jaki bakeka modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakekaincontri.net/donna- ... 9215643877
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:jaki
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio fk bbj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina magra tette piccole max una 2 pelle raggrinzita sulla pancia probabilmente dovuta alla gravidanza
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: testata stamattina,riceve in una laterale di via formigina,nell'appartamento ci vive in pianta stabile.
dalla sezione info non c'erano info invitanti ma stamattina ero in zona e mi sono detto andiamo a vedere.
Lei e' stata molte gentile fin da subito e mi ha offerto servizi e rate molto invitanti e ho deciso di rimanere.

E' stato tutto molto naturale per niente meccanico ne finto
sevizi tutti come descritto mi sono trovato molto bene sicuramente tornero' e cerchero' di abbassare anche il rate che stavolta non ho contrattato

come sei stato vago... :( puoi precisare meglio che massaggio fa e quanto dura? possibilità di scela nel finale? grazie

scusa ma ero un po' di fretta
il massaggio a me e' sembrato non professionale tipo quello che potrebbe farti al tua ragazza durata circa 10 min poi non essendo particolarmente amante del massaggio e preso da foga da trombo l'ho fatta smettere altrimenti avrebbe anche continuato
possibilità di scela nel finale? (non capisco cosa mi stai chiedendo)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto