Jackie - Porto Sant'Elpidio - donnecercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [code:ylunei17]http://www.donnecercauomo.com/zona_porto_sant_elpidio_studentessa_nuova_giovane_orientale_anni_per_te-b-892638.html[/code]

CITTA DELL'INCONTRO: P.S.ELPIDIO

NOME INSERZIONISTA: JACKIE
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no ma lo stesso carina come nella foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 non ho chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 ( ha cercato un + 10 inutilmente … poi spiegherò )
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: classica statura delle cinesi : piccole con seno ancora + piccolo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona , al 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con qualche gradino ingannevole che ancora devo capire a cosa servisse ...
INDEX RICERCHE : 36638413xx

Salve a tutti questa è la mia prima rece , vi chiedo di essere buoni con me, prometto che migliorerò . E' da tanto che voglio contribuire con una mia esperienza ma con i tempi che corrono, negli ultimi 1-2 anni i fondi scarseggiano …. eheheheh i bei tempi di 3-4 anni fa sono finiti ed ora le ragazze loft presenti in zona nn sono + le stesse o quasi .

LA MIA RECENSIONE: premetto che sono un amante di tutti i generi e vado in base alla giornata, quel giorno avendo voglia d'oriente chiamo la ragazza e mi dice di essere in quella via del famoso poeta di nome Torquato , “azz quella è zona minata per me” ma la voglia di conoscerla era tanta che corro il rischio prendendo dovute precauzioni : cioè ci vado di notte dopo cena , con cuffia e sciarpa addosso che mi si vedevano solo gli occhi.
Entro e trovo la classica cinese piccola con poco seno, vabbè penso tra me, se è pulita rimango sennò ciao bella !!! girandosi per accompagnarmi in camera, gli occhi cadono su un bel culetto che mi hanno convinto nel rimanere e, durante il percorso vedo che tutto l'appartamento è in ordine e profumato “mmm promettente !!”. La ragazza parla poco l'italiano però questo fatto incide poco perchè è molto solare e simpatica . Gli richiedo per conferma le tariffe e lei mi dice “60 bocca figa” - “eh no cocca al telefono hai detto 50” e lì parte un divertente incrocio di sguardi e di “60” ed io “50” finchè ne esco vincitore : i patti sono patti altrimenti per 60 vado da un altra parte !!!
Ci spogliamo e mi metto a sedere sul lettone, mi pulisce l'arnese con le salviette aromatizzate o come cavolo si dice e tra una parola nn capita e l'altra, gli chiedo di iniziare : parte con un bbj nn richiesto e inaspettato ma vedendo che era tutto pulito ed igienizzato nn la fermo ( con le cinesi soprattutto sono contrario ad i Bbj .. nn si sa mai, prevenire è meglio che curare ) , nn è un granchè a farlo ma neanche mi è dispiaciuto( me ne hanno fatti di peggio) concentrandosi soprattutto sulla parte alta . Dopo un 4-5 minuti mi stufo vista la monotonia con cui lo fa ( ripeto nn lo fa fatto male, mi sono anche divertito a guardarla mentre si applicava con la sua boccuccia) e gli chiedo di iniziare la parte atletica , si distende sul letto ed io vedendola così innocente e spensierata ne approfitto ed inizio un leggero fingering a singolo dito , ma lei subito cerca di fermarmi ma nn ci riesce ,“mmm quant è stretta “ e lì parte l'ingrifamento con raddoppio del fingering , e lei “piano piano male” , tolgo le dita e le dico “se ti fanno male due dita .... con questo che fai ?? “ indicando l' arnese .Inizio la fase d'accoppiamento con degli affondi lenti all' inizio visto che lei aveva problemi , e successivamente sempre + energici fino a che mi fermo e mi tolgo per nn venire (ma quanto ce l' aveva stretta !!) , poi riprendo con il fisting trovandoci pure la sorpresa : tolgo le dita e mi trovo la mano piena della sua roba bianca , “ ahhh ti è piaciuto “ ho pensato , “ girati che te ne do un altro po' ” ,l' ho messa a pecos e dopo 2 minuti sono capitolato con rammarico. FINE

A questo punto sono propenso di fare come qualcuno, scrivendo gli UP e i DOWN con considerazioni personali dell' incontro e della ragazza :

UP : posto pulito e profumato ( da considerarsi UP visto che è una cinese ) . Ragazza sociale , tranquilla e carina fisicamente , se insisti ti puoi divertire di + e fare qualcosa di + rispetto allo standard bocca-figa.

DOWN : bbj da migliorare un po'

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/zona_porto_sant_elpidio_studentessa_nuova_giovane_orientale_anni_per_te-b-892638.html

CITTA DELL'INCONTRO: P.S.E.

NOME INSERZIONISTA: Jackie
NAZIONALITA': mboh!
ETA': Non chiesta, ma non sembra giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel visetto vispo, bel culetto, alta un metro e mezzo.
ATTITUDINE: tendente allo psicopatico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con qualche gradino ingannevole che ancora devo capire a cosa servisse ...
INDEX RICERCHE : 36638413xx

Premetto che io odio scrivere rece, ma siccome mi piace leggerle il senso del dovere mi suggerisce di dare il mio contributo per quanto possibile.
Ho visitato la signora circa tre settimane fa, stessa location descritta dal collega,
noto rifugio per varie loft ed otr di ogni nazionalità al centro di Pse.
La signora che mi apre la porta � piccolina e non sembra nemmeno giovanissima, mi ha dato l'impressione di aver passato i 30 da un p�,
ma la sua pelle � tonica e fresca come quella di una ventenne, quindi nel complesso una bella bambolina made in china.
A me il tipo piace, adoro le piccoline, quindi decido di accettare la sua offerta di 50 per bj e rai1.
Il lavaggio viene fatto da lei con sapone, questa � una cosa che non mi era mai capitata prima d'ora a dire il vero,
sono sempre andato fresco di doccia e le ragazze di solito se ne accorgono,
da una parte mi ha fatto piacere vedere la pulizia, ma dall'altra ho pensato che fosse un p� fissata o che gli avessi dato l'idea di essere sporco,
forse a causa della barba non rasata. Fatto sta che prima di cominciare lei sistema 3-4 pezzi di carta su una striscia strettissima di letto,
e guai ad appoggiarsi al di fuori di questa zona se si vuole evitare che cominci ad urlare qualcosa di incomprensibile.
Ok, star� pi� attento, bj (non bbj) normale e poi via di missionaria(unica posizione di cui ho usufruito).
Appena mi posiziono e comincio a stantuffare, lei mi mette le mani sul petto per evitare che io mi appoggi sul suo corpo,
facendo una faccia schifata come se stesse toccando un topo morto. Scuote la testa velocemente dicendo No! No! vicino no! Lontano!
Ok, ho beccato una pazza, mi dico, mi rassegno ed acconsento a tutto quello che mi chiede cercando di godermi un p� la sua patata stretta.
La cosa le piace, ma come rallento un p� il ritmo per prolungare e riposarmi lei comincia pure a dettare il ritmo "bum bum bum"
stavolta facendo visibilmente finta di godere. Insomma, aveva deciso di mandare i titoli di coda già dopo 2 minuti dall'inizio del film, e cos� � stato.
Va bene, ho pagato, son dovuto stare ai suoi ordini ed adesso vengo pure preso per il culo, non credo possa andare peggio di cos�, pensai.
Mi sbagliavo.
Dopo aver concluso vado in bagno a lavarmi e lei di fianco a me sta tagliando con un paio di forbici la carta che aveva usato per coprire il letto e la sta buttando nel cesso(mah), vedendomela col culetto in bella vista rivolto verso di me mentre mi lavavo, un p� per ripicca, un p� per cercare di sciogliere un p� l'atmosfera distaccata, le ho dato una bottarella con la mano nel culetto.
Non l'avessi mai fatto. Ha cominciato ad urlare frasi incomprensibili tenendo ancora le forbici in mano, era talmente scatenata che ho temuto seriamente per la mia incolumità. Ho fatto un passo indetro ed alzato le mani per farla calmare ma sembrava non volesse smetterla, � andata avanti con queste urla per un bel p� e poi finalmente l'ha smessa. Felice a quel punto di aver almeno riportato a casa la pelle mi rivesto e nel mentre mi siedo sul letto per allacciare le scarpe, e lei urla ancora. FInisco di vestirmi in silenzio ed esco dalla stanza con lei che sorridente mi saluta salvo poi chiudermi la porta addosso appena uscito.
Ora, io non so come spiegare questo comportamento, sono stato da decine di ragazze ed ho sempre cercato di essere gentile, pulito e simpatico
e quasi sempre ottengo in cambio gentilezza, ed ogni tanto anche qualche prestazione extra solitamente non concessa e non concordata.
Perci� mi sembra strano che, anche leggendo la rece del collega, questa sia diventata stronza proprio e solo con me.
In assenza di altri feedback dovr� restare col dubbio. Mah!

Ultima modifica:
Assolutamente nn è la ragazza con cui sono stato, hanno già fatto il cambio di merce , mi spiace per la fregatura !!!

ciao puroin, sei stato onesto a dire che non ti piace recensire, ma il "dovere ti ha chiamato", all'inizo anche io facevo così, non recensivo, ma poi il dovere mi ha spinto a iniziare, e continuo proprio per ricambiare chi recensisce, chi trova qualche perla che vale la pena visitare (alzi la mano quanti sono andati da Rihanna dopo la mia rece), ed anche per quelli che partono da casa convinti di trovare un bel figone, per poi trovare un bidone, e avvertire gli altri, oppure di quelle che sono fredde e ti trattano male, anche se obiettivamnete ogni incontro è soggettivo, a me può andae ben ad altri male, a proposito di questo dovrò recensire una che con me si è comportata in un modo e con altri in altro modo.
Vabbè grazie per la rece, ciaooooo

Sono tornato a visitare la location, senza l'intento di usufruire ma solo per togliermi la curiosità.
Ebbene, mi sono trovato di fronte una signora che non era quella incontrata da me, e nemmeno quella descritta da Memphis.
La signora non è giovane e nemmeno carina.
Meglio così, altrimenti il mio proposito di effettuare solo una ricognizione forse avrebbe vacillato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto