Janette -Livorno - Livornotrasgressiva

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
RIFERIMENTO INTERNET http://www.livornotrasgressiva.it/sched ... ette=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Janette
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Dice tutto ma con me daty, bj coperto e fk
RATE DI PARTENZA: 100 non trattabile
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Seno rifatto, appesantita
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Passando per la vostra citta' per lavoro contatto la tipa in questione e la raggiungo in zona abbastanza centrale. Salgo e mi trovo davanti quella delle foto anche se con almeno 10 anni in piu' (o forse le foto sono molto ritoccate). Seno rifatto, carnagione scura, appesantita. Chiede 100 non trattabili ed accetto anche per mancanza di tempo x trovare alternative. Mi fa fare il bidet poi iniziamo un po' di toccamenti e leccamenti vari molto rapidi perche' devo dire che secondo me la tipa andava un po' di fretta. Infatti mi dice le solite frasi (quanto ce l'hai grosso, mettimelo dentro tutto) secondo me solo per liberarsi in fretta. Purtroppo in questi casi l'arrapamento gioca brutti scherzi e io ci casco venendo dopo 2-3 minuti nel condom. 2 chiacchere poi saluto tutti. Esperienza non certo indimenticabile anche perche' secondo me x quella cifra si trovano ragazze sicuramente piu' giovani ed in forma oltre che piu' disponibili. Se mai ripassero' da quelle parti NON ci ritornero' di certo.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Matrice e cell: 338-40042xx
 

Allegati

  • JANETTE girls Livorno_1298132287648.zip
    111,5 KB · Visite: 97
Commenta
Alto