- Reaction score
- 142
- Espulso
Numero di telefono: 3292342273
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella é bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PAZZA E LADRA PERICOLOSA
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale per entrare nel portone
TELEFONO: 3292342273
Ho visto che la mia rece è stata spostata nella sezione "di tutto un po", quindi farò una rece classica e chi vorrà approfondire metterò il link. Se ha senso questo forum è per condividere le cose belle e brutte ma spostare la mia rece in una sezione dove non c'è neanche il nome non mi sembra un servizio per gli altri.
Jannina riceve in una palazzina al primo piano, mi ha aperto col cazzo di fuori, già bella nuda. Bell'arnese, gran bel fisico da ragazzina. Era super indaffarata poichè stava preparando le cose per ripartire. L'avevo chiamata al telefono chiedendo i prezzi e mi disse 100 completo. Sembra fatta, alla fine ci spogliamo e ci buttiamo a letto, sembra assatanata, si fa scopare a pecora perchè le piace poi mi lecca il culo per qualche minuto. Non ho fatto da passivo, troppo grosso il suo arnese. Tolto il goldone volevo venirle addosso ma stavo sotto, lei prova a mettermelo dietro senza preservativo ma la blocco, poi inizia a smanettarsi e viene, vengo anche io. La casa un letamaio, non avevo neanche la carta e vado in bagno a lavarmi. Poi ritorno e qui iniza la parte che leggetrete al link qui sotto in cui in sostanza sono stao vittima di un sequeatro di persona poichè voleva altri 50 perchè lei era venuta. Dopo 10 minuti mi chiude dentro una stanza, alchè le do i 50 e me ne vado. Ladra, pazza fuoriosa.
sequestro
Milano
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella é bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PAZZA E LADRA PERICOLOSA
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale per entrare nel portone
TELEFONO: 3292342273
Ho visto che la mia rece è stata spostata nella sezione "di tutto un po", quindi farò una rece classica e chi vorrà approfondire metterò il link. Se ha senso questo forum è per condividere le cose belle e brutte ma spostare la mia rece in una sezione dove non c'è neanche il nome non mi sembra un servizio per gli altri.
Jannina riceve in una palazzina al primo piano, mi ha aperto col cazzo di fuori, già bella nuda. Bell'arnese, gran bel fisico da ragazzina. Era super indaffarata poichè stava preparando le cose per ripartire. L'avevo chiamata al telefono chiedendo i prezzi e mi disse 100 completo. Sembra fatta, alla fine ci spogliamo e ci buttiamo a letto, sembra assatanata, si fa scopare a pecora perchè le piace poi mi lecca il culo per qualche minuto. Non ho fatto da passivo, troppo grosso il suo arnese. Tolto il goldone volevo venirle addosso ma stavo sotto, lei prova a mettermelo dietro senza preservativo ma la blocco, poi inizia a smanettarsi e viene, vengo anche io. La casa un letamaio, non avevo neanche la carta e vado in bagno a lavarmi. Poi ritorno e qui iniza la parte che leggetrete al link qui sotto in cui in sostanza sono stao vittima di un sequeatro di persona poichè voleva altri 50 perchè lei era venuta. Dopo 10 minuti mi chiude dentro una stanza, alchè le do i 50 e me ne vado. Ladra, pazza fuoriosa.
sequestro
Milano
[RECE] Jannaina Trans - Milano - Toptransitalia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: 3519680516 - 35196805xx Riferimento internet (link)Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia Conformità dell'annuncio: 100% Città dove è avvenuto l'incontro:Milano DATI DELL'INSERZIONISTA: Nome della trans:Jannaina Nazionalità: Brasile...
community.punterforum.com
Ultima modifica di un moderatore: