Trans Jady cubana 3512185673

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.189
Reaction score
3.245
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
8
Numero di telefono: 3512185673
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady cubana
Nazionalità: Cuba
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Allora, attirato dal calibro ho deciso di visitare jady cubana anaconda, mio vecchio pallino, un trav cubano a Milano.
Arrivo in corso lodi, con la metro, e, dopo avere contrattato una 50 per succhiare il pistone, salgo da lei.
È quella delle foto, un trav maschile nero cazzuto.
Lei, abbastanza distaccata, mi ha fatto succhiare il super calibro subito duro, intorno ai 20 cm molto largo, finché non sono venuto.
È da provare se piace, anche se abbastanza fredda
 

Allegati

  • 2315331-1700550507.jpg
    2315331-1700550507.jpg
    210,4 KB · Visite: 23.898
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
32
Numero di telefono: 3512185673
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: jady
Nazionalità: cuba
Età: circa 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dal travone (non mi aspettavo una velina) dopo una breve intervista la raggiungo in zona brescia 2, arrivo in prossimità del palazzo, mi fa salire al piano,apre la porta ed entro, noto un separè, probabilmente c'è qualcun altro, ma poco importa, lascio 80, passaggio in bagno, e torno in camera (pulita e con condizionatore).
Esteticamente parlando trattasi palesemente di trav, corpetto, calze trucco e parrucco, abbastanza massiccio ma in ordine, nel senso che è un uomo con modi di porsi non irruenti ma delicati e gentili, veniamo al motivo principale del mio incontro..scosta il tanga e si presenta un pisellotto ancora moscio, ma bastano poche ciucciate per farlo diventare un tubo di pringles, perfettamente dritto con cappella proporzionata all'asta e duro; partiamo con un pompino prima io a lei in ginocchio sul letto poi a 69 (lei a me covered), dopodichè provo a prenderla alla pecora ma è veramente difficile in quanto stretta ( poi palesemente cercava di stringere l'ano) concludo con una sega metre le pastrugno ano, palle e uccello alla pecora.
Vado in bagno a sciaquarmi, tempo di tornare e vedo una cosa assurda: lei in piedi ad armeggiare il telefono e nel mentre dal pistolone barzotto uscivano 2 rigagnoli di precum arrivando a toccare terra..!! glielo faccio notare e lei con nonchalance mi dice che era vicinissima alla venuta ( solo per questa scena ne è valsa meta della spesa); mi rivesto, 2 frasi di circostanza e via.
In sintesi è un travone tendente all'attivo con un arma impropria in mezzo alle gambe, fa il suo senza eccedere, ma immagino che se in giornata con un passivo si vedano i fuochi d'artificio!
Alla prossima
 
Commenta
Alto