Trans Jade 3508690355

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
Numero di telefono: 3508690355
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1101944.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Jade
Nazionalità: Peru
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Al telefono mi fa che per 70 facciamo tutto ma proprio tutto. Arrivo in noto residence alle porte di Udine e su sue indicazioni salgo al suo appartamento lei mi apre stando nascosta e appena entro mi accorgo che non e lontanamente uguale alle foto che pubblica sull'annuncio ed e un trav non trans,ma il suo viso femminile e il modo di fare gentile mi fanno restare.Dopo le presentazioni comincia con qualche fk ma dopo aver ricevuto il regalo i baci non ci sono piu stati..suo pompino per 15 secondi e poi mi facenno che puo bastare e si puo scopare..ma il suo lato attivo non c'è stato seppur il suo membro (taglia S) e sempre stato in tiro.Un po di carezze e coccole ci sono state e,a onor del vero, non mi ha MAI messo premura,ma e stata la partecipazione da parte sua che e mancata,si e stesa prima sul davanti e poi si e girata solo su mie indicazioni ma sempre restando passiva e ferma.Per me nulla di che e potevo risparmiare i soldini.

Allegati

• Screenshot 2025-09-17 121134.webp
    Screenshot 2025-09-17 121134.webp
    16,2 KB · Visite: 1.346
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto