JASMIN - FIRENZE - CERCOAMICIVIP

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... n-3-3016-1
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:jasmin
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bjj fk(accennato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: simpaticissima
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:Finalmente un po' di fortuna :biggrin: dopo la mezza inculata della sera prima dove rimasi all'asciutto vedo l'annucio di questa tipa e mi fiondo al volo,finalmente una bella ragazza mi accoglie proprio quella delle foto(appena ritoccate dalla vita in giu')ci presentiamo e dopo un po' di chiacchere mi accordo per un centino per una cosa tranquilla dice lei.Cominciamo a spogliarci tra baci e carezze,io rimango impressionato da quelle bombe(sara' una quinta)le lecco tutte chiodo compreso lei sembra gradire e dopo un po' comincia un pompino fatto davvero bene per i miei gusti,cioe' molto delicato non so se mi spiego,dopo un po' la fermo se no esplodo e comincio io un bel daty per una decina di minuti boni boni fino a quando mi infradicia la faccia(fo per dire è :lol: )dopo una bella risata mi viene sopra e comincia a cavalcare,si muove davvero bene,io sono gia' al punto di arrivare che la metto a pecora e quasi subito concludo :unknw:,che dire finalmente ho trovato una ragazza davvero alla mano,simpaticissima e bella (per i miei gusti)e che non guarda l'orologio.Rimane a firenze fino al 12 dicembre non lasciatevela scappare perche' merita, tanto dovevo

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Jasmin cercoamici viv firenze

confermo quanto detto! la ragazza è come nelle foto..o meglio le bombe sono le solite!!! incaprettata a quattro zampe con quelle bombe che gli dondolavano da tutte le parti...l'unica pecca e che non fa un vero e proprio fk...però non mette fretta e dimostra di gradire il divin augello!

Commenta
Reaction score
11.157
L'annuncio non e' piu attivo, qualcuno ha la matrice nel cassetto ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusate il ritardo! :wink: PS Grazie chiavettiere

Allegati

• jasmin.rar
    113,5 KB · Visite: 133
Commenta
Reaction score
90
corsaro nero ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... n-3-3016-1
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:jasmin
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bjj fk(accennato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: simpaticissima
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:Finalmente un po' di fortuna :biggrin: dopo la mezza inculata della sera prima dove rimasi all'asciutto vedo l'annucio di questa tipa e mi fiondo al volo,finalmente una bella ragazza mi accoglie proprio quella delle foto(appena ritoccate dalla vita in giu')ci presentiamo e dopo un po' di chiacchere mi accordo per un centino per una cosa tranquilla dice lei.Cominciamo a spogliarci tra baci e carezze,io rimango impressionato da quelle bombe(sara' una quinta)le lecco tutte chiodo compreso lei sembra gradire e dopo un po' comincia un pompino fatto davvero bene per i miei gusti,cioe' molto delicato non so se mi spiego,dopo un po' la fermo se no esplodo e comincio io un bel daty per una decina di minuti boni boni fino a quando mi infradicia la faccia(fo per dire è :lol: )dopo una bella risata mi viene sopra e comincia a cavalcare,si muove davvero bene,io sono gia' al punto di arrivare che la metto a pecora e quasi subito concludo :unknw:,che dire finalmente ho trovato una ragazza davvero alla mano,simpaticissima e bella (per i miei gusti)e che non guarda l'orologio.Rimane a firenze fino al 12 dicembre non lasciatevela scappare perche' merita, tanto dovevo
Oggi pomeriggio mi è preso l'impeto scopatorio. Volevo andare da un'altra poi ho letto questa rece, ho visto le foto, le ho telefonato e sono giunto alla conclusione che sarebbe stata la mia prossima preda :yes3:
Parcheggio, salgo i tre piani che ci dividono, entro (sempre dietro alla porta stanno :search: ) e la vedo....
ragazzi, forse sono di gusti difficili ma:
viso sorridente ma leggermente segnato da varicella (o quant'altro) : 6
fisico sino alla vita con quella 5^ di bocce si merita un 7 ma dalla vita in giù 6-- (c'ha un culo che fa provincia)
ambiente molto bellino
pulizia della tipa alta
Vabbè, oramai ci sono, stendo con lei il capitolato della trombata:
baci :si
bbbj :si
daty :si
sgancio 100 light points
Potrei giocare subito una carta magia coperta : cappelli magici, per nasconderla un poino (non è che mi ecciti granchè)
vabbè, lasciamo perdere i duel monsters e partiamo con le prestazioni:
le tettone con quei capezzoloni sono il suo forte li lecchi e le strizzi ed a lei piace :tease:
Parte con un bbbj da 6- leccando solo in punta e geppettando a cattivo, la fermo sennò me l'ammosciava e la stendo sul letto dove le comincio un daty da urlo (suo) :on_the_quiet: il clito le diventa una pallina da pingpong e si contorce come Sissy Spasek in "Carrie lo Sguardo di Satana" (meno male non mi vomita addosso il liquido verde :biggrin: )
Dopo averla accontentata mi faccio ripompare per infilare un guantino, col pigiamino affonda di più ma siamo lungi dalla media professionalità di una succhiatrice a pago...
le metto le gambe sulle spalle la infiocino e spendo un buon quarto d'ora di movimenti pelvici mentre lei sbatte il suo testone ritmicamente sulla testiera (o era il muro, boh)
si cambia con lei sopra..le risintonizzo i chiodi/capezzoli in cerca di Playboychannel ma niente non c'è verso di venì
alchè la faccio scendere e mentre lei mi massaggia lo scroto e mi porge le sue tettone mi sego sino a irrorargliele di crema.
Qui fa un gesto carino e se la spalma tutta sul promontorio.
Per meglio eccitarmi le avevo detto di baciarmi (era sul capitolato :rtfm: ) ma sono riuscito solo a strapparle una decina di baci sulla bocca (la lingua non gliel'ho nemmeno vista :umnik2: )
Salto in bagno dove usufruisco del suo colluttorio e me ne torno al mio paesello...
Riassunto:
fisico e viso : cosìcosì (per esse boni)
prestazioni : bbbj scarsissimo, leccagliela le garba un monte ma dovrebbe pagarmi lei, sesso sopra si muove bene a mission è concentrata sul suo godimento
tette :sono il suo punto forte
ambiente bello e pulito (bagno compreso)
Raidue non chiesto ma con quel panettone è anche difficile trovarglielo :unknw:
Morale, se domani va via non la rimpiango
Non è una critica a chi mi ha preceduto ma solo una differenza di vedute su quello che può essere bello per uno, non lo è per un altro e così chi ci legge pole fare una media...
Jaden Juki

Commenta
Alto