la scorsa settimana ero in giro nella romagna e facendo un salto a riccione passando sul lungomare ho visto l'insegna jakie-o, (a volte bisogna sacrificarsi per il bene del forum e seguire strade meno tracciate in attesa di liete sorprese ). Quindi sono entrato !
Locale con 2 ..dico 2 ... ragazze bruttine vestite normali con tanto di maglione, stivali anni 80 e jeans !! . Capisco la situazione ...
Mi avvicino al banco per prendere un drink al volo e scappare quando una mi dice di andare al tavolo con lei. Le chiedo che razza di locale è , se è un night o un lap .. o cosa , mi risponde un lap .( un lap ... con nessun spettacolo e nessuna che balla !!)
Poi mi dice se le offro una bottiglia di champagne AL MODICO PREZZO DI 150 EURO !!
Continua dicendo che li' le consumazioni costano 50 di dare i soldi a lei che la va a prendere .. io la guardo e le dico di non prendermi per il culo, allora mi dice che si è sbagliata e scende a 30 , intanto arriva la cameriera-barista a cui rivolgo la stessa domanda: candidamente mi snocciola il menu e dice che le consumazioni alle ragazze costano 15 euro !!
immaginate la scenetta con la ragazza che cerca di giustificarsi.. scoperta nel tentativo di fare la cresta sull'unico cliente de locale .. ( a sto punto penso ora mi diverto ) ed i privè quanto costano , la ragazza mi dice 50 x 10 min ..( ah ecco !) e che si fa nel priveè .. ah mi spoglio e ballo. Le rispondo tutto qui ? .. Lei - si - . concludo dicendogli "guarda solo per toglierti tutta quella roba che hai addosso ti ci vuole un quarto d'ora" : - mi alzo pago il mio drink e me ne esco !! ..