IZEL- Porto San Giorgio (FM)-C.I.

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
148
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 0&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: Izel, ma in altri annunci si fa chiamare Jasmina
NAZIONALITA': rumena ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo che le foto siano sue, ,a di sicuro sono state fotoshoppate per togliere alcuni difetti
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Daty
RATE DI PARTENZA: 60 per BJ + Rai1
RATE CONCORDATO: 70 per BBJ +Rai1 +Daty
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, alta circa 1,65, seno appena più piccolo
ATTITUDINE: tranquilla e gentile, ma poco partecipe
REPERIBILITA': buona
NUMERO DI TELEFONO: 345/15197**
LA MIA ESPERIENZA:
Lunedì scorso è stata una giornataccia e ad un certo punto del pomeriggio ho sentito l’irrefrenabile bisogno di rilassarmi. Avevo già da tempo memorizzato nome e numero della tipa in questione sul mio put-cell, e l’avevo già contattata giovedì 30 dicembre , poi però a causa di un impegno improvviso avevo rimandato il tutto.
Sapendo già in quale via si trova mi dirigo in loco e parcheggio. Il luogo è abbastanza tranquillo in inverno, credo però che diventi impraticabile d’estate: il palazzo si trova sul lungomare, l’accesso è sul retro ma resta sempre a rischio sgamo. Noto un certo movimento di tipi “sospetti” e deducendo che fosse impegnata decido di fare una passeggiata per rimettere in ordine alcuni cazzi che mi giravano in testa. Verso le 18 il via vai si placa, così decido di contattarla, mi risponde molto gentilmente dicendomi che è libera e dandomi il numero dell’interno.
Salgo, suono e lei mi viene ad aprire in un completino nero , autoreggenti e tacchi vertiginosi. Niente male, mora, alta 1,65, una seconda abbondante ( o terza scarsa) di seno, snella, bel viso, bel culetto…. Sulla pancia, di lato, ha un qualcosa come una cicatrice o una bruciatura (in foto è stata eliminata), ma non sono riuscito molto bene a capire cosa fosse, a causa della luce soffusa della stanza. Pulizie di rito, sia mie che sue, e breve trattativa: 60 per lo standard, ci accordiamo per 70 rose, BBJ, Rai1 e Daty, no assoluto a CIM, neanche con rilancio. Vabbè… iniziamo. Mi pulisce ulteriormente l’attrezzo con una salviettina umidificata e inizia il BBJ. Il lavoro è delicato, salivato, ma forse un po’ troppo monotono e poco profondo, così dopo qualche minuto passiamo al daty. La passera è rasata, curata e profumata, lei prima resta un po’ sulle sue, poi piano piano di scioglie, si mette comoda e si gode il servizio. Sinceramente non ho capito bene quanto le sia piaciuto, ha sospirato un po’ alla fine, mentre mi accarezzava un braccio, ma niente di eclatante. Le chiedo di riprendere il BBJ e a questo punto la trovo molto più decisa, tanto che decido di arrivare al capolinea così, mi chiede molto educatamente di avvisarla poco prima del momento topico e si rimette all’opera… nel giro di una decina di minuti arrivo al dunque, la avviso, lei si stacca e finisco lì, sulla mia trippa.
Ancora lavaggi, due chiacchiere di numero, e buonanotte suonatori.
Obiettivamente è stata una normale svuotata, nulla più, ma a me lei fisicamente piace molto, quindi credo proprio che ci tornerò.

Tanto vi dovevo
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.105
Reaction score
30.195
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
index&figurella:
34515197xx

[spoiler:2z5qsb9u][attachment=0:2z5qsb9u]izel_20100930_1157458491.jpg[/attachment:2z5qsb9u][/spoiler:2z5qsb9u]
 

Allegati

  • izel_20100930_1157458491.jpg
    izel_20100930_1157458491.jpg
    21,8 KB · Visite: 621
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Grazie ovviamente per il report perchè come figurina ci mancava ed era strano che mancasse..
piccola info di servizio: quel c.i. facciamolo diventare corriere incontri per esteso cosi in fase di ricerca non abbiamo problemi...
:good:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao Macca grazie della bella rece e in effetti bella fica.....
l'avevo notata ed annotata anche io (era una della lista famosa di qualche tempo fa).....credo che quando la sondai la evitai perchè nell'intervista confermò il non cim.....cmq fotosciop o non fotosciop (come scrivo bene l'idioma anglico) sembra proprio carina....bella li :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
148
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #6
Già, la prestazione è stata senza infamia e senza lode, ma leli è uno di quei tipi che potrebbe veramente farmi perdere la testa.
 
Commenta
Alto