JANET - AREZZO - MAGICANOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magicanotte.com/img_ragazze_g/3349.jpg
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Janet
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: In base al portafoglio offre tutto!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto degli annunci
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

1468.jpg
2363.jpg
3349.jpg
4343.jpg
5312.jpg
6300.jpg

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo già conosciuto in precedenza la signorina Janet un paio di anni fa sempre ad Arezzo. Lei è quella delle foto, senza ombra di dubbio una bella passera! le foto sono sue al 100% di viso è bella e di fisico altret'tanto, il seno è rifatto ma molto bene, pelle liscia e molto pulita; l'unica cosa pecca un pò nel dietro, leggermente abbondante per le dimenzioni del resto del corpo, ma comunque in linea e gustoso...
Pattuito l'ingaggio, passiamo all'opera.
Una volta distesi nel letto, la tarda ora ha influito in maniera positiva per quanto riguarda il tempo, non avendo clienti che incalsavano o telefoni che squillavano... abbiamo passato insieme quasi un'oretta... nel quale più o meno è successo di tutto tranne Rai2 che non raggiungevo il budget necessario per sintonizzare il canale, per il resto ottimo BBJ e discreto 69, scannata in più posizioni e spruzzata nel bel seno con lei che continuava a smanettarmelo mentre si spalmava il nettere nelle sue grazie... chiacchiere e strusciamenti di rito, rinfrescata al sacco e via fuori fischiettando...

5Erre

Re: JANET - AREZZO - MAGICA NOTTE

5erre ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magicanotte.com/img_ragazze_g/3349.jpg
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Janet
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: In base al portafoglio offre tutto!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto degli annunci
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

1468.jpg
2363.jpg
3349.jpg
4343.jpg
5312.jpg
6300.jpg

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo già conosciuto in precedenza la signorina Janet un paio di anni fa sempre ad Arezzo. Lei e' quella delle foto, senza ombra di dubbio una bella passera! le foto sono sue al 100% di viso e' bella e di fisico altret'tanto, il seno e' rifatto ma molto bene, pelle liscia e molto pulita; l'unica cosa pecca un pò nel dietro, leggermente abbondante per le dimenzioni del resto del corpo, ma comunque in linea e gustoso...
Pattuito l'ingaggio, passiamo all'opera.
Una volta distesi nel letto, la tarda ora ha influito in maniera positiva per quanto riguarda il tempo, non avendo clienti che incalsavano o telefoni che squillavano... abbiamo passato insieme quasi un'oretta... nel quale più o meno e' successo di tutto tranne Rai2 che non raggiungevo il budget necessario per sintonizzare il canale, per il resto ottimo BBJ e discreto 69, scannata in più posizioni e spruzzata nel bel seno con lei che continuava a smanettarmelo mentre si spalmava il nettere nelle sue grazie... chiacchiere e strusciamenti di rito, rinfrescata al sacco e via fuori fischiettando...

5Erre

...quoto in toto :w00tmesalia: :good: :biggrin:

• Creatore Discussione
  • Espulso
dopo alcuni mesi che non la incontravo... sono tornato a trovare la mia amica Janet!
Riceve in via Garibaldi nel noto appartamento impestato da suine... zona non molto elegante... anzi!!! ma va bhè, per scopare questo ben di dio... si può anche passare sopra a qual'cosa...!
Ormai sono qualche annetto che staziona fissa nell'aretino... rimane senza ombra di dubbio una delle migliori fiche che ci sono in giro! il rapporto tra servizi e prezzo è nella norma... l'unica pecca è che si lascia andare sempre e solo quando si alza il budget... (lavoro è lavoro per tutti!!!). In questa occasione ho scelto l'opsione compelta... ed è stato un successo!

5Erre

5erre ha scritto:
dopo alcuni mesi che non la incontravo... sono tornato a trovare la mia amica Janet!
Riceve in via Garibaldi nel noto appartamento impestato da suine... zona non molto elegante... anzi!!! ma va bhè, per scopare questo ben di dio... si può anche passare sopra a qual'cosa...!
Ormai sono qualche annetto che staziona fissa nell'aretino... rimane senza ombra di dubbio una delle migliori fiche che ci sono in giro! il rapporto tra servizi e prezzo e' nella norma... l'unica pecca e' che si lascia andare sempre e solo quando si alza il budget... (lavoro e' lavoro per tutti!!!). In questa occasione ho scelto l'opsione compelta... ed e' stato un successo!

5Erre

Opzione completa = doppia urbana o ha alzato il rate?
Cmq concordo che è una delle migliori trombate della zona e non solo, è un pezzo che non la vado a trovare... :w00tmesalia:

Snappino:

[spoiler:oq0h3si7][center:oq0h3si7][attachment=0:oq0h3si7]Janet.jpg[/attachment:oq0h3si7][/center:oq0h3si7][/spoiler:oq0h3si7]

... e sono 200 post del sottoscritto.... ritengo un bel traguardo.. bè, non certo ai livelli del mio mentore LUCULLUS però reputo di essere sulla buona strada...

... a parte l'OT di cui sopra, non mancherò a breve di testare la biondina che attualmente manca alla mia collezzione di figurine. A presto.

Allegati

• Janet.jpg
    Janet.jpg
    29,9 KB · Visite: 392
  • Creatore Discussione
  • Espulso
XRV 750 ha scritto:
5erre ha scritto:
Ormai sono qualche annetto che staziona fissa nell'aretino... rimane senza ombra di dubbio una delle migliori fiche che ci sono in giro! il rapporto tra servizi e prezzo e' nella norma... l'unica pecca e' che si lascia andare sempre e solo quando si alza il budget... (lavoro e' lavoro per tutti!!!). In questa occasione ho scelto l'opsione compelta... ed e' stato un successo!

5Erre

Opzione completa = doppia urbana o ha alzato il rate?
Cmq concordo che e' una delle migliori trombate della zona e non solo, e' un pezzo che non la vado a trovare... :w00tmesalia:

120 sacchi

• Creatore Discussione
  • Espulso
gufetto76 ha scritto:
... e sono 200 post del sottoscritto.... ritengo un bel traguardo.. bè, non certo ai livelli del mio mentore LUCULLUS però reputo di essere sulla buona strada...

Bel traguardo...! si festeggia a zoccole?

5ERRE

5erre ha scritto:
gufetto76 ha scritto:

Bel traguardo...! si festeggia a zoccole?

5ERRE

Mh.. pò esse... questa settimana sò impegnato col lavoro ma la prossima prometto "doppietta" e la Janet potrebbe essere una delle mete da segnare.. vedremo... :bye: :bye:

testata ieri sera!
tutto fila secondo quanto sopra riportato, con calma e gentilezza da parte sua.
tette rifatte didietro un pò abbondante come detto ma tutto sommato niente male

mi ha matato abbastanza rapidamente, per cui prevedo un'altra visita di completamento.
buona anche la possibilità di facile parcheggio, almeno all'ora in cui sono capita lì (18.00)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto