Jadore - Zingonia - Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15933
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NOME INSERZIONISTA: Jadore
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2 altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: pienotta
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
DUBBI: Uno ma forte

LA MIA ESPERIENZA:
DI solito mi piacciono le veline, ma questa volta ho fatto un eccezione. Chiamata si è subito resa disponibile. RIceve a Zingonia in uno degli alti condomini citati dalle cronache locali recentemente per una serie di rapine a poveri automobilisti, io ero in moto e non ho avuto problemi :beee:

Mi riceve in vestaglietta e sul letto (piccolo) c'è in mostra un'ampia scelta di biancheria che lei vorrebbe indossare per me, chiedendomi quale preferisco. Io le rispondo di spogliarsi che intanto la biancheria si toglie subito. Lei è abbondante, di seno, rifatto ma bene, e di culo, ma si lascia andare con trasporto a profondi FK. Si lascia fare un ottimo DATY e sintonizzazioni digitali su entrambi i canali. Ci da dentro alla grande in RAI1 con il letto che scricchiola a più non posso sotto i suoi balzi sul mio pisello.
Passo alla pecos e da li in RAI2 dove concludo. Concesso uso del bagno dopo. Quindi recensione positiva, ma, ma, ma, ma, ma........

Il dubbio mi viene durante e anche dopo:
forse che si tratti di uno di quelli che ha dato il pisello al gatto?

Reaction score
16
33370321xx

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Bergamo - JADORE NEW 333 - 70321xx_1294533077071.zip
    112,7 KB · Visite: 291
Commenta
Reaction score
3
cardeto ha scritto:
Il dubbio mi viene durante e anche dopo:
forse che si tratti di uno di quelli che ha dato il pisello al gatto?
- si è bagnata quando facevi il DATY?
- hai visto il clito? si è ingrossato?
- si è messa il lubrificante prima di iniziare RAI1?
- gli hai infilato un dito in RAI2 per sentire se ha la prostata?

Insomma... fai una rece più dettagliata! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
- no bagnamento durante daty
- crema solo per RA1
- prostata non cercata
- vagina posizionata molto indietro verso l'ano con la parte anteriore dove normalmente si trova la clito, molto dura e gonfia.

Fisicamente non tradisce precedenti maschili, come ad esempio su polpacci o cosce, ma il pelo in zona pubica secondo me si, è molto rado e tenuto lungo a mio parere per mascherare qualcosa.

In ogni caso, dubbi a parte, devo ammettere che l'incontro è stato piacevole, lei (ex lui?) è anche stata gentile, insomma c'è stato un certo social time.

Se qualcuno di voi vorrà provarla si ricordi di cercare la prostata :biggrin: e di riferire sull'esito di tale ricerca.

Commenta
Reaction score
3
cardeto ha scritto:
- no bagnamento durante daty
- crema solo per RA1
- vagina posizionata molto indietro verso l'ano con la parte anteriore dove normalmente si trova la clito, molto dura e gonfia.
questi sono indizi moolto sospetti!

Cmq sia, vedi il lato positivo della cosa: l'incontro è stato piacevole. Il resto sono dettagli... :mda: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Infatti!
E poi ogni tanto mi concedo qualche trans, quindi....

Vi avvisavo però, per completezza di recensione

Commenta
Alto