Trans Jannina 3292342273

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Numero di telefono: 3292342273
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella é bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PAZZA E LADRA PERICOLOSA
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale per entrare nel portone
TELEFONO: 3292342273

Ho visto che la mia rece è stata spostata nella sezione "di tutto un po", quindi farò una rece classica e chi vorrà approfondire metterò il link. Se ha senso questo forum è per condividere le cose belle e brutte ma spostare la mia rece in una sezione dove non c'è neanche il nome non mi sembra un servizio per gli altri.
Jannina riceve in una palazzina al primo piano, mi ha aperto col cazzo di fuori, già bella nuda. Bell'arnese, gran bel fisico da ragazzina. Era super indaffarata poichè stava preparando le cose per ripartire. L'avevo chiamata al telefono chiedendo i prezzi e mi disse 100 completo. Sembra fatta, alla fine ci spogliamo e ci buttiamo a letto, sembra assatanata, si fa scopare a pecora perchè le piace poi mi lecca il culo per qualche minuto. Non ho fatto da passivo, troppo grosso il suo arnese. Tolto il goldone volevo venirle addosso ma stavo sotto, lei prova a mettermelo dietro senza preservativo ma la blocco, poi inizia a smanettarsi e viene, vengo anche io. La casa un letamaio, non avevo neanche la carta e vado in bagno a lavarmi. Poi ritorno e qui iniza la parte che leggetrete al link qui sotto in cui in sostanza sono stao vittima di un sequeatro di persona poichè voleva altri 50 perchè lei era venuta. Dopo 10 minuti mi chiude dentro una stanza, alchè le do i 50 e me ne vado. Ladra, pazza fuoriosa.
sequestro

Milano

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
84
Numero di telefono: 3292342273
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jannina
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro jannina in quel di piacenza dopo averla già testata otr a monza. Lei è bella, ha un cazzo lungo e il culo sodo, non ha silicone e prende ormoni ma la cosa finisce qui. Si crede una diva, una volta entrato in casa le porgo i soldi e subito storce il naso dicendo che 70 sono pochi quindi si fa poco, per ogni cosa in più avrei dovuto sborsare ancora. Iniziamo con bbj ricevuto, provo a succhiare il suo ma non da segni di vita, dopo 2 minuti si stacca e si mette a pecora. Mi goldono e entro senza problemi, fin da subito mi incita di sborrare, la sbatto forte e vengo nel gommino. Mentre mi rivesto mi vede scocciato ed inizia con un discorso che lei è bella, che di solito prende 150, che se le avessi dato di più ci saremmo divertiti, insomma le solite cazzate. Me ne vado quasi senza salutare ed una volta salito in macchina vedo che sono passati 20 minuti. Ennesima fregatura con una trans che si crede bellissima (come se fosse l’unica) e quindi chiede tanti soldi, peccato che la simpatia non è il suo forte!!

Commenta
Alto