Jasmin - Casarsa della Delizia (PN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jasmin
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/stupenda_affascinante_sensuale-n-1492520.html
CITTA DELL'INCONTRO:casarsa
NAZIONALITA': messicana
ETA': non meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile ma non lei
SERVIZI OFFERTI non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:fisicamente ok, anche se con meno tette di quanto si vede in foto
ATTITUDINE: speedy gonzales ( onora il suo paese di provenienza)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE:35116004xx

pronti via comincia l'anno nuovo e subito mi becco il primo missile.l'avevo puntata da un pò perchè questo annuncio gira in zona su diversi siti e mi sono detto: fosse lei sarebbe un affare visto che al tel mi ha detto che parte da 70 euro, al limite speriamo che nella realtà non si discosti molto. l'altro giorno decido di provare a testarla. facilmente reperibile si trova in una palazzina nei pressi della stazione dei treni di casarsa.mi apre una mulatta che non è quella della foto ma cmq piacevole, come piacevole è il dialogo e l'accoglienza all'inizio....poi si parla di soldi e qui cade l'asino dal palco..o la vacca dal letto.spara subito un 150 per fare le cose con calma, dicendomi che partiva da 70 ma che di solito prende almeno 100.già avevo capito come sarebbe finita ma decido di rimanere.lei diventa sbrigativa, mi fa spogliare, si spoglia in velocità mi fa distendere e cerca di infilarmi il preservativo con il cazzo ancora moscio.....pian piano si rianima, certo un lavoro di bocca gommato e un insulto alla natura,rianimato mio fratello mi dice:dai escopame..e si distende a gambe aperte, al che le chiedo se può stare lei sopra in modo da ammirare e perchè no ciucciare un pò le tette, ma non se ne parla....posso solo accarezzarle brevemente e scoparmela alla missionaria( dice di essere caduta e di avere mal di schiena). in quel momento mi monta una certa rabbia... la penetro alla missionaria, non duro molto purtroppo, giornata storta in tutti i sensi, ma le rifilo delle spinte piene di cattiveria...nonostante tutto lei trova il tempo di dirmi: dai dai vieni!!. espulso il mio seme nel gommino con una velocità degna proprio di speedy gonzales prende le salviette e inizia i lavori di pulizia...le dico dai qua, mi arrangio( fosse per lei dovrei andarmene con addosso ancora il goldone). nel frattempo telefona un altro pollo come me.. spero con questa rece di evitarvi una fregatura e anche di farla smettere di rubare soldi almeno in provincia.se poi qualcuno vuole provarla elargendo un obolo più alto...ma credo di aver capito l'attitudine truffaldina della tipa.la saluto, lei mi dice la prossima volta porta più soldi...si sicuramente penso...li avevo tutti quelli che chiedeva ma sono felice di non averli buttati tutti nel cesso e aver limitato i danni.

la palazzina è di colore giallo mi sembra, proprio davanti al municipio e a fianco di una pizzeria per asporto. pizza più....evitate!!!!! c'era un'altra ragazza dentro, lei mi ha detto essere sua cugina....non l'ho vista ma vuoi vedere che era deborah????????

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto