Janna - Porto San Giorgio - Lampo Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4.443
LA MIA RECENSIONE:

NOME INSERZIONISTA: Janna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': Rumena (l’accento è quello).
ETA': sui 25 o forse meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei !!! (non vi incazzate prima o poi il fake lo becco pure io :pardon:)
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai 1 o BBJ e Rai1 o BBJ Rai1 e CIM (ma su questo servizio non sono sicuro, non ho capito benissimo al telefono e poi dal vivo non ho chiesto, quindi conviene chiedere per conferma).
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50, 60, 70 (anche questo come sopra)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Guardate le foto e sapete com’è. Il viso è un po’ rotondo ma molto carino, begli occhini da cerbiatta. Il seno è una seconda/terza naturale ed appuntito, i fianchi sono belli rotondi … un bel culo per capirci, tonico e morbido. Nel complesso veramente bella.
ATTITUDINE: Poco loquace ma gentile e sorride sempre, ma la partecipazione è praticamente assente, o meglio in alcuni secondi sembra che ci sia ma poi scompare per larghi tratti.
REPERIBILITA': Mi ha risposto subito, parla bene l’italiano al telefono e di persona (quando parla :wink:).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mansarda al secondo piano, tre rampe di scale strette e ripide.
INDEX RICERCHE: 34865337xx

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Janna, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Dopo una serata circondato da Sexy Star arrapanti come poche, ho maturato una certa voglietta :w00tmesalia:.

Faccio un giro di chiamate per vedere quali dei miei “obiettivi” erano disponibili in questi giorni di festa e … tra le assenti, quelle in ferie alla fine mi risponde Janna, quindi sarà lei il personaggio principale di questa storia ferragostana.

Arrivo in quel di PSG e mi apre il portone, salgo le rampe di scale (tante scale :heat:) e la vedo carina in un vestitino a fiori e tacchi alti, slanciata ma con le curve al posto giusto … bella ragazza. Mi accompagna in camera (mansarda con tetto spiovente) e mi snocciola le possibilità, opto per la versione base a 50 euro tutto coperto BJ e Rai1.

Svestizione mia, lavaggio suo e via che m’incappuccia il birillo partendo con un BJ morbido e profondo, niente denti, solo labbra e lingua. Veramente brava, raggiunto lo scopo di indurirlo bene davo per scontato che smettesse ed invece giù di affondi, ma si godiamocelo un bel pompino ben fatto :woottrizomeno:.

Soddisfatta del risultato mi chiede come procedere … “salta su ragazza” le dico :spiteful: e parte con una cavalcata prima lenta e profonda, poi sempre più veloce fino a lanciarsi in un galoppo sfrenato ed io per non essere totalmente passivo l’aiuto reggendole lo splendido culo, quando alla fine si stanca (fa caldo ed il ventilatore è spento) passiamo alla pecorina (quel culo va goduto in qualche modo :whistle3:) in questa posizione lo spettacolo è meraviglioso e me la lavoro con calma, colpi lenti e profondi seguiti da colpi veloci e di punta (la ragazza non si lamenta e regge il ritmo). Fino a qui l’ho sentita distante e poco partecipe, quindi provo a giocarmi la carta della missionaria, li se vogliono possono quanto meno simulare delle carezze, stringerti … insomma fartici credere :sorry:. Partiamo con la missionaria e li qualcosa effettivamente si muove … mi fa i grattini sul collo con le unghie … manco fossi un gatto :biggrin:, capisco che non ci sarà partecipazione e quindi mi concentro solo su di me, mi faccio una bella scopata e la finisco li.

Pulizia, vestizione saluti e via verso nuove avventure :wink:.

Le mie conclusioni sono che: è molto carina, bel corpo, alta sul 1,70 ma portava i tacchi e quindi un po’ meno. La partecipazione non c’è stata, come ho detto nella scheda e nella rece ogni tanto ansimava ma poi se la guardavo in viso vedevo che non era con me. Alla fine se uno vuole farsi una bella ragazza il dovere suo lo fa, se cercate partecipazione o GFE mmm… al primo giro forse niente dal secondo in poi … solo chi li farà saprà dircelo :unknw:.

Ultime note: pelle morbida e profumata, ma la ragazza fuma, per fortuna si percepiva appena quando i nostri visi si incrociavano durante la missionaria, ma al mio naso da segugio non è sfuggita la cosa. Ed in casa con lei credo ci sia anche un’altra ragazza se non due, non so se era con un cliente o chi, ma sentivo la voce di un uomo parlare nella stanza accanto e poi l’ho vista andare dal bagno in camera. (questa l’ho riciclata o quasi dall’ultima rece ma … cosi è !!! perché scriverlo in altro modo ? :biggrin:)

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

janna497.jpg ----- 266975_bakeca20130322162854.jpg

Non avevo recensito perchè credevo fosse scomparsa,poi l'avevo vista su lampo a civitanova...si tratta dell'inizio dell'anno se non sbaglio,all'epoca stava ancora in quel di kennedy PSG,noto con piacere che la tipa sembra migliorata,quando ci sono stato io sembrava veramente inesperta...magari era arrivata da poco.E se posso esprimere un parere Prettamente personale non mi sembrava poi bellissima,ma la cosa ripeto è solo un fattore di gusti.

... Prettamente personale non mi sembrava poi bellissima,ma la cosa ripeto è solo un fattore di gusti.

Cia Tiriduzzi,

infatti è una questione di gusti personali ... ma qui siamo fortunati la foto c'è quindi uno va se trova piacevole quello che vede altrimenti ... ce ne stanno tante :wink:.

La rece falla comunque, ora un link c'è quindi la puoi recensire senza problemi, vorrà dire che abbiamo un prima e dopo "invertiti", ma comunque tutto fa brodo per "capire meglio" la ragazza.

Ciao, DD.

Janna - Porto San Giorgio - Lampo Incontri
la mia recensione: quando era in altra location prima di quella di adesso

NOME INSERZIONISTA: IRA se non erro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA':?.
ETA': ?.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dall’annuncio che avevo visto io fake al 1000:100
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Guardate le foto oggi in edicola e sapete com’è.
ATTITUDINE: Poco loquace ,gentile.
REPERIBILITA': …
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 34865337xx

Di seguito la rece come già detto se non mi sbaglio inizio anno o giù di lì.
Chiamo e mi faccio dire dove si trova la tipa ,di quel Kennedi che sarà stata la seconda volta che ci andavo…
Premesso… avevo visto la foto su lampo ma essendo alle prime “armi” mi era proprio capitato il “fake”,mi sa questo è stato proprio il primo che mi era toccato, capirai la delusione quindi Daemon quando ho detto che non era una gran bellezza (la foto che avevo visto meritava ma non era proprio per niente lei!:rtfm:)
Cm tralasciando le varie disquisizioni temporali e filosofiche… mi apre sta tipa e chiedo,sei tu Ira?!?!? (mi pare si chiamasse così,manco mi ricordo) SI mi fa lei;probabilmente nemmeno sapeva che foto le avevano messo per pubblicizzarla pensai in secondo tempo..non essendo tipa da buttare mi faccio dire quanto prendeva e bon a letto passando prima per il bagno. Confermo che le foto son le sue (adesso:ok:).
La camera era pulita con delle candele sopra i comodini che lei accende e che devo dire facevano un bel’ambiente:wink:.Si inizia con un bj e si continua con mission per poi finire con pecos (se la memoria non mi inganna),quel che mi ricordo è che ero già venuto ma avevo continuato ancora un po’ visto che lei sembrava non essersene nemmeno resa conto…per questo precedentemente ho detto che mi aveva dato l’impressione di essere inesperta. Per quel che mi riguarda ci aveva messo la buona volontà ma forse ero stato io a non saper cogliere bene l’attimo. Parole scambiate pari a zero,nel mentre della copula poi suonò il campanello e l’amica che apri disse che era per lei. Me ne andai con un signore seduto con l’amica al tavolino che stava aspettando la tipa…m’ha,che dire…la discrezione dove la vendono di questi tempi?Probabilmente era il fotografo….
Saluti Punter:pleasantry:

Non avevo recensito perchè credevo fosse scomparsa,poi l'avevo vista su lampo a civitanova...si tratta dell'inizio dell'anno se non sbaglio,all'epoca stava ancora in quel di kennedy PSG,noto con piacere che la tipa sembra migliorata,quando ci sono stato io sembrava veramente inesperta...magari era arrivata da poco.E se posso esprimere un parere Prettamente personale non mi sembrava poi bellissima,ma la cosa ripeto è solo un fattore di gusti.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto