RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=505&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA:Jaquelin
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca
SERVIZI OFFERTI: BJ e Fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto meno tirata che in foto
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Salve gente, per un pò di mesi verrò spesso dalle vostre parti, quindi frequenterò spesso questo threed e credo che sia bene presentarsi con una recensione.
L'esperienza risale a 4 gg fà.
Tra i vari numeri che avevo dietro, dopo breve sondaggio telefonico opto per questa fanciulla.
Arrivato nel suo appartamento, vicino Camping le Mimose, carino ed in ordine, entriamo nello scannatoio. Breve contrattazione, chiede 50 per una cosa normale, 70 con BBj. Opto per la prima soluzione, infatti la ragazza è tutto sommato carina e simpatica, ma non mi tira particolarmente. Rispetto la foto è molto meno tonica e slanciata, tutto sommato però ha delle belle forme e non è grassa, solo qualche accenno di cellulite, per i miei gusti rimane abbastanza indifferente.
Nel fuck è professionale, svolge il compitino in maniera sufficiente senza particolari demeriti ! Forse è la prima volta che mi capita ma non ho niente da dire!!!!!!!!
In definitiva direi una buona svuotata e niente di più.
Ciaooooooooo
Saluti gente
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA:Jaquelin
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca
SERVIZI OFFERTI: BJ e Fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto meno tirata che in foto
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Salve gente, per un pò di mesi verrò spesso dalle vostre parti, quindi frequenterò spesso questo threed e credo che sia bene presentarsi con una recensione.
L'esperienza risale a 4 gg fà.
Tra i vari numeri che avevo dietro, dopo breve sondaggio telefonico opto per questa fanciulla.
Arrivato nel suo appartamento, vicino Camping le Mimose, carino ed in ordine, entriamo nello scannatoio. Breve contrattazione, chiede 50 per una cosa normale, 70 con BBj. Opto per la prima soluzione, infatti la ragazza è tutto sommato carina e simpatica, ma non mi tira particolarmente. Rispetto la foto è molto meno tonica e slanciata, tutto sommato però ha delle belle forme e non è grassa, solo qualche accenno di cellulite, per i miei gusti rimane abbastanza indifferente.
Nel fuck è professionale, svolge il compitino in maniera sufficiente senza particolari demeriti ! Forse è la prima volta che mi capita ma non ho niente da dire!!!!!!!!
In definitiva direi una buona svuotata e niente di più.
Ciaooooooooo
Saluti gente