JAFREYSY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Jafreysy.htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA:JAFREYSY
NAZIONALITA': PORTORICANA
ETA': 25\30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERA
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COVER
RATE DI PARTENZA: 100 \ 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA - BELLISSIMA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi, sono stato in serata dalla suddetta ragazza.

Riceve a Marina Centro a Rimini, via pola....condominio molto illuminato e non troppo discreto.

Dopo un'attesa di 20 minuti, mi riceve, bellissima è proprio la ragazza della foto, anzi di viso è ancora piu' buona.....fisicamente perfetta con un vestitinoo bianco calato sul seno mostrando tutto quel ben di dio.
Una cosa che non sopporto è il cellulare sempre all'orecchio e sempre squillante, mi spara subito un cento cinquanta piadine e senza bj scoperto, per quello aggiunge ci vorrebbero altri 100...... :beee: :shok: :shok: :shok:

Addirittura mi sfila i soldi dalla mano mentre è al telefono con il prossimo cliente.....odiosa

Pensa di essere la piu' figa di tutte, sicuramente figa lo è ma non ha il modo giusto di porsi al cliente.

mi fa stendere sul letto nudo ed incomincia subito a prendere in mano il mio bambino, clinex e creme varie mi incappuccia subito, inizia un pompino a dir poco schifoso....veloce e con le mani che quasi mi fanno male.

Mi fissa negli occhi e geme ma non capisce che non è quello il modo per farmi felice......sono seccato e non ci vedo piu' quando si mette a pecora e la prima cosa che mi dice è _ FAI VELOCE!!!!

DIo ma pago 100 per scoparti in 5 minuti?????? :shok: :shok: :diablo: :diablo: :diablo:

Non ci vedo piu', la sbatto tanto da chiedermi di fermarmi ma non ci sento sotto qel punto di vista vengo, mi rivesto e vado.

Non ci tornero' di sicuro....figa da paura ma frettolosa e non ci sa' assolutamente fare...VOTO 4,5
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Se devo essere sincero non è esattamente come nella foto, forse non sono recentissime o sarà per la diversa pettinatura ma il viso mi sembra diverso ed a parere mio più figa ....hihi fisicamente nulla da dire apparte un culo di forma perfetta ma leggermente floscio.....
 
Commenta
Alto