JAINE - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/1051 ... mbria.html
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte san Giovanni - PG
NOME INSERZIONISTA:Jaine
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 dichiarati, sicuramente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne il FK manco a pagarlo oro (cosi ha detto)
RATE DI PARTENZA: 60 fuck coperto senza bj, il resto tutto con supplemento
RATE CONCORDATO: 150 BBJ e Rai1
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella e simpatica ma veniale - chiede sovrapprezzo per tutto!
ATTITUDINE: molto buona - durante l'incontro parla e geme come se fosse vero!
REPERIBILITA': ottima: riceve in via Grieco 5X con parcheggio un po lontano, ma due passi fanno bene!

LA MIA ESPERIENZA:Molto buona direi! su segnalazione di un "signore" di questo forum ho pensato di fare avanscoperta
mi sono presentato all'ora di pranzo e dopo avermi fatto aspettare 5 minuti mi ha fatto salire, apre la porta alla maniera dei fantasmi e ti si presenta, italiano perfetto , alta, ben fatta soprattutto il didietro, con un completino super sexy e il suo visino angelico, tette belle grandi, un po cadenti e rifatte (non ama togliere il reggiseno perché si vede il rattoppo!)
cominciamo a parlare di affari e parte con i 60kmh sol Rai1 coperto, gli chiedo del FK ma nega con forza; allora gli dico del BBJ, e chiede subito un 100, SOLO per quello, altri 50 per Rai1, altri 50 per RAI2 e cosi via!concordo per bbj e rai1.
mi porta in bagno, mi lava e mi analizza con fare indagatorio e quando è tutto a posto, senza perdere tempo mi assale con BBJ! passa qualche minuto in cui denota esperienza e competenza e me la porto sul letto, chiedo se è possibile un bel 69, ma chiede anche li sovraprezzo!
rinuncio e mi concentro sul BBJ mentre mi diverto con la sua, bella bagnata, non lo credevo, mi sposto e lei mi dice di continuare che le piace.
dopo un 10 minuti non resisto più e chiedo Rai1, mi incappuccia e procedo senza remore alla francescana, sollevandogli le gambe e comportandomi con onore, nonostante il caldo incipiente e il pranzo saltato, alche raggiungo la scontata conclusione tra gemiti e frasi sconce di lei!
a quel punto lei mi dice di non uscire e allora continuo nel pompaggio "semirigido" mentre lei continua a tormentare il grillino;
andiamo avanti per un buon 10 minuti alla fine sembra venire (mha, cosa da verificare) e mi dice di uscire.
mi stendo spossato e cominciamo a chiacchierare.
dice di essere a perugia da 2 settimane, e che si fermerà fino a luglio, brasiliana, mi si mette a raccontare l'ultimo libro di Ken Follet che ha letto in perfetto italiano e così via!
altre quattro ciance, con lei simpatica e che scherza volentieri, anche sulla sua venialità, e me ne vado soddisfatto

gran bell'incontro! da non perdere per gli appassionati del genere

allego il promemoria

Allegati

• 12.zip
    52,9 KB · Visite: 167
Reaction score
31
Nero.. non te lo sei fatto ripetere due volte, ve'????.... Ottima rece.... vedrò di andarla a tro(mb)vare presto... :bb:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ogni lasciata è persa!
spero di essere stato il primo. oddio, non vorrei che il cliente prima fosse stato ...no, sarebbe troppo, lui non può essere!

Commenta
Reaction score
10
Molto bella questa ragazza, le foto degli annunci, non le rendono minimamente giustizia !
Alta, giustamente formosa e con un culo da sballo !!!
Molto sexy ed elegante nelle movenze, oltre che simpatica.
Non sono mai stato con lei, ma l'ho conosciuta tramite amiche brasilere al Ristorante Brasiliano di corciano, dove oltre a mangiare benissimo, se andate soprattutto nella serata di giovedi, quando c'è musica dal vivo, potrete trovare una nutrita rappresentanza delle nostre amichette verdeoro.

:big_boss:

Commenta

dannielva

Account sospeso
Reaction score
0
Buona sera ....finalmente posso un attimo staccare e dedicarmi ad una bella girl, che seguiterò sicuramente a postare in questo utilissimo forum..però sono molto indeciso, vorrei una Brasileira..allora mi sono detto,chi può consigliarmi meglio del console?come la vedi questa Jaine? sembra positiva però io vorrei anche baciarla..per caso potresti cons. una di uguale bellezza che bacia anche?tranquilla carina..grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
LUCULLUS ha scritto:
Molto bella questa ragazza, le foto degli annunci, non le rendono minimamente giustizia !
Alta, giustamente formosa e con un culo da sballo !!!
Molto sexy ed elegante nelle movenze, oltre che simpatica.
Non sono mai stato con lei, ma l'ho conosciuta tramite amiche brasilere al Ristorante Brasiliano di corciano, dove oltre a mangiare benissimo, se andate soprattutto nella serata di giovedi, quando c'e' musica dal vivo, potrete trovare una nutrita rappresentanza delle nostre amichette verdeoro.

bhe un cosiglio mangereccio dal Lucullus non si può non ascoltare! provvederò a testare il locale e se poi ci trova la Jaineina...
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
10
Questa bella FIGONA brasileira, rimane a tutt'oggi una lacuna nel mio curriculum verdeoro...
Vedrò a breve di lavare l'onta !

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Questa bella FIGONA brasileira, rimane a tutt'oggi una lacuna nel mio curriculum verdeoro...
Vedrò a breve di lavare l'onta !

Colmata questa lacuna?

Ebbene sì, l'ho colmata la lacuna, eccome se l'ho colmata.
Mi è piaciuta molto sin dal primo incontro, al quale ne sono seguiti altri, tra cui uno long.
E' una bella passera senza dubbio, e soprattutto con un modo di fare ultrasexy ed una voce a dir poco orgasmica.
Sempre tiratissima, di tutto punto, pare uscita da un catalogo di lingerie.
Gentilissima e dolce, riesce a metterti a tuo agio con gran savoir faire, premurosa, curata e pulitissima.
Sul fronte prestazionale, a parte il neo del FK, che dice di non praticare a nessun prezzo e di riservare solo al fidanzato, è al top in tutte le "discipline".
Degni di menzione il BBBJ, che esegue in modo sensuale e delicato (con buon regalino anche sino in fondo) e soprattutto l'ANAL, che gradisce particolarmente.
Ha un culo caldo e burroso, è libidinoso incularla a favore di specchio, da sturbo !

Per chi fosse interessato, faccio presente che il 27 di questo mese partirà per tornare in patria e, ahinoi, tornerà solo tra un anno.

Commenta
Reaction score
3
E si caro prof.. stavolta ti ho seguito a ruota..
Bellissima... alta 1.70 circa .. con i tacchi .. 2 tette dure da paura , un culo,, che ti trascina.. e devo dire anche maiala..
Ci devo tornare per una cosa più tranquilla .. oggi andavo un pò di fretta , e una sveltina mi ci andava proprio.. giusto per godermi un cinquantino..
Si infatti poco ho potuto testare .. ma sono sicuro che con un centone le cose cambiano parecchio..

Da ritestare!!!!
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
10
Re-re-re incontrata la chica, con grandissima soddisfazione.
Ha il pregio di saper stimolare sempre, anche dopo molti incontri.
Perfetta a mio parere per long meeting outcall.
Approfitto anche per rettificare quanto scritto nel mio precedente post, riguardo la permanenza della ragazza, che ha prorogato al 7 maggio la partenza, quindi ancora operativa.

Commenta
Reaction score
3
LUCULLUS ha scritto:

Approfitto anche per rettificare quanto scritto nel mio precedente post, riguardo la permanenza della ragazza, che ha prorogato al 7 maggio la partenza, quindi ancora operativa.

Caro boss.. a me aveva detto che sarebbe rimasta altri 10 giorni.. poi rientro alla base!!

Commenta
Alto