JANAINA - P.S.Giorgio - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio (FM)
NOME INSERZIONISTA:Janaina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': lei dice 23 ma per me quasi una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso, occhi azzuri su carnagione scura molto particolari, fisicamente ok ma non esattamente come appare nelle foto
ATTITUDINE: buona, molto simpatica e cordiale come le connazionali
REPERIBILITA': non molto buona

LA MIA ESPERIENZA:
Era già da un pò che volevo timbrare la tipa in questione, in quanto, perlomeno dalle foto, mi sembrava molto sexy ed in più con le brasiliane fin'ora sono sempre andato a colpo sicuro per quanto riguarda il feeling diciamo.
La chiamo e dopo circa un quarto d'ora sopraggiungo sul luogo; non appena richiamo non ricevo nessuna risposta per circa una decina di minuti, al che decido di prendere ed andarmene, ma non appena rimetto in moto lei richiama, la parte razionale di me mi dice di lasciar perdere ma la parte "bassa" prende il sopravvento e mi dirigo verso il suo appartamento.
La zona è relativamente discreta, qualche signora anziana lungo la via ma tranquillamente ignorabile. Il condominio tuttavia, pur avendo le sembianze da tipica dimora estiva, credo sia abitato anche d'inverno viste le macchine parcheggiate di sotto, io fortunatamente non ho incontrato nessuno lungo le scale ma è stata un pò una sfida con la sorte
Bene, mi apre e subito noto qualcosa di strano: non appare proprio slanciata come nelle foto, infatti è molto più bassa e schiacciata al confronto,anche con un pò di panzetta, in più ha i capelli raccolti con la coda all'apparenza non proprio puliti, tanto che appena entrato ho avuto un attimo di titubanza. Ad ogni modo lei ci ha saputo fare abbastanza ed ha subito cominciato a diventare coinvolgente (forse anche perchè aveva notato una certa freddezza da parte mia) strusciandosi con il culo, baciandomi e mostrando le tette direi buone e naturali.
Entriamo in camera e poco dopo passiamo alla fase preliminare, nella quale si lascia andare totalmente (fk, daty e storie varie) senza nessuna forma di dissenso, bj di discreta fattura, si aiuta un pò troppo con le mani per i miei gusti, il bbj non l'ho nemmeno chiesto in quanto nn mi interessa.
Una volta passati alla fase clou invece la sua partecipazione scende un pò, o meglio, comincia ad usare i tipici trucchetti per cercare di farti venire il prima possibile, (tipo lei sopra che cerca di controllarti totalmente senza lasciarti molto spazio) cosa che mi dà abbastanza fastidio anche perchè sono palesi, e infatti credo abbia ottenuto esattamente l'effetto contrario in quanto mi stavo quasi "smorzando", al chè cambiamo un paio di posizioni ma la libido era un pò scesa..insomma da li in poi è stata una corsa "forzata" fino al raggiungimento dell' "obiettivo finale"
In finale, sensazione di non totale appagamento, lei simpatica nel complesso ma boh, non era esattamente la simpatia quello che cercavo.
Dopo questa credo che accantonerò questo hobby ancora per un pò visto il panorama non proprio esaltante :sad:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
the matrix

*edit:
matrice in allegato modificata, il file precedente conteneva solo jpg senza rif.tel , grazie a mk3 per la segnalazione

Allegati

• janaina.rar
    14 KB · Visite: 124
Commenta
Alto