JACQUELINE - RAVENNA - RdC

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): ANNUNCIO RDC
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: JACQUELINE (ma nell'annuncio non cita il nome)
NAZIONALITA': PORTORICANA
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo di troppo ma sufficiente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da fotta incontenibile, prendo in mano RDC e trovo un annuncio (di quelli con il quadro intorno per essere più evidenti) che recita più o meno così:
"Portoricana, 26 anni, 6°esplosiva, 69 fino alla fine (mi pare),..........."
Se qualcuno riesce a rintacciare l'annncio e a inserirlo mi farebbe una cortesia.
La raggiungo presso il suo appartamento in Via Bramante a Ravenna e mi apre la porta una ragazza quasi mulatta, con un bel viso e un gran bel sorriso (denti bianchi e curatissimi), fisico un po' appesantito e due blle tettone, una 4° piena/ 5° un po' cadente.
Ci accomodiamo nella tromb-room e mi dice di partire da 70 per bj + fuck, e con 100 di far la solita cosa tranquilla.
Ci accordiamo per 70 rose con bj, rai1 e COB.
A questo punto mi chiede di passare prima dal bagno per una rinfrescatina al fratellino che esegue lei personalmente con mio sommo piacere. Nel mentre penso bene di chiederle qualche informazione in più sui servizi per potere informare bene i colleghi del forum. Praticamente la ragazza fornisce tutti i servizi, è solo questione di prezzo.
Secondo me, dopo trattativa, si può arrivare a seguenti tariffari:
BBJ+RAI1+COB= 80 ROSE
BBJ+RAI1+RAI2+COB= 100 (aveva chiesto 120)
BBJ+RAI1+RAI2+CIM= 120 (ma se siete bravi forse s riesce a chiudere a 100 per l'all inclusive)
Ho chiesto anche per il COF: subito un po' tentennante ma poi ha detto che lo fa

Si lava per bene anche lei e poi via in camera da letto.
Iniziamo con un po' di manovella per irrigidire il manganello seguito da un po' di struscimento mammario, a seguire incappuccia con la bocca poi, senza che io dicessi nulla, inizia subito con un abbondante ripassata ai gioielli fatta di leccate e succhiate: very good! :good:
Si inizia poi con un bj un po' teatrale ma cmq ben eseguito. Faccio notare che la tipa più di una volta si è fermata durante l'incotro dicendomi di dirle se mi piaceva qualche cosa in particolare da fare. Chiaramente avendo versato l'obolo per il trattamento come sopra indicato non mi sono sbilanciato troppo, sapendo altrimenti di ricevere un no secco.
Dopo qualche altro minuto di bj decido di passare al trombo: si mette in posizione per la missionaria e scopre un bel fighino che pare non deturpato dall'attività, anzi, depilato ed esteticamente ancora molto valido.
Mi posiziono e ....ZAC!.... la infilzo per bene e inizio a pompare.
Purtroppo però sento che la fica non avvolge per niente il mio fratellino.
Una sensazione del genere non mi sembrava possibile, così le chiedo se l'attrezzo è inserito correttamente e lei conferma.
Che tristezza mista sorpresa! La fighina sembrava quella di una ragazza giovane, invece era una voragine!
La fortuna vuole che io fossi piuttosto carico, quindi nonostante tutto, dopo un tempo congruo, prima alla mission poi a pecos, sento avvicinarsi il traguardo.
A quel punto mi metto in piedi a lato del letto e lei sul bordo di quest'ultimo e dopo aver messo il braccio sotto le sue mammelle per accogliere meglio il mio succo, inizia a segarmelo per farmi venire.
A quel punto mi prend una gran voglia di COF, e glielo chiedo specificando che avrei versato un extra di 20 rose.
Lei subito si fa una gran risata dicendomi che sono un gran porco, poi mi chiede 30 rose in più , ma subito, non so perchè, cambia idea e mi dice che lo faremo la prossima volta.
Quindi tornando a noi, dopo un po' di falegnameria concludo con una sborratona in mezzo alle sue tette (ne ho fatta un sacco, ero proprio carico).
La tipa non è certamente il massimo di fisico, ma il viso è carino, lei è molto gentile e simpatica e non mette fretta.
Non credo che tornerò, ma se cercate un servzio completo, sappiate che qui potete trovarlo a rates tutto sommato onesti.
All'uscita vedo che in casa con lei c'è un'altra zoccola, di carnagione bianca, poco bella ma con due bei tittoni.
Tanto dovevo

70/25/6-7
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: JACQUELINE-RAVENNA-RDC

Scusate l'ignoranza, ma non sapevo che gli annunci di RDC si trovassero anche a questo indirizzo internet.
Grazie Rosso!!! :good:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per il lavoro svolto, anche se sembra che di questa, tutto sommato, onesta meretrice, non gliene freghi niente a nessuno!
:bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
io con lei mi sono preso un pacco... 70 un vago accenno di bbj poi incappucciamento semi immediato... e durante le danze ha risposto un paio di volte al cell mentre la stantuffavo e se prima e dopo le telefonate fingeva discretamente, mentre era al telefono parlava come se fosse immobile senza dar minimo segno di trombata.... no cim no fino alla fine senza limiti... infatti nn ci sono + andato... poi magari ha cambiato idee o le facevo schifo... (ma nn sono proprio un cesso...)
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Devo dire che con me la tipa ha avuto un comportamento corretto.
Forse come dici tu non eri il suo tipo o forse non era lei in giornata, anche se a mio parere questo non basta per giustificare una prestazione scadente: noi punters paghiamo e quindi è giusto esigere una prestazione degna di tale nome, altrimenti queste tipe dovrebbero andare a lavorare come fanno tutti !
:bye:
 
Commenta
Alto