Trans Izzabella 3203882447

Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203882447 - 32038824xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Cattolica (RN)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Izza top
Nazionalità: Messico
Età apparente: 23
Descrizione fisica: minuta fisico e culo da sballo, cazzo super
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70,00
Compenso concordato 70,00
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: io passivo
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: zona pedonale
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: Riceve in un residence in centro a Cattolica

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato questa bella trans venredi sorso a Cattolica. Non avevo nessuna recensione in merito ma dal colloquio telefonica mi ha dato subito sensazioni positive.
Ottimo incontro, si è presentato in lingerie bianco molto sexi e sinceramente non riuscivo a capire se il suo super attrezzo visto in foto, dove poteva starci in mini slip
che aveva. Invece quando abbiamo iniziato le danze ha tirato fuori il suo cazzo e devo dire che era davvero un super attrezzo. Subito in tiro abbiamo cominciato a leccarci a vicenda
poi improvvisamente mi ha detto che gli scappava la pipì. l'ho seguita in bagno e incredibilmente pisciava con il cazzo duro, meraviglioso... ne ho approfittato per pulirlo bene bene con la bocca e ci siamo rituffati nel letto. Non vedevo l'ora di provare quel cannone, è stato davvero fantastico. Mi ha preso in diverse posizioni e alla fine mi ha fatto sborrare
copiosamente. Due chiacchiere di rito lavaggio e saluto. Tornerò a trovarla appena torna.
Da provare

Allegati

• 10085745-1708992749.jpg
    10085745-1708992749.jpg
    67,7 KB · Visite: 2.830
Reaction score
4
Numero di telefono: 3203882447
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Manfredonia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Izzabela
Nazionalità: Messicana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, scusate eventuali errori ma è la mia prima rece
Ho incontrato Izza la settimana scorsa a Manfredonia, contattata su instagram dopo aver lettto l’annuncio su bakeka.
Il posto è in periferia in una villetta molto carina in quartiere tipicamente estivo fatto di seconde case quindi non molto trafficato.
Ci accordiamo per un incontro base per 50, mi apre la porta in intimo e subito noto con piacere che è proprio come in foto. Piccolina, fisico tonico, TRAV non trans, non ha seno ma è davvero davvero molto femminile, nel corpo nei modi e in viso.
Subito appare molto simpatica e carina, mi accompagna in bagno per rinfrescarmi (mi propone anche di fare una doccia veloce se voglio) e ci accomodiamo in camera da letto. Non chiede di versare il pattuito (lo farò io prima di andare via) E si inizia a strusciare a me iniziandomi a baciare e palpare ovunque.
Lei è davvero profumata liscia e delicata, e quando si lascia cadere gli slip viene fuori il suo attrezzi davvero notevole già quasi in tiro. Io l’avevo avvisata di essere lì per un rapporto orale quindi mi invita a leccarglielo e lo faccio davvero volentieri, lui subito diventa duro e parte un bel 69.
Dopo alcuni minuti mi chiede se lo voglio prendere dietro… e l’eccitazione mi porta ad acconsentire. Si incappuccia, mi cosparge per bene di lubrificante e inizia con molta delicatezza a scoparmi senza mai farmi sentire dolore nonostante una buona donazione e la mia disabitudine a prenderlo.
Dopo diversi minuti la avviso che sto per capitolare allora si scopre, e mi fa venire con una sega mentre ci baciamo come due innamorati.
Pulizie a regola d’arte e un po’ di social davvero piacevole, mi rivesto, la salutò con un bel bacio in bocca e vado via…il tutto durato 45 minuti circa senza mai mettermi fretta e senza mai rispondere al telefono nemmeno dopo finito.
Per quanto mi riguarda promossa a pieni voti e se dovesse ritornare in zona ci tornerei sicuramente

Allegati

• 6885173-1679339024.jpg
    6885173-1679339024.jpg
    69,3 KB · Visite: 10.538
Commenta
Reaction score
9

3203882447 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari

Nome della trans/trav: Izza
Nazionalità: Messicana/brasiliana
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Bari un mesetto fa, riceveva in una traversa di C.so Italia.
Già al telefono simpatica dolce e disponibile, di persona conferma l'ottima impressione: una bellissima persona.
Fisicamente uguale alle foto, si presenta con un tubino nero aderentissimo (e sotto niente), che le fascia il corpo.
Mi accoglie con un bacio sulle labbra e si posiziona sul letto a pecora: invito al rimming che non posso rifiutare!
Su mia richiesta si toglie il vestitino rimanendo solo con le autoreggenti. Non ha seno ma ha un corpicino armonioso, tosto e arrapante con un culetto da oscar! Continuiamo con 69 e penetrazione con lei passiva e dopo mi fa venire con un misto di pompino e sega. Al di là delle sigle e del racconto è estremamente partecipativa e dolce per tutta la durata dell'incontro, una ventina di minuti in tutto, ma non per causa sua (non ha mai fatto nulla per affrettare o spingermi a velocizzare). Sono stato io che, preso da una sorta di frenesia, ho fatto tutto in gran fretta. In conclusione uno di quegli incontri che... vorremmo fossero tutti così!

Commenta
Reaction score
118
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo

Nome della trans/trav: Izzabella
Nazionalità: Messicana
Altezza: 1.60

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dal contrasto tra corpo super esile e bastone largo contatto la signorina e la raggiungo in una zona abbastanza centrale. Perdo 10-15 Min per trovare parcheggio, lei sta su WhatsApp a messaggiare con me a non mette ansia. Appena arrivato mi accoglie con un bacio, mi porta in camera e chiede il regalo. Poi inizia a farmi vedere il culo che divoro (profumatissimo e perfettamente depilato), poi passo alle palle e al cazzo ch diventa duro e di dimensioni abbondanti. Facciamo un po' di frotting e poi mi scopa prima a missionaria e poi salgo su di lei che mi fa venire con mano.

Scopata onesta e rapporto qualità prezzo ottimo. Unica pecca: le ho concesso il comando più volte e mi ha sempre detto "facciamo quello che vuoi tu", una più smaliziata avrebbe capito subito che ero lì per farmi infilzare, però ho rischiato di innamorarmi se penso alla dolcezza con cui mi ha detto "vuoi che ti escopo"?

In sintesi: molto bella, ben messa, molto pulita, scopa bene, rate ottimo, promossa quasi a pieni voti, magari col tempo diventera più safada

Commenta
Reaction score
31
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni

Nome della trans/trav: Izzabella
Nazionalità: Messico
Altezza: 165

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di andare a conoscerla dopo aver letto la rece perchè dicevano GFE oppure simpatia e accondiscendnte, poi dotata ma sopratutto aevo voglia di prenderlo tutto.

Così telefono, mi risponde gentilmnete e mi da le indicazioni, io mi doccio e faccio una bella pulizia interna con acqua tiepida e la raggiungo nel,palazzone dove diverse ricevono un pò formicaglio ma vabbene, ero sparato.

Mi apre lei con completino intimo come da foto, è lei anche se le foto sono un pò ritoccate nel viso e un pò nel fisico, ma lei è molto gentile e femminile e i ritocchi passano in secondo piano, zero tette, lo dico e sembra rimenerci male ma sorrido e cerco di baciarla lei si fa indietro temo che non vuole ma mi rendo conto che non voleva sporcarmi con il rossetto, tira fuori la lingua e mi slinguazza la mia... fantastico già mi viene duro, ci accomodiamo mi offre il bagno ma gli spiego che mi ero appena lavato in e out, apprazza verso 50 e ci baciamo ancora e ancora praticamente GFE.

L'ho duro e lei quasi duro, si vedeva... ora siamo in ginocchio sul leto lei apre il perizoma e io mi ritrovo in mano quanto promesso e dopo l'ennesima slinguazzata gigantesca mi stacco e abbassandomi lo prendo in bocca, è pulito liscio e in un minuto da quasi pronto gli viene bello duro, una bella L una bella cappella che mi gusto come piace a me e anche con un pò di difficolta ma lo metto comunque tutto in gola, capisco che apprezza e in questi casi mentre succhio mi viene il mio ancor più duro, quindi gli porgo il mio che succhia bene anche se non per molto poi mi fa sdraiare sulla schiena prende un profilattico, capisco che viene il bello, mi lubrifica e entra all'inizio piano poi venedo sopra me e baciandomi a tutta lingua inizia a sbattermi... wow sto un pò ad assaporate analmante tutto il suo pisellone che aprendomi e con colpi decisi e affondi fa sentire pressione per bene nella mia intimità e mi dà una goduria che arriva alla punta della mia cappella, non resisto mi afferro il cazzo duro e con poche menate sborro ben bene, lei uscendo sorride, gli faccio capire che vorrei ancora il suo cazzo in bocca per farla venire ma qui scatta la sua espressione mercenaria e mi dice: per 50 no no. Mi da le salviette ma mi rendo conto orgogliosamente di non essere sporco, intendo di dietro...

Facciamo quattro chiacchiere capisco che non ritornerà presto, penso tra me che tra due gg potrei tornare ma non trovo il tempo che mi volevo dare per farmi quella megascopata che pensavo... pazienza anzi peccato.

Commenta
Alto