Trans Jasmin Goddess 3446826236 - 3792582374

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
123
Reaction score
632
Località
.
Numero di telefono: 3446826236 - 3792582374
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3446826236 - Annunci trans Roma zona Prati - Jasmin Goddess
idpt:75129
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jasmin Goddess
Nazionalità: Brasil
Età: 24
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata Jasmin pochi giorni fa a Roma. Arrivata da pochissimo tempo in Italia. Che dire è lei quella delle foto al netto di un po’ di ritocco, carina ma non bellissima. Fisico non troppo slanciato. Insomma ripeto è carina ma non figa come nelle foto. Per il resto molto brava e ben predisposta. Non mi ha fatto mancare niente. fk profondi di continuo che gradiva. Per il resto facciamo preliminari, lei mi succhia e ricambio anche io (cazzo misura M), poi la faccio mettere a pecora.. inizio a rimmarla, dopo un po’ mi passa un preservativo e la scopo in un paio di posizioni. Come spesso accade mi piace venire fuori e quindi mi succhia nuovamente, fk e le sborro sulle tette. Dopo di che non non mi mette fretta, parliamo un po’ del più e del meno fino a che non vado in bagno a lavarmi. Allora lei è brava, carina peró non mi è scattata la scintilla e non so se ripeterò. Questo è quanto. Alla prossima
 

Allegati

  • Screenshot 2025-01-08 095741.png
    Screenshot 2025-01-08 095741.png
    65,1 KB · Visite: 32.308

Numero di telefono: 3792582374
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1070844.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jasmin Goddes
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La contatto tramite whatapp verso le 23 e le scrivo che sono solo attivo, mi scrive 100 rose, senza vari tariffari, concordo per essere da lei dopo 15 minuti, appena mi apre è lei, bellissima, capelli dorati, un bel sorriso e bei occhi e con un bel completino, come entro in camera ci mettiamo subito la lingua in bocca e limoniamo con passione, iniziamo a spogliarci, le metto i soldi sul comò ma lei non mi aveva ancora chiesto niente, siamo passati sul letto, abbiamo continuato a baciarci, ha delle bellissime tette e glielie bacio tutte, poi è passata a bbj e poi varie posizioni, sono stato molto bene con lei, poi abbiamo chiacchierato anche un po' e mi ha anche fatto fare la doccia, spero che tornerà presto a Torino
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto