Janine - Milano - Rosarossa

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jNDYw.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

ragazzi non riesco a postare la rece ..riprovo .. nome janine , nazione rumena , eta' 21 foto vere , bj cob , rate 100 , concordato 100 , molto bella fisico perfetto quarta di seno , viso bellisimo , attitudine : lasciamo perdere , reperibilita' buona

riceve a milano in viale romagna , mi apre veramente una dea , bellissima , 21 anni reali , tette meravigliose ...apre solo in mutande ...vado in camera , mi chiede il grano , pago mi spoglio e mi lascia 5 minuti da solo ...torna mi vede con il pisello duro , sorride mi mette il cappuccio io le cchiedo bj senza e mi dice di no...due minuti di pompa , poi mi chiede di venire sopra ..io chiedo a pecora e mi dice no che ce l' hai lungo io ribatto che nessuna e' mai morta ( un ho in pisell normalissimo ) va beh mi monta 5 minuti poi vado io sopra ...completamente distaccata , le chiedo sega con venuta sulle tette mi dice va bene........ vengo lei corre a pulirsi quasi schifata ...va beh . In conclusione ragazza veramente bellissima , molto fredda per 100 euro vado da un sudamericana che sono di un altra pianeta . In casa non e' sola c'e' un amica che risponde al cellulare ... Non ci tornero' sicuramente

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,3 KB · Visite: 302
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,4 KB · Visite: 176
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,8 KB · Visite: 168
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8
Re: janine rosarossa

direi la classica rumena rompipalle e smorfiosetta che dopo aver preso il 100e pare che sia lei a farti un piacere e non viceversa,come dovrebbe essere. non capisco come quelle cosi possano avere dei clienti,probabilmente puntano a fregare il malcapitato di turno. scusami edicola,non voglio fare il rompiballe ma nel titolo iniziale ti sei dimenticato di mettere anche la citta,milano, mentre peri il link non l`hai inserito in modo corretto perche credo tu non l`abbia messo nel code url col tasto sopra url. hanno ripreso anche a me all`inizio per i medesimi errori e quindi te lo dico,scusa non voglio romperti comunque. ciao :good:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

hai ragione scusa grullo , non sono ancora esperto ....con le rumene ammetto che ho avuto piu dolori che gioie , anche se alcune mi hanno fatto divertire e non poco...rimango pero' convinto che le sudamericane siano di un altro pianeta ..anzi mi sa che se riesco a liberamri un ora me ne vado a fare una oggi ....

Commenta
Reaction score
149

Agevolo la matrice[attachment=0:13n7pnoh]janine.rar[/attachment:13n7pnoh]

Allegati

• janine.rar
    51,6 KB · Visite: 118
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.851
Re: JANINE - MILANO - ROSAROSSA

E' utilie che impari quanto prima ad utilizzare il forum e a rispettare le regole di pubblicazione dei thread e dei post. Non posso correrti dietro a fare tutte le modifiche ai dati che tralasci di inserire o che pubblichi male!

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

big gun scusa ma ho provato ad inserire la rece normalemnte e per quattro volte mi chiedeva il login che avevo gia fatto . alla quinta volta l' ho inserita cois' mi spiace spero che non mi succeda piu' .

Commenta
Reaction score
632

edicola ha scritto:
big gun scusa ma ho provato ad inserire la rece normalemnte e per quattro volte mi chiedeva il login che avevo gia fatto . alla quinta volta l' ho inserita cois' mi spiace spero che non mi succeda piu' .
1. copia il testo prima di premere invia così al limite lo reincolli in caso di perdita di ip
2. cambia provider

Commenta
Reaction score
2.112

Devo confessare che fin dal momento della pubblicazione del suo annuncio, non avevo mai prestato molta attenzione alla fanciulla in questione (in realtà senza un motivo particolare), ma la rece di Edicola, seppur negativa nel suo complesso, mi aveva incuriosito molto: primo perchè la ragazza pratica il COB senza sovrapprezzo (cosa che non tutte fanno), secondo perchè confermava la veridicità delle foto e terzo perchè, tuttosommato, almeno 7 volte su 10 (in base alle mie esperienze) le rumene, se le sai prendere, sono delle buone scopatrici. In base a queste mie considerazioni, decido in settimana di contattare la signorina Janine, che ha da pochissimo cambiato location facendosi ospitare da un'amica in un appartamento con soppalco in via Breda a Milano. Al telefono mi spara come rate di partenza ben 150 roselline per 30 min, salvo poi scendere alle più canoniche 100 per BJ coperto e scopata. Confermato l'appuntamento con un preavviso di quasi mezz'ora, mi fa aspettare altri 10 minuti vicino al portone dello stabile (questo si può dire che sarà l'unica nota negativa dell'incontro) per poi guidarmi fino al suo interno. Appenna varcato l'uscio, mi accoglie questa biondina ventenne (stando almeno alle sue dichiarazioni) in un due pezzi con il reggiseno che sembra quasi esplodere nel tentativo di contenere tanta abbondanza. Di viso può piacere o meno (seppur carina a me non è che mi abbia ispirato più di tanto, poi come si sa de gustibus...), ma il fisico è propio quello di una bomba sexy: un seno naturale grande e bellissimo (forse il migliore visto da me quest'anno), su un corpo altrettanto bello che si attesta intorno all'1.70 di altezza. Solitamente chi ha un seno abbondante, tende ad avere abbondante anche il resto, mentre lei ha un'aspetto longilineo con ventre piatto e il binomio gambe-culo perfetti (sempre in base ai miei gusti... anche se non credo si possa smentire quanto detto). Ci scambiamo i convenevoli e avverto subito che il feeling sembra buono (ormai ho una certa esperienza in queste cose), dopodichè vado in bagno per una rinfrescata. Appena tornato la vedo che mi aspetta vicino al divano-letto e non sopra il soppalco come invece credevo, dicendomi che lì è dove dormono lei e la sua amica. All'inizio rimango un pò porplesso della cosa, ma poi penso:"Chi se frega..." avvicinandomi a lei in piedi e, mentre la bacio sul collo per farla scaldare (non condece FK purtroppo), comincio a palpeggiare tutto quel ben di Dio. Dopo averle scoperto i seni uno alla volta, mi attacco a quelle due borracce ciucciandole e leccandole quasi all'infinito, mentre lei si dedica al mio soldatino già messosi sull'attenti e pronto a partire in missione. Mi siedo sul divano di cui sopra, e dopo l'infilaggio del gommino, la girl si china verso di me accarezzandomi le gambe ed iniziando un BJ ben eseguito, ma un filino corto. A questo punto la sdraio ed inizio a pomparla da sopra alternando movimenti veloci ad altri più lenti in modo da godere appieno della sua patatina ormai dilata e bagnata a dovere. Decido che è il momento di cambiare posizione, per cui mi siedo di nuovo, la faccio venire sopra a cavalcioni e mentre lei dà sfoggio delle sue abilità di giovane cavallerizza, io mi diverto ancora con i suoi meravigliosi meloni che sembrano quasi danzare di fronte a me. Ultimo cambio di posizione con la classica pecorina, e dopo un pò di colpi ben assestati, le chiedo se posso venire sulle sue tette con una bella spagnola. Lei acconsente, e dopo avermi sfilato il guanto ed essersi di nuovo sdraiata, io mi posiziono sopra di lei in ginocchio e a gambe divaricate infilandogielo tra i seni tenuti stretti dalle sue manine. Dopo un pò di andirivieni, e qualche scappellottata sui suoi capezzoli, mi faccio terminare con un bel segone schizzandola per benino su tette e pancia (con lei attenta a pararsi il viso). A questo punto le dico di stare ferma, mi alzo a prendere il rotolone di carta posto sopra il comò vicino e l'asciugo prima che lei si diriga in bagno a docciarsi. Dopo essermi lavato e rivestito, scambiamo quattro chiacchere e ci salutiamo con lei che mi dà tre baci sulle guance. In definitiva non so se ho beccato la serata giusta o se la fanciulla è solita altrnare buone e cattive prestazioni in base ai clienti, comunque per me rimane una delle migliori esperienze di quest'anno con una ragazza con cui non ero mai stato e che spero di rivedere al più presto (anche se forse la prossima volta potrebbe non essere così disponibile come questa).

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
Denise - Milano - Rosa Rossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/denise-girls-accompagnatrice--MTAxODUtYzBjNDYw.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': Penso rumena
ETA': Almeno 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' sicuramente lei. Foto migliorative.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima, con grandi tette piuttosto sode e bel culetto. Viso un po' spigoloso, nel complesso una bella ragazza.
ATTITUDINE: Maiala.
REPERIBILITA': Immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale.
INDEX RICERCHE: 340.10.34.2XX - 34010342xx

Ragazza incontrata oltre un mese fa.
Riceve in Via Ciceri Visconti in un appartamento che divide con altre 3 ragazze, che non ho avuto modo di incontrare.
Il palazzo ha la portineria, ma di sera non c'è nessuno (telecamere all'ingresso).

Le foto sono certamente migliorative, ma anche al netto del photoshop rimane comunque una bella ragazza, con un fisico notevole. Rispetto alle foto ciò su cui perde maggiormente è il viso, che risulta più spigoloso e le conferisce un'aria più vissuta rispetto al visino da sbarbatella che si vede nelle immagini. Il fotografo le ha inoltre aggiunto qualche chilo, infatti dal vivo è ancor più magra.

E' piuttosto alta e con un seno davvero abbondante, non saprei dire se rifatto o meno, sicuramente al tatto risulta piacevole, non cadente e afflosciato, ma armonioso, gonfio e sostanzioso. Il tutto è contornato da un vitino da vespa e un culetto pregevole. Un po' più di carne non mi sarebbe dispiaciuta, ma tant'è.

Il kit di benvenuto comprende due asciugamani (grande e piccolo) e il detergente intimo :)

Sul campo di battaglia si presenta con completo intimo nero e autoreggenti, attacca un BJ da manuale che in un attimo si trasforma in 69. La patata ha grandi labbra pronunciate. Fingering consentito senza problemi. La tecnica mi convince per cui la lascio continuare per un bel po'. Evito la smorza per non capitolare prematuramente, e mi applico in mission e pecos, dove finge senza troppa convinzione. Mi sbrigo per terminare entro il tempo pattuito ma non guarda molto l'orologio e ha anche voglia di parlare (anche troppo). Non ho davvero tempo per della conversazione e me ne vado. Ci resta un po' male.

Ad un rate più basso si potrebbe anche frequentare.
Non ci torno.

Commenta
Reaction score
2.112
Anche se ha cambiato nome d'arte ed acconciatura, la fanciulla era già passata da queste parti un paio di anni fa. All'epoca si faceva chiamare Janine e per un certo periodo ha ricevuto insieme alla tettona bionda Diana (ex-Delia) in zona Piola per poi andare a cercare fortuna in Germania e ritornare recentemente in quel di Milano. L'ho rivista anch'io circa tre settimane fa nella sua nuova location (le amiche dovrebbero andarsene a breve) con una prestazione uguale alle precedenti vale a dire per me sempre più che dignitose (anche se le Rumene peccano alle volte di professionalità a seconda dei clienti). Concordo su quanto scritto dal collega soprattutto per il suo fisico dove spiccano due tette fantastiche su un un corpo magro (con persino accenno di tartaruga) da vera teen maggiorata. Anche quest'ultima volta me le ha fatte incremare fino all'ultima goccia. Peccato solo che non riceva più con la Diana anche perchè le avevo provate insieme e mi ero parecchio divertito...

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto