Escort Izah Beaumont 3317117695

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
57
Reaction score
125
Numero di telefono: 3317117695
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3317117695 - Foto selfie di Izah Beaumont - Top Escort Verona | Top Escort Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Riccione (RN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Izah Beaumont ?
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato recentemente questa ragazza nei pressi del Birrodromo di Riccione.
Non credo rimanga a lungo. Mi sembra una molto itinerante.
Come dicevo in risposta a un collega,
se siete amanti
delle RAGAZZE MAGRE con BEI CULI GIOVANI, TONDI E SODI vi consiglio di tenere d'occhio gli annunci delle sud-americane che compaiono in zona Milano/Torino/Bologna.
Perché pare che il loro tour a volte si estenda fino qui a metà stivale italico
o nelle vicinanze.
Certo, solo alcune sono effettivamente fisicamente perfette
e le truffe non mancano mai
ma più che altro occhio al tipo di whatsapp che vi mandano in risposta.
Se è un menù copia-incolla tutto molto articolato come in questo caso è probabile che ci sia un/a qualche MANAGER che gestisca un po' il giro d'affari della ragazza in questione e non è garantito che su whatsapp stiate conversando direttamente con lei a giudicare da qualche recensione che ho letto qua e là.
Se invece vi risponde con un messaggio più semplice come la Eva e la Ariel della scorsa estate, probabilmente è una ragazza che si gestisce da sola e non c'è una qualche "AGENZIA" dietro e forse anche la tipa proprio in quanto liberissima di fare i prezzi che vuole per il tempo che vuole, rimane più alla mano e potrebbe concedere di più o fare più facilmente qualche sconticino se ci ritornate spesso che vi conosce.
Con questa qui invece misà che siamo mooolto fiscali ma vabbè.
Comunque volevo incontrare questa ragazza soprattutto perché a giudicare dalle foto e i video in giro avrebbe proprio il culo ideale per fare la posizione a prone bone.
Peccato che proprio il culo al momento è un po' meno in tiro di quanto sembrava dai video sul sito truffaldino.
Forse la amica è messa meglio
(presumo sia quella a questo numero 3317117694. Chissà, non l' ho vista).
Diciamo che dal vivo questa brasiliana fisicamente sembra
UNA RAGAZZA NORMOTIPO UN PO' PALESTRATA
CON CULO AL MOMENTO NON SODISSIMO DI PALESTRA
MA COMUNQUE NON MALE.
INVECE IL SENO È RIFATTO...MALE secondo me ma vabbè, a me non interessa.
Invece al contrario dell' ultima thailandese che ho incontrato, sembra proprio che lei il corso di Pompinologia Applicata lo abbia passato a pieni voti come scoprirò.
Mi risponde dopo un po' che le ho inviato un messaggio e la prima roba che mi manda è proprio il mega menù copia incolla.
Il minimo che chiede è 150€ e anche questo è segno di una che ha cominciato a lavorare al Nord.
Là i 150 sono l'analogo del centone qui.
Però visto che pure l' ultima brasiliana che ho scopato mi ha chiesto il centone per fare la stessa roba che ho fatto qui, decido di provare il pacchetto minimo e vedere se ne valesse la pena. Secondo me un centone era il prezzo giusto ripensandoci.
Per 150 secondo me una deve avere proprio l' Attitudine Perfetta
ma pure il Fisico Perfetto e qui qualcosina mancava in quel senso.
Dopo un po' di accordi si raccomanda per messaggio di essere pulito e puntuale.
Quindi mi presento pulito, profumato e puntuale e dopo qualche momento
all' ingresso mi riceve in appartamento, il quale rimarrà per tutto il tempo a luce spenta con il grosso televisore accanto al lettone acceso a illuminare un po' la stanza.
La trovo vestita esattamente con l' intimo nero che si vede in qualche foto.
Le chiedo se parla italiano ma mi dice che parla solo spagnolo e un po' di inglese.
Le lascio quindi il compenso e mi indica il bagno per i lavaggi.
In appartamento vicino al bagno ci sono altre 2 camere chiuse in cui qualcuno c'è, a meno che la porta accanto al bagno non sia viva e si muova da sola.
Presumo l' amica. Il manager? Boh. Il manager se c'è non necessariamente gira insieme alle ragazze ma di sicuro a giudicare dal menù,
è qualcuno/a che già conosce assai bene
il mondo escort italiano e le instrada un po'.
Comunque mi lavo e torno in camera... che poi sarebbe la stanza di ingresso.
Ritrovo la tipa di fianco al lettone e dopo aver provato a baciarmi in bocca
mi chiede in inglese di dirle come mi piace fare.
Al che la faccio girare e inizio a palpeggiarla un po' ovunque e le dico sempre in inglese che per iniziare va bene così.
Lascia fare senza problemi e devo dire che al tatto è piuttosto piacevole da maneggiare. Il seno effettivamente secondo me è stato rifatto male come dicevo, mentre il culo da in piedi non è male. Perde un po' in altre posizioni, segno che appunto non è tiratissimo come in foto al momento.
Dopodiché si gira e mi chiede se voglio il pompino.
Al che le dico ok, e così me ne resto in piedi con lei che si inginocchia a succhiarmelo alla grande.
Fosse per lei dopo poco incappuccerebbe già e inizierebbe la scopata
(segno che se concludi alla svelta non le dispiace sicuro ma nonostante tutto mantiene una indole GFE.
Basta spiegare bene bene come si vuole procedere, sennò il gioco purtroppo lo condurrà lei).
Dicevo invece che ha provato a incuppucciare con il condom dopo poco ma le ho detto di continuare perché ho capito subito che misà tanto che il piatto forte della casa è proprio IL POMPINO.
Se ne è stata con gli occhiali come da foto, in ginocchio davanti a me a succhiare proprio di gusto tutto l' uccello, palle incluse con tanto di deepthroat che le riesce quasi perfettamente mentre mi lanciava occhiatine maliziose.
Lo fa così bene che a momenti mi faceva il solletico da quanto era stimolante.
Peccato che il cim è un extra, sennò per 150€ cim incluso era un affare.
Visto che la pompa era pressoché sublime decido quindi di ricambiare a 69 e così per buona parte dell' incontro (mezz'ora entrata uscita appartamento) ci siamo accomodati sul lettone e abbiamo proceduto così.
Figa e culetto erano pulitissimi senza cattivi odori e pare che abbia gradito pure lei a essere presa così. È molto disinibita e nel mentre ha continuato a fare affondi su affondi ficcandosi tutto il cazzo in gola. Quindi mi viene da pensare che sa benissimo come piace essere preso a un uomo.
L' unica cazzata che ho fatto è stato quando poi mi ha messo il condom, perché pensavo mettesse il lubrificante di default e invece non l' ha messo.
Così prima di provare un po' di piacere ho dovuto aspettare qualche momento che si bagnasse naturalmente dentro. Fino a quel momento è stato un pochino fastidioso, perché l' ho fatta salire sopra di me e ha cominciato subito a sbattersi forte.
Non mi ricordavo come si dicesse "lubrificante" in inglese sennò avrei risolto subito e glielo avrei detto.
Quindi sono rimasto un po' così poi quando ho sentito che la catena di trasmissione era lubrificata come si deve l' ho fatta mettere a pecora.
Se non le si specifica "stai ferma" misà tanto che in qualunque posizione cercherà sempre di accelerare il ritmo, forse per accelerare i tempi.
Comunque mi ha lasciato sempre fare senza mai farmi esplicitamente fretta.
Così dopo un po' la faccio stendere in prone bone.
Come pensavo, se il culo era un po' più sodo questa posizione sarebbe stata
una favola, perché è davvero molto accogliente e ti stringe proprio il cazzo fra le cosce tenendo il culo in su per farti arrivare bene alla figa.
Segno che molto probabilmente non sono certo stato il primo a prenderla così.
Ha esperienza.
Una volta finito la ringrazio e mi risciacquo in bagno.
La ritrovo poi seduta sul lettone che parla nella sua lingua con qualcuno al cellulare, al che velocemente ci salutiamo e mi fa uscire.
La privacy all' ingresso è pressoché 0 perché dà proprio sulla strada.
Nel complesso secondo me è una escort un po' costosa
ma vista la laurea da 110 e lode in Pompinologia Applicata tutto sommato
per una volta si può fare.
Tra l'altro visto che mi ha proposto il duo,
pure la amica se la dovrebbe cavare piuttosto bene.
Chissà.
 

Allegati

  • fotoselfie.webp
    fotoselfie.webp
    42,3 KB · Visite: 16.364
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto