RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15933
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NOME INSERZIONISTA: Jadore
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2 altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: pienotta
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
DUBBI: Uno ma forte
LA MIA ESPERIENZA:
DI solito mi piacciono le veline, ma questa volta ho fatto un eccezione. Chiamata si è subito resa disponibile. RIceve a Zingonia in uno degli alti condomini citati dalle cronache locali recentemente per una serie di rapine a poveri automobilisti, io ero in moto e non ho avuto problemi
Mi riceve in vestaglietta e sul letto (piccolo) c'è in mostra un'ampia scelta di biancheria che lei vorrebbe indossare per me, chiedendomi quale preferisco. Io le rispondo di spogliarsi che intanto la biancheria si toglie subito. Lei è abbondante, di seno, rifatto ma bene, e di culo, ma si lascia andare con trasporto a profondi FK. Si lascia fare un ottimo DATY e sintonizzazioni digitali su entrambi i canali. Ci da dentro alla grande in RAI1 con il letto che scricchiola a più non posso sotto i suoi balzi sul mio pisello.
Passo alla pecos e da li in RAI2 dove concludo. Concesso uso del bagno dopo. Quindi recensione positiva, ma, ma, ma, ma, ma........
Il dubbio mi viene durante e anche dopo:
forse che si tratti di uno di quelli che ha dato il pisello al gatto?
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NOME INSERZIONISTA: Jadore
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2 altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: pienotta
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
DUBBI: Uno ma forte
LA MIA ESPERIENZA:
DI solito mi piacciono le veline, ma questa volta ho fatto un eccezione. Chiamata si è subito resa disponibile. RIceve a Zingonia in uno degli alti condomini citati dalle cronache locali recentemente per una serie di rapine a poveri automobilisti, io ero in moto e non ho avuto problemi
Mi riceve in vestaglietta e sul letto (piccolo) c'è in mostra un'ampia scelta di biancheria che lei vorrebbe indossare per me, chiedendomi quale preferisco. Io le rispondo di spogliarsi che intanto la biancheria si toglie subito. Lei è abbondante, di seno, rifatto ma bene, e di culo, ma si lascia andare con trasporto a profondi FK. Si lascia fare un ottimo DATY e sintonizzazioni digitali su entrambi i canali. Ci da dentro alla grande in RAI1 con il letto che scricchiola a più non posso sotto i suoi balzi sul mio pisello.
Passo alla pecos e da li in RAI2 dove concludo. Concesso uso del bagno dopo. Quindi recensione positiva, ma, ma, ma, ma, ma........
Il dubbio mi viene durante e anche dopo:
forse che si tratti di uno di quelli che ha dato il pisello al gatto?