JASMIN - FABRIANO - BAKEKA INCONTRI

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vicino-fabriano-3806468210-7xj918547807
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Jasmin
NAZIONALITA': non saprei
ETA': giovane direi non piu di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con quello attuale niente conformità con quello che c'era prima era lei al 100%%
SERVIZI OFFERTI: all cover bj, e un paio di posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una vera bomba sexy, 1m e 60 ma veramente perfetta, culo da panico pelle scura liscia e fantastica, 2 coppe di champagne al posto delle tette, viso da cerbiatto.... da perderci la testa insomma... Segni particolari : un tatto con delle stelle sulla parte bassa della pancia molto gradevole.
ATTITUDINE: inesistente nel rapporto sessuale, simpatica e cordiale nel pochissimo social time
REPERIBILITA': buonissima

LA MIA ESPERIENZA:

vedendo le vecchie foto credevo fosse un fake, ma un paio mi sembravano reali e quindi mi decisi ad andare, mi da l'indirizzo, lo raggiungo, dovrebbero essere delle camere in affitto o qualcosa del genere... cmq salgo le scale e mi apre una fica stratosferica... proprio come le foto (non quelle attuali) rimango a bocca a perta seguendola con gli occhi fissati sul culetto perfetto fasciato da un minuscolo perizoma nero.
ci dirigiamo in camera, iniziamo la contrattazione, ma ero talmente arrapato alla sua vista che rilancio io la sua richiesta di 50 per gli stessi servizi ma con calma e perizia, passo per il bagno e si inizia l'avventura.
Purtroppo qui iniziano le dolenti note... tutto cover e ci sta, mi andrebbe anche bene solo che praticamente è inesistente dal lato sessuale... inizia un bj senza ne parte ne arte... e bene presto mi accorgo che è la cosa che sa fare meglio... cerco di toccarla, di raggiungere la sua topolina, ma niente si ritrae, cerco di assaporare i sui capezzoli, ma niente... totalmente assente qualsiasi tipo di contatto... passo quindi a scoparla ( provo a dire la verità) si mette a missionaria e con un a mano mi limita la penetrazione, fastidiosissima... la libido mi è scesa sotto i tacchi, decido di metterla a pecorina, almeno mi gusto la vista di quel culetto ma non cambia la situazione... mano davanti l'ingesso a limitare la penetrazione... concludo a forza così, praticamente mi ha fatto una sega non abbiamo scopato.... mi rivesto la saluto...

peccato con un minimo di partecipazione in più sarebbe stata una lieta novità, vista la carenza della zona...
da un lato sono contento perchè se era majala la metà di quant'è bella... mi sarei svenato visto che quasi tutti i giorni sono in zona per lavoro....!!!!!

tanto dovevo... scusate il ritardo ma ero un pò incasinato!!!!...!!!
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Index: 34064682xx

Credo che la tipa potrebbe essere questa. Confermi?
[spoiler:318r5tid][attachment=0:318r5tid]Jasmin.jpg[/attachment:318r5tid][/spoiler:318r5tid]
 

Allegati

  • Jasmin.jpg
    Jasmin.jpg
    25 KB · Visite: 534
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
grazie per la rece :good: ....tipico attegiamento delle sudameriane in zona....almeno credo che sia tale dalla descrizione e dalla foto che ha postato Moon......
ringrazia che almeno era fica, che di solito dietro sti annunci si nascondono le sorelle di "free willy".... :bad:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
no non è lei... come tipo e fisico potrebbe essere ma manca il tatoo!!!! per qualche gorno è riamsto l'annuncio con le foto vere poi è sparito... potrebbe anche essere lei in una foto prima di averlo fatto!!!! cmq è una gran fica tipo questa...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
La foto proviene da un vecchio annuncio con il suo numero... forse, come dicevi, potrebbe essere lei prima del tatoo...
:bye:
 
Commenta
Alto