Jackeline - Bologna - topgirlsitalia

Reaction score
22
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=2703&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jackeline
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: leggermente GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883255xx

LA MIA RECENSIONE:

Era dall'anno scorso che la tenevo d'occhio. Poi, all'inizio dell'anno, è sparita per poi ricomparire la settimana scorsa in quel di Bologna.
La chiamo e lei risponde subito. Molto gentile e frizzante mi dà le coordinate per raggiungerla dicendomi di richiamarla 20 minuti prima. Come accordi faccio quello che mi dice e quindi la raggiungo in via .....cazzo non me lo ricordo.

Entro e lei si presenta in completino da porca con una capigliatura da leonessa. E' sempre sorridente e giovane. Fra un discorso e l'altro ci accordiamo sul prezzo e poi chiedo l'uso del bagno. L'appartamento è piccolo con una stanza e un bagno. Dopo essermi rinfrescato la raggiungo ed iniziano le danze. Il suo fisico è molto tonico, il seno è piccolo e rifatto, il culo è sporgente come quello di tutte le brasiliane. Unico neo è che ha i fianchi stretti. La sua figa è, mi ripeto, come tutte le brasiliane, perfetta. Il clitoride è pronunciato e le labbra hanno una dimensione giusta per avvolgere la mia bocca avida di brasil-fica. Mi sono quindi lanciato in una bella leccata senza risparmiare il suo buco del culo (ultimamente mi piace assaggiare anche quello).

Poi inizia lei con un pompino purtroppo coperto ma di OTTIMA fattura. Quando me lo prendono in bocca senza mani e lo spingono giù fino in gola non capisco più niente.

Fra un bacio e l'altro, per altro molto profondi con lingua contro lingua, decido di prenderla nella posizione classica, la mia preferita, la missionaria. Amo questa posizione perchè mi permette di tenere il controllo del mio cazzo e contemporaneamente di decidere l'intensità delle pompate. La sua fica è stretta, anche se ben umida, e questo non fa che darmi altro piacere. Inizio a pomparla prima lentamente e poi sempre con più forza. Capisco che la sto BEN penetrando perchè lei, ad un certo punto, cerca di attutire i colpi con la mano senza sapere che invece fa crescere ancora di più la mia eccitazione e, proporzionalmente, la mia rigidità. Concludo con tutto il mio uccello dentro di lei e devo dire che è stato proprio un bel vedere.

Social time senza l'orologio e quindi saluto di rito. Peccato che se ne vada via domani perchè altrimenti tornerei volentieri a trovarla.

Jackeline.jpg

Alto