinho, non dico che gli somigli ma diciamo che non è una bellezza da girarsi. e l'intercapedine tra gli incisivi mi pare che l'abbia anche lei
-mi ha fatto aspettare parecchi minuti oltre l'orario stabilito. per fortuna c'è da cazzeggiare allo spaccio timberland
-offerto 70 per bbj al telefono, richiesti 100 in loco

ovviamente date le premesse e usando l'ultimo punto come scusa, ho levato il disturbo anzitempo

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi scusate, ma quella abbondante di tette è l'amica! ha l'annuncio come "Tieta". izadora ha una seconda abbondante e ben fatta, ma assicuro che è una seconda. una precisazione che mi sono sentito di fare per correttezza di notizie! ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
anch'io racconto la mia esperienza: ieri pomeriggio la chiamo, innanzitutto capisco subito da come parla che è una brazil e poi appena mi dà l'indirizzo la cancello dalla rubrica del mio telefono e non ci vado.......l'indirizzo era infatti ancora in memoria sul mio navigatore e mi ha fatto ricordare che avevo preso un mega pacco in quello stabile :diablo:

Sk

Commenta
Reaction score
632
Skhuch ha scritto:
anch'io racconto la mia esperienza: ieri pomeriggio la chiamo, innanzitutto capisco subito da come parla che e' una brazil e poi appena mi dà l'indirizzo la cancello dalla rubrica del mio telefono e non ci vado.......l'indirizzo era infatti ancora in memoria sul mio navigatore e mi ha fatto ricordare che avevo preso un mega pacco in quello stabile :diablo:

Sk
a quell'indirizzo risiedono non meno di una decina di girls a rotazione, in vari appartamenti, di varie etnie, quindi il fatto di aver preso un mega pacco non preclude certo le possibilità future. e ti parlo per esperienza, avendone avute sia negative (una) che positive (tante)...

Commenta
Reaction score
632
marcopg ha scritto:
Ragazzi scusate, ma quella abbondante di tette e' l'amica! ha l'annuncio come "Tieta". izadora ha una seconda abbondante e ben fatta, ma assicuro che e' una seconda. una precisazione che mi sono sentito di fare per correttezza di notizie! ciao a tutti
possibile, anzi probabile vedendo le foto, tuttavia ciò non depone a suo favore, se c'è una cosa che non sopporto è lo scambio di cellulari...

Commenta
Alto