Japponesi 19enni - Bologna - RdC

G

Guest

Ospite
Ospite
ecco la mia prima rece: :bb:

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=19187121
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviemente è cinese e non ha 19 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisico non malissimo, magra, culo piatto, carina di viso
ATTITUDINE: un po' distaccata
REPERIBILITA': nessun problema
VOTO PERSONALE: 6,5

RECENSIONE:

al telefono dice di ricevere in via sali**to, in realtà poi si trova in via mite**i, in un appartamento attivo già da tempo, mi ha detto che erano 2, ma giunto sul posto ce n'era una sola... vabbè! niente, ci accordiamo sul rate, le chiedo di cominciare con un massaggio che fa abbastanza discretamente ma per non più di dieci min., poi mi incappuccia e comincia un discreto bj, alternando succhiate e slinguazzatine rapide lungo l'uccello.
poi si passa a rai1, con lei che però non vuole star sopra (non ho mai capito xché certe non vogliono lo smorzacandela, boh?), così la prendo alla classica missionaria, durante la quale le infilo un po' di lingua in bocca (ma non si lascia molto andare) per poi passare ad una gradevole pecora durante la quale provo, senza successo, a sintonizzare manualmente rai2.

tutto qui, se vi piace il genere non è malvagia, visto il panorama chino-bolognese
bisognerebbe vedere se davvero c'è l'amica e com'è... e magari trattare per una double!

saluti

Reaction score
2
martin ha scritto:
ecco la mia prima rece: :bb:

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=19187121
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviemente è cinese e non ha 19 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisico non malissimo, magra, culo piatto, carina di viso
ATTITUDINE: un po' distaccata
REPERIBILITA': nessun problema
VOTO PERSONALE: 6,5

RECENSIONE:

al telefono dice di ricevere in via sali**to, in realtà poi si trova in via mite**i, in un appartamento attivo già da tempo, mi ha detto che erano 2, ma giunto sul posto ce n'era una sola... vabbè! niente, ci accordiamo sul rate, le chiedo di cominciare con un massaggio che fa abbastanza discretamente ma per non più di dieci min., poi mi incappuccia e comincia un discreto bj, alternando succhiate e slinguazzatine rapide lungo l'uccello.
poi si passa a rai1, con lei che però non vuole star sopra (non ho mai capito xché certe non vogliono lo smorzacandela, boh?), così la prendo alla classica missionaria, durante la quale le infilo un po' di lingua in bocca (ma non si lascia molto andare) per poi passare ad una gradevole pecora durante la quale provo, senza successo, a sintonizzare manualmente rai2.

tutto qui, se vi piace il genere non è malvagia, visto il panorama chino-bolognese
bisognerebbe vedere se davvero c'è l'amica e com'è... e magari trattare per una double!

saluti

Grazie martin per le info :ok:

Com'è la situazione igienico/sanitaria della location e della girl ? Con le orientali ho avuto qualche esperienza negativa (lenzuola con macchie organiche, aliti "aglio, olio e peperoncino", afrori vaginali, etc. etc...... :bad:)

Thanks. :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
la tipa sembrava pulita, così come il letto! odori strani non ne ho sentiti...

ah, ho dimenticato di dire che usa cremina lubrificante :( prima di essere infilzata!

DAI, AVANTI CON ALTRE RECENSIONI DI CHINAGIRLS....!!!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
22
martin ha scritto:

ah, ho dimenticato di dire che usa cremina lubrificante :( prima di essere infilzata!

In RAI1!? Boh!!!! :rtfm:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
martin ha scritto:

In RAI1!? Boh!!!! :rtfm:

ebbene sì, rai1 man! secchezza vaginale? :beee:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
..cremina per RAI1 = non certo il massimo!.... :biggrin:

Quindi se tanto mi dà tanto per un eventuale rai2 dovremo svuotare il magazzino del dr.Luan (eventualmente quando sarà ad Augusta)! :biggrin: :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
vastele ha scritto:
Big Five ha scritto:
..cremina per RAI1 = non certo il massimo!.... :biggrin:

Quindi se tanto mi dà tanto per un eventuale rai2 dovremo svuotare il magazzino del dr.Luan (eventualmente quando sarà ad Augusta)! :biggrin: :biggrin:

be'...

.. ma chiaramente campionatura gratuita : :rtfm: :big_boss: per il Vastow...of course..
:ok:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
geppettogianni ha scritto:
.. ma chiaramente campionatura gratuita : :rtfm: :big_boss: per il Vastow...of course.. :ok:

campionatura gratuita? visto che il ns. Vast ne consuma almeno 5 Kg. a settimana, coniglierei almeno un 1/2 bancale...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
highlander ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
.. ma chiaramente campionatura gratuita : :rtfm: :big_boss: per il Vastow...of course.. :ok:

campionatura gratuita? visto che il ns. Vast ne consuma almeno 5 Kg. a settimana, coniglierei almeno un 1/2 bancale...

..ahi..ahi :unknw:
..ti colgo impreparato High... :big_boss:

..com'è che non sai che il prode VastoW
è un sacerdote della corrente "tradizionalista" ..
fra noi fratelli sodomiti...

..ovvero..al limite consuma molta..saliva.
(..con conseguenti problemi di "accessibilita'" :cray: :unknw: quando il pertugio si fa "stretto"... :lol: )

..difatti lo chiamano anche ...il "lama modenese".. :sarcastic_hand:

:wink:

Commenta
Alto