janette

Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
correvano i primi anni 90,appena poco più che ventenne,svolgevo un lavoro notturno,autotrasportatore di giornali.Una notte ,avendo finito prima,decido di femarmi da una gnocca paurosa che stava nei pressi di san mamolo...concordiamo per 50000 lire in macchina,mi porta sui colli ma io giovane inesperto non riuscivo a concentrarmi e non mi si rizzava neanche,ero sempre dietro a guardare fuori imparanoiatissimo,dopo un pò le chiedo:"senti ma a casa mia quanto prendi?"lei mi dice "100 tesoro"...si và!!!!
non l'avessi mai fatto....a momenti mi innamoro!!!!!
Ci siamo visti anche fuori dal suo lavoro(PERICOLO)
bhe questa è stata una delle mie prime esperienze,e forse è proprio per questo che adesso mi sembra ci sia molto meno professionalità tra le ragazze
ciao a tutti
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
ROneRider ha scritto:
eta beta ha scritto:
Ci siamo visti anche fuori dal suo lavoro(PERICOLO)
ciao a tutti


Magari pensate che sono un pochino ritardato, ma perché PERICOLO?
Perchè, se la tipa è straniera ed ha il "capo", non è molto IGENICO uscirci insieme, al di fuori del contesto "lavorativo", soprattutto se non la paghi!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
ultras70 ha scritto:
ROneRider ha scritto:
eta beta ha scritto:
Ci siamo visti anche fuori dal suo lavoro(PERICOLO)
ciao a tutti


Magari pensate che sono un pochino ritardato, ma perché PERICOLO?
Perchè, se la tipa è straniera ed ha il "capo", non è molto IGENICO uscirci insieme, al di fuori del contesto "lavorativo", soprattutto se non la paghi!!!

Magari per lei erano lavoro anche le uscite "fuori orario"?

Per esperienza mia caso mai rischia la ragazza. Io sono arrivato a passare qualche giorno con lei (straniera e con permesso di soggiorno scaduto) e sua figlia a casa dei suoi (più o meno in regola), alla fine sono andato a bere la birra insieme al suo "capo", vicino a casa sua, ed ha offerto lui. Ci siam stretti la mano, amici come prima. Di lei non ho più avuto notizie, meglio così. Questo è in breve quello che ho vissuto in quasi un anno, ma di storie (anche da non credere) ci sono state tante.

Ma come detto all'inizio: magari per lei erano lavoro anche le uscite "fuori orario"!
 
Commenta
Alto