Janine - Ferrara - Ferraratrasgressiva.com

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=8253&pag=1&janine=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Janine
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da velina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima ed immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino
INDEX RICERCHE : 32066943xx

LA MIA RECENSIONE:
In un pomeriggio da cani al ritorno dal lavoro sotto una canicola bestiale e dopo aver scandagliato per bene i soliti siti a noi tutti ben noti decido di chiamare la tipa. Voce gentile condita da vari “ammmmore” mi dice che riceve in Boccacanale di S.Stefano proprio davanti al park, cosa quest’ultima che mi specifica bene sapendo la difficolta’ di trovare posto auto in quella zona. Convinto dalla voce con accento brasileiro, parto e raggiungo la meta. Privacy piuttosto rispettata piu’ che altro per il via vai di gente di tutti i tipi che c’e’ sotto il portico e che almeno apparentemente sembra faris i cazzi propri, richiamo e mi apre la porta immediatamente. A destra dopo il portone poi subito a sinistra e mi apre la porta. Noto subito un ambiente pulito ed ordinato, cosa questa che mi colpisce sempre in positivo e finalmente si presenta lei con bikini nero e scarpe da zoccola aperte a tacco alto…davvero un bel vedere! :w00tmesalia: Premetto subito che e’ lei al 100% e le foto la mostrano come effettivamente e’ senza ritocchi o altri trucchi tipo foto di 10 anni fa. Fisico da velina, tette piccole (ma su di lei stanno benissimo così), carnagione scura con segno dell’abbronzatura, volto sorridente ed invitante , capelli freschi di doccia. Solito chiacchiericcio di conoscenza poi arriviamo al dunque. Prima richiesta della tipa: 100 per una cosa tranquilla. Ci penso un secondo e mezzo poi accetto anche perche’ devo dire che mi attraeva tantissimo e come sempre il centro della ragione si era gia’ spostato verso la zona genitale. Mi spoglio, chiedo l’uso del bagno che la tipa cortesemente mi concede ed iniziamo le danze. Subito FK dapprima accennato poi profondo e poi inizio a leccare i capezzoli preparando il terreno per il daty. Qui succede una cosa odiata da tutti noi punter: squilla il telefono e la tipa risponde :diablo: ! Sento il collega che fa le solite domande di rito e dice che entro mezzoretta sarebbe arrivato li’a trovarla anche se devo dire che non mi sembrava troppo convinto, comunque …fatti suoi! Riattacca il telefono e continuiamo. Passo quindi al daty che sembra gradire. La fica della tipa e’ davvero bella: rasatina, con le sue labbrone e labbrine belle tirate e sapore classico di fica e non di lavanda vaginale alla camomilla o allo iodio addirittura. Il daty si prolunga fin quando tira fuori il condom e me lo incappuccia per iniziare il bj. Provo a chiederle se si puo’ fare senza ma la tipa gentilmente mi dice che preferisce prenderlo in bocca coperto. Evvabbe’ …mi adeguero’ :sad:. La pompa e’ abbastanza buona anche se un po’ frenetica tanto che devo dirle di rallentare un attimo. Acconsente e si gira per iniziare un bel 69. Dopo alcuni minuti di slinguazzamento (il buchetto del culo sembra anche bello disponibile per cui se qualcuno desidera secondo me puo’ anche provare a chiedere rai2) la metto alla missionaria a gambe levate e comincio a pompare per altri 5-6 minuti con annesso fk. Preso dall’eccitazione le chiedo se almeno posso venirle sule tettine e questa volta acconsente. Downloado abbondantemente sul seno e poi mi butto sul letto. Un po’ di social (non specifico gli argomenti per non rischiare di essere individuato) e ci salutiamo con bacini vari. Esco senza incontrare anima viva e via per nuove avventure! Francamente me la sono spassata, la tipa e’ carina nei modi e fisicamente molto attraente, ambiente pulito ordinato e fresco pero’ non so se andro’ a ritrovarla soprattutto perche’ ho altre punte in giro che vorrei sperimentare.
Avsalùt :bye: , buon week end e buon mare a tutti !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • JanineFerrara.jpg
    JanineFerrara.jpg
    89,1 KB · Visite: 214
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Visto che l'avvertimento lo avevo postato io sulle richieste info ti ringrazio per esserti immoltao tico!!
A me, conoscendo le/i "brasilian girl" un retrogusto di dubbio mi resta, però la scarto per un altro motivo,
il rapporto quantità/prezzo non mi sembra ottimo e io la crisi la sto vivendo parecchio!!
Grazie ancora,
Blow :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
... un retrogusto di dubbio mi resta, però la scarto per un altro motivo,
il rapporto quantità/prezzo non mi sembra ottimo

esatto, per 100 deve essere assolutamente orale scopertissimo, non si discute
a me poi non mi pare nemmeno sta gran bellezza, ma i gusti non si discutono mai
 
Commenta

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Janine - Ferrara - Piccoletrasgressioni

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8253
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: JANINE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:85
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: LONGILINEA E NATURALE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32066943XX

LA MIA RECENSIONE:

Le fotografie non rendono assolutamente la ragazza, sembra un Photoshop alla rovescio; Bella ragazza ospita in ambiente elegante in palazzo storico in pieno centro mai visto prima Ampie possibilità di scelta nel menù senza alcuna preclusione, un total body comprensivo di tutti i programmi RAI può arrivare al massimo a poco più di un canone annuale di abbonamento ma mi limito ad una "normale con calma"
Si presenta con un elegante mise ed è molto sorridente, si concorda rapidamente e con gran garbo; bagnetto rinfrescante e BJ covered assai ben fatto, con divagazioni locali, le piace essere corteggiata e lascia molto fare quindi ci si può bene impegnare si lascia titillare e pare proprio che se la goda lasciando a te decidere i tempi. Tralascio i particolari ma vi assicuro che sono stati oltre la mia aspettativa.
Non resterà tanto, Viene da Bergamo e se ho capito ci tornerà. Cercherò di fare una nuova capatina per non tralasciare nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

semprecontro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
scusate l'uscita, ma a ferrara di sti cessi di mezza età non se ne può davvero più.... possibile che non riceva nemmeno una ragazza bella e giovane?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
  • Creatore Discussione
  • #9
Be' magari se cominciassi a spendere qualche soldino anche tu e provare a recensire magari potresti scoprire qualche giovane di talento...fare il punter e' un po' come fare il dg di una squadra di calcio: bisogna guardare e rischiare. Se ti va bene puoi trovare un Messi a prezzi decenti altrimenti ti becchi un Calaio' a prezzi esorbitanti (con tutto iol rispetto per Calaio'). Tra l'altro questa Janine non e' certo di mezza eta' ma ben piu' giovane.
Atsalùt. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Be' magari se cominciassi a spendere qualche soldino anche tu e provare a recensire magari potresti scoprire qualche giovane di talento...fare il punter e' un po' come fare il dg di una squadra di calcio: bisogna guardare e rischiare. Se ti va bene puoi trovare un Messi a prezzi decenti altrimenti ti becchi un Calaio' a prezzi esorbitanti (con tutto iol rispetto per Calaio'). Tra l'altro questa Janine non e' certo di mezza eta' ma ben piu' giovane.
Atsalùt. :bye:

bravo
 
Commenta
Alto