Jasmin - Bologna - Bakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...A-VOLTA-IN-CITA-CALDISSIMA-JAZMIN-433015.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Jasmin
NAZIONALITA': penso Brasiliana
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Trovandomi a Bologna ed avendo del tempo libero, mi collego al puntertel alla ricerca di massaggiatrici, ancora una volta senza fortuna, ultimamente le trovo tutte occupatissime.
Dopo tanti tentativi viene a mancare anche il tempo e ripiego su annuncio di girl comoda da raggiungere da dove mi trovo, non convinto della scelta fatta. La girl lo era qualche anno fa, infatti ritengo abbia alle spalle diverse primavere anche se portate discretamente (il fisico è ancora veramente notevole), ma qualcosa non mi fa girare i tacchi nonostante la location sia piuttosto squallida e buia (stanza ricavata in un retrobottega).
Alla fine ho fatto bene, ha dimostrato notevole calma, penso non conosca la fretta, dopo esserci spogliati, mi ha pulito l’attrezzo, la pancia ed il petto con salviette umidificate, dice perché le piace baciare tutto il corpo degli uomini, ed infatti sarà così, dopodiché mi fa qualche carezza e coccola, mentre mi gomma, poi mi fa girare e mi spalma la schiena di crema che poi spalmerà ben bene con calma usando solamente le tette (tra la terza e la quarta) per tutta la schiena ed il sedere baciandomi il collo. Girato a pancia in su, si cosparge il petto guardandomi bene negli occhi con la stessa crema e comincia lo stesso lavoro effettuato sul posteriore, sull’anteriore ovviamente con grande piacere del fratellino che reagisce prontamente; poi si sdraia lei a pancia in su e comincio io un massaggio sulle sue tette prima con le mani, poi con la bocca scendendo fino ad arrivare alla passera che assaporo con suo piacere mentre lei si agita mostrando di gradire, passo alla penetrazione senza l’aiuto di creme e mi libero piacevolmente, mi stringe trattenendomi al suo interno ed agitandosi ancora, esco e mi prende ancora una mano portandosela al petto che ricomincio ad accarezzare e baciare, allora mi porta la mano in basso e ricomincio a sditalinarla. Dice che è piaciuto anche a lei e che l’ho scaldata, cosa che avviene raramente, se finge è brava, devo dire che ci ho creduto, ma potrebbe essere anche vero, come ho detto non è più giovanissima e quindi chi non se ne va dopo averla vista magari non si spinge a fare ciò che ho fatto io, ma nonostante tutto è scattata la molla che mi ha fatto sorvolare il tutto.
Classiche quattro chiacchiere di rito, se era per lei forse ero ancora lì, ripeto, la fretta non sa dove abiti.
In definitiva mi sono divertito per oltre mezz’ora, ma ho ancora un dubbio! Che sia un trans operato?

Reaction score
325
L'avevo contattata anchio.....ho declinato per via dell' all covered.
poi ora dalla rece del collega vedo anche la presunta età :shok: quindi mi sà che rinuncerò del tutto :biggrin:

cell index 33969856XX

matrice

Allegati

• jazmin.zip
    39,7 KB · Visite: 157
Commenta
Alto