Jakarta - Indonesia

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Sono stato a Jakarta due volte, la prima a fine 2005 e la seconda ad inizio 2007. Entrambe le volte ho soggiornato all'Hotel Mulia http://www.hotelmulia.com/ ottimo sotto tutti i punti di vista, professionalità del personale, pulizia delle camere, sicurezza dell'Hotel, servizi, ecc.
Ero in Jakarta per lavoro, la prima volta per ben 5 notti sono stato con la segretaria del nostro distributore locale, 28 anni (all'epoca), mora, alta 160, tette una terza (buona misura per la razza locale). Durante il giorno solo lavoro, ma dopo cena è stato un tour de force fenomenale. Multishot ogni sera, otima predisposizione per il BJ, un pò meno per le posizioni in quanto mi ha detto che lo aveva fatto solo con uomini locali, quindi era la prima volta che andava con un caucasico. No anal ma si per venuta sul viso. Si contorceva ogni volta e chiedeva di prenderla sempre più forte, era veramente assatanata. Il tutto gratis, le uniche spese sono state le cene ed un vestito durante l'ultimo giorno di permanenza.

La seconda volta, sono stato prevalentemente al CJ's Bar che si trova all'interno dell'Hotel stesso. Era stato da poco rinnovato. Li si può fare conoscenza con tante freelancers alcune veramente belle. Diciamo che con max 100 rose americane si poteva fare una nottata di fuoco. Anche li mi sono sbizzarrito quasi ogni sera e quanto rincontravo le ragazze della sera prima queste volevano venire nuovamente con me, ma avevo deciso di cambiare sempre. Le ragazze che si trovano al CJ's Bar sono più "scafate" vanno frequentemente con europei ed il loro approccio al sesso è diverso, diciamo che sembrano professioniste anche se rispetto a queste ultime ci mettono anche passione.

Esistono diversi siti web dove poter approcciare le ragazze indonesiane (ma non solo), molte offrono servizi a pagamento ma si trovano anche diverse che lo fanno solo per il loro piacimento, aumentando l'esperienza e che cercano solo caucasici.

Ciao gente.
 
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Ciao,

Puoi darmi qualche info maggiore su jakarta ???
Io preferisco bar e locali per incontrare ragazze, e non saune ecc, e' facile a jakarta ??
Quali i migliori ?? Solo negli hotel ??
Come sono le ragazze in generale ??? Belle ?? Fredde o si lasciano ......coinvolgere ???
Sarebbe la mia prima volta in oriente ( le mie esperienze sono ...sudamericane )

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Sarò a Jakarta tra qualche giorno così poytò dare informazioni più precise.
Se vai la per ferie, ti consiglio BALI o JAVA. Per il momento ti posso dire avevdo visitato il vietnam, la cambogia, singapore, la malesia, l'indonesia e la corea del sud, posso dire che prevalentemente le donne asiatiche sono calde e si lasciano trasportare. Hanno "simpatia" per la razza europea e per certi versi le trovo più disinibite delle italiane, vogliono provare e fare esperienza. Poi, come sempre, non sono tutte rose e fiori, trovi anche donne "professioniste" che si lasciano coinvolgere meno. Sul web è possibile trovare dei siti web dove frequentemente si trovano annunci di ragazze che lo fanno per accumulare esperienza....non prima di aver visto qualche tua foto per vedere se gli vai a genio. Lo scorso Agosto ho fatto tappa a Singapore per tre notti e per tutte e tre ho incontrato donne diverse conosciute sul web passando dei bei momenti......free of charge. A due ho soltanto rimborsato le spese del TAXI, 10 dollari di Singapore = 5 euro.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
zzind1 ha scritto:
Esistono diversi siti web dove poter approcciare le ragazze indonesiane (ma non solo), molte offrono servizi a pagamento ma si trovano anche diverse che lo fanno solo per il loro piacimento, aumentando l'esperienza e che cercano solo caucasici.

Scusa ma cosa intendi x 'caucasici'? Hanno qualche cosa di particolarmente interessante x queste orientali?

Ps: Ad agosto probabilmente andrò sia in Tailandia che in Vietnam, mi sai dare qualche info su queste donne?

:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
global07 ha scritto:
zzind1 ha scritto:
Esistono diversi siti web dove poter approcciare le ragazze indonesiane (ma non solo), molte offrono servizi a pagamento ma si trovano anche diverse che lo fanno solo per il loro piacimento, aumentando l'esperienza e che cercano solo caucasici.

Scusa ma cosa intendi x 'caucasici'? Hanno qualche cosa di particolarmente interessante x queste orientali?

Ps: Ad agosto probabilmente andrò sia in Tailandia che in Vietnam, mi sai dare qualche info su queste donne?

:unknw:

caucasico e' il termine con cui si definiscono gli uomini " bianchi " , cosidetta " razza caucasica " ( anche se le razze non esistono )
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Di ritorno da un viaggio a Jakarta, Vi racconto la mia avventura di una notte fantastica.
Come sempre, prima di ogni partenza cerco di informarmi tramite vari siti web l’albergo dove alloggiare scegliendolo per posizione e prezzo. Allo stesso modo cerco di contattare alcune trans (o ladyboy come si fanno chiamare da quelle parti). Il sito web utilizzato è adultfriendfinder.com e la persona contattata è http://profile.adultfriendfinder.com/p/ ... 0359_97459 Dalla foto si può pensare di avere a che fare con una donna ma in realtà è un ladyboy che può organizzare incontri con donne oppure con ladyboy. Il suo nome è Amel Natalia. Ci scambiamo i numeri e quando chiamo decido per un incontro a 4, me, due ladyboy ed una donna. Concordiamo 3.000.000 di rose locali (300 rose americane - 250 rose nostre) per un incontro in albergo. La contatto intorno all’1:30am e dopo 30 minuti sono da me. Dopo i convenevoli di rito e l’usufrutto del bagno ci ritroviamo tutti e 4 sul lettone matrimoniale con me al centro dell’attenzione. Una mi succhia, l’altra mi lecca i capezzoli e l’ultima me la trovo sopra il viso a farmi leccare il culetto. Per circa 10 minuti si alternano tra di loro trovandomi anche due bocche sul cazzo. Mi metto a pecora ed una da sotto continua il bj ed un’altra mi lecca il culetto. Dopodiché decido di passare all’azione, prima con uno dei due ladyboy, si unge, mi unta e mi sale sopra. Prova ad entrare delicatamente, poi quando riesce incomincia a muoversi, la blocco in vita e la pompo da sotto aumentando il ritmo, sempre con lei sopra alzo la schiena ed appoggio lei sul letto, la giro, metto le mie gambe in avanti e la penetro dall’alto verso il basso, le piace, alzo il ritmo, poi la faccio appoggiare sul letto e stantuffo sempre più forte, lei muove le gambe ed io le blocco con le mie, si appoggia con le mani al pavimento ed incomincia ad urlare, le metto un asciugamano sulla bocca e continuo. Mi fermo e prendo fiato, passo alla ragazza, classica posizione del missionario. Sono talmente ingrifato che pompo a rompere, poi mi alzo in ginocchio, prendo le sue gambe e le porto sulle mie spalle e continuo a spingere. Poi cambio, sotto con l’altro ladyboy, lo faccio mettere a 90 gradi con la pancia sul letto e le ginocchia per terra. Gli punto l’orifizio, uno-due tre ed entro in fondo con smorfia di dolore, prova ad uscire, le fermo le braccia e fotto forsennatamente. L’altro ladyboy le mette l’asciugamano in bocca. Cambio posizione, la faccio mettere a sedere su un rialzo che vi è sulla finestra, allargo le gambe e fotto. Mentre sto per venire, mi fermo, le faccio mettere tutte e tre sul lette, tolgo il condom e le inondo con tanto di scarpetta della donna. Sono sfinito ma i giochi non sono finiti. Mentre la ragazza va in bagno ora è il loro turno. Come dote una avrà avuto un 14-15 cm e l’altra un 12-13. Una mi lecca il buco e l’altra mi fa succhiare il suo gioiello. Poi mi prende da davanti dopo qualche pompata sta per venire, si leva il condom e mi viene sullo stomaco. Nel frattempo l’altra a preso un vibratore e me lo muove dentro mentre con l’altra mano si masturba ed io con un piede le comprimo le tette. Ci mette un po’ ma alla fine diventa duro, si copre, mi giro e stantuffa per venirmi dentro con il condom. Ma non finisce qui, una delle due incomincia a giocare con tre dita dentro il mio ano e le muove con maestria e mette il mio piede in bocca, ci sa fare, l’altra mi sega e quando sto per scoppiare di nuovo, una intensifica il movimento delle dita e l’altra si prende tutto il mio seme. Oltre un’ora vissuta intensamente dove ho potuto avere una nuova conferma che le asiatiche lo fanno non solo per soldi ma anche per provare e dare piacere senza guardare l’orologio.
Le foto allegate sono delle due ladyboy che mi sono state inviate per e-mail prima dell’incontro, quindi non scattate da me. Purtroppo non ho la foto della ragazza.
 

Allegati

  • Amel Natalia.zip
    223,5 KB · Visite: 465
  • Amel Natalia friend.zip
    216,6 KB · Visite: 469
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Be, non invidio le tue esperienze, spero in occasione del mio viaggio di incontrare solo 'ladygirls' e non avere sorprese; comunque ognuno giustamente ha i suoi gusti.

:good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
global07 ha scritto:
Be, non invidio le tue esperienze, spero in occasione del mio viaggio di incontrare solo 'ladygirls' e non avere sorprese; comunque ognuno giustamente ha i suoi gusti.

:good:

Ti quoto al 1000% anzi al 10.000% :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Big Five ha scritto:
global07 ha scritto:
Be, non invidio le tue esperienze, spero in occasione del mio viaggio di incontrare solo 'ladygirls' e non avere sorprese; comunque ognuno giustamente ha i suoi gusti.

:good:

Ti quoto al 1000% anzi al 10.000% :biggrin:

Ecco infatti ognuno fa quelloi che vuole e mette a disposizione della comunità di punterforumitalia le proprie esperienze. Poi ognuno è libero di scegliere quello che è meglio per se. In ogni modo vi consiglio di fare un giro nel weekend a plaza senayan ed a senayan city, sono facili incontri con ragazze. Basta un gioco di sguardi, iniziare l'approccio e la cosa è fatta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
zzind1 ha scritto:
Ecco infatti ognuno fa quelloi che vuole e mette a disposizione della comunità di punterforumitalia le proprie esperienze. Poi ognuno è libero di scegliere quello che è meglio per se. In ogni modo vi [CENSORED] di fare un giro nel weekend a plaza senayan ed a senayan city, sono facili incontri con ragazze. Basta un gioco di sguardi, iniziare l'approccio e la cosa è fatta.

Grazie dell'info.

:good:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
E bravo zzind1... io invece mi associo con te!!! Il sesso non ha forma.. ma può essere fatto in tantissimi modi , basta che alla fine Vi abbia dato qualche cosa, e tolto nulla!!!

Scopare ...scopare ...scopare...
SEmpre
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
global07 ha scritto:
zzind1 ha scritto:
Ecco infatti ognuno fa quelloi che vuole e mette a disposizione della comunità di punterforumitalia le proprie esperienze. Poi ognuno è libero di scegliere quello che è meglio per se. In ogni modo vi [CENSORED] di fare un giro nel weekend a plaza senayan ed a senayan city, sono facili incontri con ragazze. Basta un gioco di sguardi, iniziare l'approccio e la cosa è fatta.

Grazie dell'info.

:good:

Mi associo apprezzando la tua cortesia. :good:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Vi suggerisco anche il CJ's all'hotel Mulia od un locale chiamato il MISTERE, musica dal vivo, tante belle pulzelle anche se qui molte a pagamento ma la qualità è alta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Dopo due soggiorni in Thayland ho capito cos'hanno i caucasici di particolarmente interessante x le orientali...si chiama ATM opp. Bancomat....!!!
:stinker::rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Questo puo' essere......Recentemente in un altro viaggio ho avuto modo di apprezzare che il venerdi sera ed il sabato sera vi e' possibilita' di avere incontri anche free. Non e' facile distinguere che sta li per uno scopo o chi solo per divertersi. Al massimo l'investimento sta nell'offrire qualcosa da bere e magari un pranzo il giorno dopo.
 
Commenta
Alto