Numero di telefono: 3312125894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312125894 Girl - JADE SILONS
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Jade Silons
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28 ben portati
Altezza: 1,60 scarsi
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Lei piccolina, ma ben fatta e rifatta (seno e credo labbra), riceve in zona Bicocca in un complesso che è un mix di appartamenti ed azienda, lei ti guida con un filmato che ti invia con w.app da me non capito bene subito, quando il filmato parte vi consiglio di essere appena fuori al cancello, altrimenti non risulta di comprensione immediata. Entro e mi trovo questa bambolina mezza nuda, apprezzo il bel corpicino, ma dalle foto immaginavo qualche centimetro in più.
Due chiacchiere molto frettolose, lei sempre sorridente, comprende pochissimo l’italiano ( usa traduttore google), vado in bagno ( cazzo !! non c’è niente per asciugarsi il cazzo ….appunto !!) veloce rinfrescata e torno in camera. Sto per avventarmi sulla “preda” e ….. stop vuole essere prima pagata 😔, eseguo !!
Lei mi tocca il cazzo già bello duro, io le infilo le dita nella fighetta già bella lubrificata ( gel), dalle labbra belle consistenti e pronunciate, molto calda e piacevole. Dura però poco, lei subito si abbassa e per 30 secondi lo prende in bocca a crudo, poi mi fa stendere sul letto, io gambe di fuori, lei inginocchiata mi mette il vestitino ed inizia a pompare per non più di 3 minuti, io cerco di rallentare, le dico di fare con calma, abbiamo ancora del tempo, non capisco se mi capisce, fatto sta che mi risponde che vista l’ora aveva fame!! (primo pomeriggio), purtroppo però non fame di cazzo …😭😱. Mi scende la “catena”, il cazzo per fortuna rimane duro 😥, ma ormai ho perso la “poesia”. Lei ”affamata” mi dice che vuole scopare, la giro a pecora ed iniziò a stantuffarle il culetto veramente niente male, le chiedo se fa anale, mi risponde di sì + 50 eu. ma non essendosi preparata se la voglio infilzare devo ripassare ….continuo per alcuni minuti, vedo che va di fretta, la faccio mettere sopra e la impalo bene bene, devo dire che lei sembra gradire molto la posizione, è senz’altro un bel vedere, si muove bene, mi ruota sul cazzo, su, giù, aumenta il ritmo, io affondo sempre di più, salta come una forsennata (complice anche il poco peso), io sobbalzo in maniera molto energica, lei continua ad apprezzare, io sono al capolinea … vengo beato 🤪. Che dire, ragazza carina, a suo modo anche gentile, ma molto molto frettolosa, alla fine avevo goduto del bell’aspetto, ma ero deluso dal comportamento un po’ da macchinetta mangiasoldi che cerca di massimizzare il profitto in tempi poco più lunghi di un battito di ciglia …
Resterà ancora per un po’ ma non la consiglio, secondo me queste topine devono capire che 2V hanno un valore che deve essere contraccambiato con i giusti tempi e sopratutto nei giusti modi, non possiamo pagare soltanto il bell’aspetto, occorre anche un po’ di impegno. Voto complessivo 2,5 / 5
Alla prossima