Numero di telefono: 3512185673
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
*la bomba piu sex e potente di tutta itália he arrivata ! la cubana piu cercata veramente .. dotatta calda , foto reale 100% niente fregatura .. 🔥💃🔥 la mia promessa , entrare nella relativa mente …
escorthub.info
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: jady
Nazionalità: cuba
Età: circa 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incuriosito dal travone (non mi aspettavo una velina) dopo una breve intervista la raggiungo in zona brescia 2, arrivo in prossimità del palazzo, mi fa salire al piano,apre la porta ed entro, noto un separè, probabilmente c'è qualcun altro, ma poco importa, lascio 80, passaggio in bagno, e torno in camera (pulita e con condizionatore).
Esteticamente parlando trattasi palesemente di trav, corpetto, calze trucco e parrucco, abbastanza massiccio ma in ordine, nel senso che è un uomo con modi di porsi non irruenti ma delicati e gentili, veniamo al motivo principale del mio incontro..scosta il tanga e si presenta un pisellotto ancora moscio, ma bastano poche ciucciate per farlo diventare un tubo di pringles, perfettamente dritto con cappella proporzionata all'asta e duro; partiamo con un pompino prima io a lei in ginocchio sul letto poi a 69 (lei a me covered), dopodichè provo a prenderla alla pecora ma è veramente difficile in quanto stretta ( poi palesemente cercava di stringere l'ano) concludo con una sega metre le pastrugno ano, palle e uccello alla pecora.
Vado in bagno a sciaquarmi, tempo di tornare e vedo una cosa assurda: lei in piedi ad armeggiare il telefono e nel mentre dal pistolone barzotto uscivano 2 rigagnoli di precum arrivando a toccare terra..!! glielo faccio notare e lei con nonchalance mi dice che era vicinissima alla venuta ( solo per questa scena ne è valsa meta della spesa); mi rivesto, 2 frasi di circostanza e via.
In sintesi è un travone tendente all'attivo con un arma impropria in mezzo alle gambe, fa il suo senza eccedere, ma immagino che se in giornata con un passivo si vedano i fuochi d'artificio!
Alla prossima