Jasira - Ferrara - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
129
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14291
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Jasira (anche Melissa)
NAZIONALITA': si dichiara mezza cubana, mezza venezuelana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm. circa, seno sodo (non ho capito se rifatto), sedere leggermente over size ma bello da manipolare
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Oggi volevo provare una nuova girl, questo annuncio mi sembrava interessante perciò chiamo la ragazza nel primo pomeriggio; al telefono si dimostra gentile, riceve nei pressi di Piazzetta Verdi (stessa location di Asia, ma lei non c'era), si parte da 70 € per una cosa normale. In mezz'ora sono da lei, sembra una buona scelta perchè è assolutamente conforme all'annuncio ed inoltre è una bella ragazza. Cominciamo i lavori con un massaggino senza infamia né lode che termina nella zona inguinale con successiva manipolazione dello scroto, quest'ultima parte quasi fastidiosa. Mi chiede se voglio prendere un fallo di plastica nel sedere, le rispondo che preferirei infilarle il mio pene nel suo culetto, mi fa sdraiare a pancia in sù e mi incapuccia il pisello partendo con un orribile pompino che assomigliava troppo ad una sega. Le chiedo gentilmente di togliere la mano e per risposta lei si gira con il culo verso di me e comincia a cavalcarmi. Cambiamo posizione con me sopra e lei che chiede di scoparla forte, dopo tre-quattro spinte non le va bene e vuole cambiare ancora, le chiedo se le va a pecorina ma risponde che le farebbe troppo male (?); dopo aver unto per bene il preservativo con una crema riparte con una pompa orribile fatta troppo con la mano, dopo aver tentato invano di toglierla decido di porre fine a questo calvario e così , con sua testa fra le mie mani, mi lascio venire. Rivestendomi la rimprovero con educazione:
"Se vuoi fare questo lavoro devi migliorare la qualità dei servizi " lei risponde scocciata ed arrogante che nessuno si è mai lamentato, che mi aspettavo troppo da lei, che non è la mia fidanzata né mia moglie; ero tentato di mollarle un diretto in bocca ma poi ha prevalso il buon senso e me ne sono andato dicendole addio. In conclusione, è stata un'esperienza infelice che non ripeterò, magari qualcun altro avra miglior fortuna e/o feeling con la signorina. Buona serata..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto