jaki bakeka modena

Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
46
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakekaincontri.net/donna- ... 9215643877
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:jaki
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio fk bbj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina magra tette piccole max una 2 pelle raggrinzita sulla pancia probabilmente dovuta alla gravidanza
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: testata stamattina,riceve in una laterale di via formigina,nell'appartamento ci vive in pianta stabile.
dalla sezione info non c'erano info invitanti ma stamattina ero in zona e mi sono detto andiamo a vedere.
Lei e' stata molte gentile fin da subito e mi ha offerto servizi e rate molto invitanti e ho deciso di rimanere.

E' stato tutto molto naturale per niente meccanico ne finto
sevizi tutti come descritto mi sono trovato molto bene sicuramente tornero' e cerchero' di abbassare anche il rate che stavolta non ho contrattato
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
come sei stato vago... :( puoi precisare meglio che massaggio fa e quanto dura? possibilità di scela nel finale? grazie
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
46
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
scusa ma ero un po' di fretta
il massaggio a me e' sembrato non professionale tipo quello che potrebbe farti al tua ragazza durata circa 10 min poi non essendo particolarmente amante del massaggio e preso da foga da trombo l'ho fatta smettere altrimenti avrebbe anche continuato
possibilità di scela nel finale? (non capisco cosa mi stai chiedendo)
 
Commenta
Alto